Vostokon

Sto cavolo di RED DEAD REDEMPTION 2

5 messaggi in questo topic

Per me lo posticipano. Dovrebbe uscire in autunno, siamo a metà Aprile e ancora non sappiamo niente...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Anche per me. Oddio, a sti silenzi lunghi da parte di R* ormai siamo abituati (per esempio con GTAV dopo quel trailer d'annuncio hanno fatto di peggio se ti ricordi), però anche io sento nell'aria questo odore di rinvio. Anzi, a dirla tutta non ho mai creduto a quel fall 2017 del trailer neanche dopo averlo visto la prima volta. Ci sono molti rumors sul web che dicono che saranno all'e3, secondo me dovessero esserci ci sarebbero con un trailer che annuncerebbe l'eventuale ritardo, per me primavera 2018.

Poi oh, magari domani dichiarano la data d'uscita a ottobre, però per ora le mie sensazioni sono queste :asd: 

Condividi su altri siti
13 hours ago, Whatafart said:

Anche per me. Oddio, a sti silenzi lunghi da parte di R* ormai siamo abituati (per esempio con GTAV dopo quel trailer d'annuncio hanno fatto di peggio se ti ricordi), però anche io sento nell'aria questo odore di rinvio. Anzi, a dirla tutta non ho mai creduto a quel fall 2017 del trailer neanche dopo averlo visto la prima volta. Ci sono molti rumors sul web che dicono che saranno all'e3, secondo me dovessero esserci ci sarebbero con un trailer che annuncerebbe l'eventuale ritardo, per me primavera 2018.

Poi oh, magari domani dichiarano la data d'uscita a ottobre, però per ora le mie sensazioni sono queste :asd: 

Da notare pero che i giochi recenti che vengono posticipati vengono bene. Sempre meglio di quegli usciti e fatti male. O quegli non pieni e poi il resto venduto a DLC. Meglio un posticipo per un gioco ben riuscito.

Condividi su altri siti

Rockstar ha sempre agito così! Rilasciano una data poi posticipano!

Condividi su altri siti

Credo sia altamente improbabile esca quest'anno, salvo annuncio e3 o trailer e immagini in estate...poi bho chi lo sa......

Più che altro sarebbe curioso sapere se sta volta sarà annunciato anche su PC

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina