Mattia123b

Gta 5 online problema acquisto case

3 messaggi in questo topic

Salve a tutti , somo qui a scrivere per un problema che riscontro su Gta 5 online ... sono lv 38 ed ho 800000 dollari ... il problema sta che quando cerco di acquistare un appartamento/villa/garage su Dinasty8 mi dice "transizione non eseguita , devi aspettare una chiamata da Simeon " ... non so cosa fare ... Grazie mille degi aiuti !!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
un'ora fa, Mattia123b ha scritto:

Salve a tutti , somo qui a scrivere per un problema che riscontro su Gta 5 online ... sono lv 38 ed ho 800000 dollari ... il problema sta che quando cerco di acquistare un appartamento/villa/garage su Dinasty8 mi dice "transizione non eseguita , devi aspettare una chiamata da Simeon " ... non so cosa fare ... Grazie mille degi aiuti !!

Livello 38 e ancora nessuna chiamata da Simeon? Vai avanti con le missioni richieste e non a cazzeggiare. Se così non fosse, trasferisci i soldi nel conto e crea un nuovo personaggio. A questi livelli non credo sia un problema

Condividi su altri siti

Grazie mille , proverò a fare qualche mission di Lamar allora ... In quanto appena iniziato Gta online mi sono concentrato sulla nuove gare Stunt tralasciando le missioni ...

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina