Vostokon

75 milioni di copie

8 messaggi in questo topic

Premesso che ho iniziato da poco a giocare, penso che dalla prima impressione sia un successo meritato.

Poi sia Grand Theft Auto V sia questo DLC Storia sarebbero graditi.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Il DLC Storia ve lo potete scordare, e pure GTA 6, l'azienda ha capito l'andazzo, con l'Online si guadagna, facile ed in fretta senza troppi sforzi, a parte giusto tenerlo aggiornato e mettere qualche nuova modalità ogni tanto, finché ci sarà carne da arrostire, staranno "in vacanza" e si potranno concentrare meglio su altri brand come RDR 2.

Condividi su altri siti

Non credo proprio che aggiungeranno più niente per la storia. Se non ricordo male l'unica volta che la r* ne ha accennato qualcosa era in occasione di uno dei primi dlc dell'online, quando ancora non immaginavano che successo avrebbe avuto il multiplayer, e comunque parlavano solo di continuare le avventure per i 3 protagonisti, avventure che per quel che ne sappiamo potrebbero essere i contenuti aggiuntivi per ps4/one/pc (peyote, gare, collezioni, un paio di eventi casuali...)

Per il resto è sicuramente molto più redditizio continuare ad aggiungere costosi contenuti per l'online, basta pensare agli yacht che a comprarseli con le shark card volano 75€, e chissà quante ne hanno vendute grazie a un coso inutile che tra l'altro era già nel gioco originale :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina