Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Salve, mi sono iscritto qui proncipalmente per cercare di risolvere questo mistero che, nell'ultimo periodo si è diffuso abbastanza velocemente in rete ed a livello internazionale per gli amanti dell'ultimo titolo della amatissima saga di Grand Theft Auto.

Il mistero delle ragnatele (Monte Chiliad e sotto al ponte che ora non ricordo dove sia situato) è uno dei misteri più incomprensibili del titolo, forse solo dopo quello del murale del Monte Chiliad stesso.

C'è chi crede che sia solo un bug o un glitch grafico ma, osservando queste ragnatele, ci vuole veramente poco a capire che non si tratti di un modello piatto ma bensì di un modello tridimensionale poligonale con tanto di texturw propria e di comportamento in caso di intemperie.

Da un paio di giorni ho deciso di cercare di comprendere cosa ci sia dietro a questo irrisolvibile enigma e, vagando per il web ho notato dei disegni all'entrata del Griffith Observatory (non so il nome parodistico per il mondo di LS).

Questi disegni sono costituti da delle ragnatele, sotto cui vi sono due luci accese visibile tramite delle fessure nelle porte, le altre due sono spente... che siano presenti altre ragnatele così ben nascoste da non essere ancora state trovate da nessuno? O forse bisogna fare dell'altro per far accendere anche le altre luci e, magari, poter accedere all'interno dell'Osservatorio? Aiutatemi a risolvere questo enigmatico mistero, accetteró anche le teorie più pazze e impensabili...

Grazie, HerbieTheGamer. 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Intendevo magari anche per accedere a delle missioni segrete o a contenuti speciali (o altri easter egg) particolari.

Ed è comunque una cosa che credo dovrebbe attrarre qualche gamer della community di GTA V in quanto un mistero irrisolto, forse ancor più stranno e irrisolvibile di quello del murale del Chiliad ormai classico per chiunque inizi a girare nel mondo di gioco...

Ad ogni modo continuando a girare nel mondo di GTA V cercherò altri indizi e aggiornerò la discussione di conseguenza!!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da HerbieTheGamer
      Salve, mi sono iscritto qui proncipalmente per cercare di risolvere questo mistero che, nell'ultimo periodo si è diffuso abbastanza velocemente in rete ed a livello internazionale per gli amanti dell'ultimo titolo della amatissima saga di Grand Theft Auto.
      Il mistero delle ragnatele (Monte Chiliad e sotto al ponte che ora non ricordo dove sia situato) è uno dei misteri più incomprensibili del titolo, forse solo dopo quello del murale del Monte Chiliad stesso.
      C'è chi crede che sia solo un bug o un glitch grafico ma, osservando queste ragnatele, ci vuole veramente poco a capire che non si tratti di un modello piatto ma bensì di un modello tridimensionale poligonale con tanto di texturw propria e di comportamento in caso di intemperie.
      Da un paio di giorni ho deciso di cercare di comprendere cosa ci sia dietro a questo irrisolvibile enigma e, vagando per il web ho notato dei disegni all'entrata del Griffith Observatory (non so il nome parodistico per il mondo di LS).
      Questi disegni sono costituti da delle ragnatele, sotto cui vi sono due luci accese visibile tramite delle fessure nelle porte, le altre due sono spente... che siano presenti altre ragnatele così ben nascoste da non essere ancora state trovate da nessuno? O forse bisogna fare dell'altro per far accendere anche le altre luci e, magari, poter accedere all'interno dell'Osservatorio? Aiutatemi a risolvere questo enigmatico mistero, accetteró anche le teorie più pazze e impensabili...
      Grazie, HerbieTheGamer. 
    • Da ~sonic
      Bene ragazzi, volevo fare questo topic per parlare specificatamente dei possibili misteri, easter eggs, curiosità inquietanti che potrebbero fare comparsa nel nuovo titolo di casa Rockstar. D'altronde qualche indizietto sull'Epsilon ce lo hanno già dato...

Scrivete quali vorreste vedere, che ruolo vorreste che abbiano, insomma una wishlist su tutto il mondo "oscuro" di GTAV!
    • Da LittleBigAndre
      Avete mai pensato al titolo Grand Theft Auto? bè io si, e ho provato a tradurlo e viene così:
      Grande furto di auto
      Ma questo nn è il mistero! Il mistero è xkè hanno messo in un titolo inglese la parola italiana Auto, c'è nel dizionario inglese ma si usa come radice ed es. automatic....
      Questo è un bel mistero! xkè mettere in un titolo inglese una parola italiana? forse vogliono far riferimento all'italia xkè in gta c'è sempre la mafia? o forse è solo un ester egg?