Eddy00

Quando tento di mettere le mod su gta 5 mi rifà il download

1 messaggio in questo topic

praticamente ho comprato gta 5 ho installato il mod menù , ma dopo aver installato le auto quando entro sul gioco mi rippare un download di 2gb ogni volta che io entro dopo aver messo le mod mi fa così, potreste aiutarmi?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Daniel

Dopo oltre due anni di attesa, infinite ricerche e teorie sul mistero che circonda il murale del monte Chiliad e dopo il rilascio del gioco su ben quattro piattaforme, serviva la versione PC e l'abilità dei modder per portare in Grand Theft Auto V il tanto richiesto e amato Jetpack... (continua)
    • Da Frankie
      Ho creato un personaggio pochi giorni fa, è normale che dopo un paio di riavvii del gioco mi è stata data la possibilità di modificare il personaggio? (tratti somatici e tutto il resto)
      Anche a voi è successo?
      Mi sembra una cosa strana, perché sapevo che una volta creato non era più possibile modificarlo esteticamente.
      Boh!
    • Da ItsCodder
      Oggi ho acceso la play per continuare a scaricare una cosa bella ma non so se le ventole o altro facevano bip poi l ho rispenta e dopo un po l ho riaccesa e funzionava, ma perche faceva quei rumorini?Spero che non si rompa
    • Da tommybasso
      Ciao a tutti. Visto le continue difficoltà provocate in varie missioni e in free-roaming dalla mancanza su GTA III (versione PC) di una mappa estesa, vi chiedo se esiste una patch o una mod (anche non ufficiale) che aggiunga una mappa estesa con legenda, simboli e quant'altro. Se esiste, potreste darmi il link????
    • Da franci06
      Ciao a tutti. Ho un problema con gta united mod 1.2, ovvero ogni volta che lo avvio e arrivo alla schermata di caricamento appena compare barra il gioco crasha.
      Sapete come posso risolvere il problema?
      Grazie in anticipo.