BWillys

6 marzo, ultima possibilità per trasferire i dati sulle nuove console

8 messaggi in questo topic

Pubblicato (modificato)

Ciao a tutti :D
Ho letto che fra un mese non sarà più possibile trasferire i progressi su ps4/xb1.
Dato che al momento non ho una PS4 e neanche ho intenzione di prenderla a breve, volevo chiedere se è possibile dando la password del psn a un amico
trasferire comunque i progressi online attuali e poi recuperarli se in futuro decidessi di comprare la console nuova.
Lo stesso vale per i contenuti esclusivi che avevano messo per chi passava alla new gen (nuovi collezionabili, mistero della miniera, sottomarino per foto subacquee ecc...). In teoria il mio amico che non ce li ha non avendo mai avuto gta su PS3 potrebbe prenderseli e poi passarmi il salvataggio, o no?
Grazie in anticipo per l'aiuto

https://it.socialclub.rockstargames.com/news/article/60123/GTA-Online-Double-GTA-Modes-Executive-Office-Sale-Last-Chance-to-Trans

Modificato da BWillys

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BWillys ha scritto:

Ciao a tutti :D
Ho letto che fra un mese non sarà più possibile trasferire i progressi su ps4/xb1.
Dato che al momento non ho una PS4 e neanche ho intenzione di prenderla a breve, volevo chiedere se è possibile dando la password del psn a un amico
trasferire comunque i progressi online attuali e poi recuperarli se in futuro decidessi di comprare la console nuova.
Lo stesso vale per i contenuti esclusivi che avevano messo per chi passava alla new gen (nuovi collezionabili, mistero della miniera, sottomarino per foto subacquee ecc...). In teoria il mio amico che non ce li ha non avendo mai avuto gta su PS3 potrebbe prenderseli e poi passarmi il salvataggio, o no?
Grazie in anticipo per l'aiuto

https://it.socialclub.rockstargames.com/news/article/60123/GTA-Online-Double-GTA-Modes-Executive-Office-Sale-Last-Chance-to-Trans

Sì, si può fare, ma ovviamente una volta che andrai su PS4 dovrai recuperare tutti i progressi ottenuti nell'arco di tempo trasferimento-acquisto

Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

Il 3/2/2017 at 15:20, Dark_Stark27 ha scritto:

Sì, si può fare, ma ovviamente una volta che andrai su PS4 dovrai recuperare tutti i progressi ottenuti nell'arco di tempo trasferimento-acquisto

In che senso? A quanto ho capito devo trasferire i progressi entro il 6 marzo, poi quando passerò su ps4 (credo non prima del 2018) troverò i progressi fino al trasferimento, quello che faccio dopo non sarà più recuperabile sulle nuove console

Modificato da BWillys

Condividi su altri siti
Il 6/2/2017 at 21:47, BWillys ha scritto:

In che senso? A quanto ho capito devo trasferire i progressi entro il 6 marzo, poi quando passerò su ps4 (credo non prima del 2018) troverò i progressi fino al trasferimento, quello che faccio dopo non sarà più recuperabile sulle nuove console

Sei lvl X in questo momento? Trasferisci ora il tuo account con lvl X su PS4. Fino al 2018 continui a giocare e diventi livello 2X, ma su PS4 rimarrai ancora X e deve recuperare quel "2" accumulato in un anno.

BWillys ha messo thanks

Condividi su altri siti

Ma quindi chiudono l'online sulla tre o solo la possibilità di trasferire i dati?

Condividi su altri siti
9 ore fa, Scri[G]no ha scritto:

Ma quindi chiudono l'online sulla tre o solo la possibilità di trasferire i dati?

La possibilità di trasferire i dati

Scri[G]no ha messo thanks

Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

Allora, col mio amico abbiamo fatto quello che serviva credo. Ha ricominciato il gioco salvando appena possibile dopo il prologo e la missione di Franklin e Lamar, poi ha fatto il log in con le mie credenziali e due copie del salvataggio. Andando appena avanti con l'inizio della storia ha detto che i contenuti esclusivi ci sono (murales scimmia, indizi del mistero della miniera, accetta e railgun ancora non acquistabili ma presenti all'ammunation, dukes o'death, monster blu sul sito, foto naturalistiche...).

Poi ha fatto l'accesso a gta online e il trasferimento dati, mi ha cambiato in modo osceno i connotati del personaggio ma soldi, auto e ranking ci sono e li vedo anche da casa col social club, quindi dovrebbe essere andato tutto a buon fine.

Ora ho su una chiavetta la copia del salvataggio del single player che quando prenderò la ps4 dovrebbe rendermi disponibili i contenuti esclusivi anche se la scadenza sarà passata ;)

@annunaki, perchè una stupidata?

Modificato da BWillys

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina