Salvatore26

Problema con la missione Stretch in libertà

1 messaggio in questo topic

Salve, ho da poco la ps4 e ho deciso di ricominciare la storia . Ho un problema con la missione stretch in libertà : quando sono nell'ammunation e devo comprare il fucile a pompa mi dice che non è disponibile . Le uniche armi disponibili sono la pistoletta, il tirapugni, il martello e un fucile d'assalto (non ricordo il nome) ho provato ad entrare nell'ammunation anche fuori dalla missione ma è uguale , solo quelle armi sono disponibili . Qualcuno sa dirmi il perché o sa spiegarmi come risolvere il problema ? Grazie 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Salvatore26
      Salve , da poco ho creato una crew su ps4 si chiama Bussinessmen1 . Recluto tutti quelli di età maggiore di 13 anni , con rango superiore al 50 e rateo maggiore di 0.90 . È la crew adatta a chi vuole divertirsi e guadagnare molto . Faremo dei raduni sia di auto che di moto , sfide crew , ogni giorno un attività diversa esempio : un giorno solo gare , un altro solo deatmatch ecc. Chi ha i requisiti giusti può entrare . Abbiamo anche un gruppo whatsapp .
    • Da steo4404
      Ciao a tutti, 
      Ho delle difficoltà nel trovare un volante (pedaliera/cambio) compatibile con GTA V per PS4. 
      Voi avete suggerimenti?
      Grazie, 
      Steo
    • Da Vegeth
      Dicevamo...
      Che tanto per cambiare ho sbagliato titolo, ho fatto copia incolla e non ho sostituito il 2 col 3 XD Gattino pensaci te perpiacere
    • Da Frankie
      Ho creato un personaggio pochi giorni fa, è normale che dopo un paio di riavvii del gioco mi è stata data la possibilità di modificare il personaggio? (tratti somatici e tutto il resto)
      Anche a voi è successo?
      Mi sembra una cosa strana, perché sapevo che una volta creato non era più possibile modificarlo esteticamente.
      Boh!
    • Da ItsColder
      In questi giorni ho deciso di acquistare una consolle next gen.Dopo varie ricerche,sono rimaste 3 possibilita, consolle, pc e wii.
      Ho escluso il pc perche non voglio spendere 1000 euro, e la wii perche ce l ho gia.Fra le consolle disponibili, ho deciso di prendere la ps4 a causa delle sue dimensioni ridotte e della luce sulla scocca, intelligente misura di sicurezza per evitare che la consolle venga brutalmente calpestata al buio.
      Dopo aver visitato il sito della gamestop,ho visto che c e la ps4 e gtav, e vabbene, ti regalano il gioco.Pero volevo sapere se altri negozi tipo il carrefour abbiano in corso promozioni migliori e soprattutto se vendono giochi ps4 a prezzi decenti e non a 80euro l uno.