Metal

Mellow

19 messaggi in questo topic

Il 30/1/2017 at 17:21, dorlenx ha scritto:

1) Che barbari subumani sia spagnoli che messicani ad accettare queste tradizioni antiche come i fossili

2) E ogni quanto vi vedete?

1) Per loro è arte e tradizione, io la rispetto e sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, ho visto molte manifestazioni anti-taurine, però alla fine ci girano molti soldi e da quel che ho capito per loro il toro muore con onore o qualcosa di simile, quindi boh facciano loro, ma sicuramente la corrida in Spagna e Messico è cosa sacra, se parli male di una corrida quando sei in un gruppo di fanatici (come la mia ragazza) rischi di prendere colpi molto forti, alla fine tutte le volte che mi domandavano " Allora ti piace la corrida"? io rispondevo con un semplice " è interessante" ma sicuramente non è una cosa che andrei a spendere soldi, in più laggiù andare a vedere una corrida o ci vai vestito bene con una camicia e pantaloni seri, oppure ti guardano come se tu fossi uno zingaro, ricordo ancora la mia prima corrida dove mi stavo mettendo una semplice felpa e la mia ragazza mi guardò storto, della serie come c***o ti vesti? :stralol: vabè io ripeto rispetto le loro tradizioni.

2) Siamo stati più o meno 6 mesi insieme, lei adesso sta cercando di avere permessi per vivere in Italia ma non sarà facile, ovviamente chi cerca di venire qui per costruirsi una vita seriamente e seguendo le determinate leggi è un caos assurdo e se non hai determinati step a regola son c***i tuoi e ci puoi stare solo con il visto da turista che è solo 3 mesi, quindi adesso vediamo un po.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/2/2017 at 02:31, Metal ha scritto:

1) Per loro è arte e tradizione, io la rispetto e sinceramente non mi fa ne caldo ne freddo, ho visto molte manifestazioni anti-taurine, però alla fine ci girano molti soldi e da quel che ho capito per loro il toro muore con onore o qualcosa di simile, quindi boh facciano loro, ma sicuramente la corrida in Spagna e Messico è cosa sacra, se parli male di una corrida quando sei in un gruppo di fanatici (come la mia ragazza) rischi di prendere colpi molto forti, alla fine tutte le volte che mi domandavano " Allora ti piace la corrida"? io rispondevo con un semplice " è interessante" ma sicuramente non è una cosa che andrei a spendere soldi, in più laggiù andare a vedere una corrida o ci vai vestito bene con una camicia e pantaloni seri, oppure ti guardano come se tu fossi uno zingaro, ricordo ancora la mia prima corrida dove mi stavo mettendo una semplice felpa e la mia ragazza mi guardò storto, della serie come c***o ti vesti? :stralol: vabè io ripeto rispetto le loro tradizioni.

Chiunque sano di mente aborrirebbe simili maltrattamenti inflitti agli animali per mero spettacolo; non lasciarti convincere che sia una cosa rispettabile e degna di persone civili perchè la sofferenza inflitta al toro non può essere arte per persone dotate di intelletto e giudizio critico. 

Trump spero che il tuo muro sia bello alto. Peace. 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina