Jump to content
GTA-Series.com Forums
From Zero to Legend

GTA finiti al 100%?

Recommended Posts

8 ore fa, From Zero to Legend ha scritto:

Ma certo Rock, tu sei un genio perchè trovi 200 piccioni senza guide (non ci crederei nemmeno se lo vedessi) e ti diverti a farlo e io sono quello sbagliato perchè uso una guida e trovo questa sidemissione ridicola e noiosissima

Ma lo conosci il termine degustibus? Vai a dare lezione a qualcun'altro ragazzino

In difesa di Rock che non ti ha detto nulla, che non si è accanito nei tuoi confronti e ha solo scherzato. Lui lo conosco e da sempre è stato un tipo scrupoloso quindi è MOLTO probabile che ci sia riuscito da solo. Non ha mai detto che chi usa guide sia in torto, ma solo che non è la stessa soddisfazione un 100% fatto da sé e un 100% fatto attraverso le guide. In più, come ha detto Vosto, ha trovato solo 187 piccioni su 200 ispezionando tutto meticolosamente.

Quindi ora ti riporto una domanda che ti avevo già fatto nel passato topic a cui tu, oserei dire "maleducatamente", non hai risposto. Prima di scrivere un messaggio di risposta, pensi quello che vuoi scrivere o scrivi di getto? Ancora una volta, attendo una tua risposta.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io qui scrivo quello che penso, però mi sono stancato di essere criticato per ogni cosa che dico.

Il problema è che su questo forum c'è troppa gente che ama fare il saputello di turno

Modificato da From Zero to Legend

Condividi su altri siti
52 minuti fa, From Zero to Legend ha scritto:

Io qui scrivo quello che penso, però mi sono stancato di essere criticato per ogni cosa che dico.

Il problema è che su questo forum c'è troppa gente che ama fare il saputello di turno

Non è questione di fare il saputello, ma se scrivi tutto quello che pensi sbagli, perché scrivi di getto e non capisci proprio nulla di quello che vogliamo dire. Rock ha detto che lo ha fatto precedentemente e ci ha provato con gli ultimi capitoli, non riuscendoci. Non ti ha dato del deficiente ne avrebbe mai osato darti del deficiente, ma ora io ti do dell'ignorante perché ignori quello che ti diciamo. Fattelo dire e non ti offendere, spari ca***te a raffica spesso e volentieri e sei l'unico che viene accusato e criticato così tanto spesso. Quando dici qualcosa di tuo devi sempre aggiungere nella frase "per me/personalmente/nella mia opinione/è la mia opinione". Ad esempio: Luis Lopez è un c******e/Per me Luis Lopez è un c******e. Credo che il significato cambi e ci siano meno scuse per attaccarti. Altro esempio: GTA IV è un gioco perfetto/Ritengo GTA IV un gioco perfetto per i miei standard. Nella prima frase si risulta presuntuoso, tanto presuntuoso, nella seconda invece si risulta solo come una persona che sta esprimendo il proprio parere personale.

Aggiungo: lo sai perché vieni criticato per ogni cosa che dici? Perché tu critichi ogni cosa che diciamo noi attaccandoci personalmente come hai fatto prima con Rock. E' un c***o di forum dove i topic si creano per creare discussioni fatte in modo civile, tu invece ti fai sembrare come di voler stare sopra tutti e di voler avere sempre l'ultima parola su tutti. Lo sai che fine ha fatto l'ultima persona che reputava tutti stupidi e andava sempre contro tutti? E' impazzito, si è messo a criticare tutti i membri del forum, è degenerato ed è stato bannato. Dici sempre che ti trattiamo come un bambino stupido, allora mostra il contrario e cresci.

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti

Ma chi c***o ti credi di essere per dirmi ste cose, io non mi sono permesso di dare del bambino ne a te ne a Rock ne a nessun'altro, quindi vorrei sapere chi ti credi di essere per criticarmi così visto che nemmeno mi conosci.

Gia il fatto che dici che avrei detto la frase 'Luis Lopez è un c******e' non sta ne in cielo ne in terra perché nel topic che io stesso ho aperto 'TBOGT vs TLAD' ho detto semplicemente che lo ritenevo un personaggio irrealistico e con un carattere che detesto, VATTELO A RILEGGERE.

Poi quando parli di 'GTA IV è un gioco perfetto' sei ancora più ridicolo, adesso spiegami cosa c'è di male ad esprimere un'opinione su un gioco, io ho detto diverse volte che ritengo GTA V un gioco deludente perché non mi è piaciuta la storia ma apprezzo l'ambientazione e il gameplay, ecco questo è una mia opinione ma secondo te io sono un fanboy di SA che non riesce ad accettare il presente (anzi hai detto che io ritengo il V m***a pura quando non è affatto così.

Si caro il mio esperto Dark, io sto cercando di dare la mia opinione scambiando idee, tu da bm mi attacchi per ogni cosa modificando cose che ho detto io

Comunque penso che me ne andrò da questo forum, speravo di trovare persone con cui scambiare idee su GTA, invece è solo un ammasso di ragazzini arroganti che hanno come unico scopo nella vita i videogame e a cui ormai la mode attuale hanno fo***to il cervello, poveretti mi fate pena

Modificato da From Zero to Legend

Condividi su altri siti
un'ora fa, From Zero to Legend ha scritto:

Ma chi c***o ti credi di essere per dirmi ste cose, io non mi sono permesso di dare del bambino ne a te ne a Rock ne a nessun'altro, quindi vorrei sapere chi ti credi di essere per criticarmi così visto che nemmeno mi conosci.

Gia il fatto che dici che avrei detto la frase 'Luis Lopez è un c******e' non sta ne in cielo ne in terra perché nel topic che io stesso ho aperto 'TBOGT vs TLAD' ho detto semplicemente che lo ritenevo un personaggio irrealistico e con un carattere che detesto, VATTELO A RILEGGERE.

Poi quando parli di 'GTA IV è un gioco perfetto' sei ancora più ridicolo, adesso spiegami cosa c'è di male ad esprimere un'opinione su un gioco, io ho detto diverse volte che ritengo GTA V un gioco deludente perché non mi è piaciuta la storia ma apprezzo l'ambientazione e il gameplay, ecco questo è una mia opinione ma secondo te io sono un fanboy di SA che non riesce ad accettare il presente (anzi hai detto che io ritengo il V m***a pura quando non è affatto così.

Si caro il mio esperto Dark, io sto cercando di dare la mia opinione scambiando idee, tu da bm mi attacchi per ogni cosa modificando cose che ho detto io

Comunque penso che me ne andrò da questo forum, speravo di trovare persone con cui scambiare idee su GTA, invece è solo un ammasso di ragazzini arroganti che hanno come unico scopo nella vita i videogame e a cui ormai la mode attuale hanno fo***to il cervello, poveretti mi fate pena

Allora lo vedi che non capisci cosa scrivo io? Io non ti ho dato del bambino, ma ricordo che molte volte altra gente ti ha definito tale.

Non ho nemmeno detto che hai detto che Luis Lopez è un c******e, ho solo creato un esempio, ma non facevo nessun riferimento.

Di GTA IV era anche quello un esempio. Non c'è niente di male appunto ad esprimere la propria opinione, è sbagliato magari il modo in cui viene espressa. Poi ho sbagliato sicuramente a dire che reputi il V m***a pura, ma lo reputi di gran lunga inferiore a SA, ma non ti ho mai definito fan boy se ben ricordo, ho solo detto che non vedi le cose in maniera lucida.

Ti sei messo a dare sarcasticamente del genio a Rock e questo non mi sembra proprio rispettoso verso un'altra persona. Ripeto che non ti ho dato del bambino, ma ho detto che ti comporti come tale (non credo che dire "questo forum è solo un ammasso di ragazzini arroganti che hanno come unico scopo nella vita i videogame a cui ormai la mode attuale hanno fo***to il cervello tu da bm attacchi per ogni cosa modificando cose che ho detto io" sia un atteggiamento maturo e da persona responsabile).

Tu più volte ti sei messo a criticare le scelte e i discorsi di certa gente del forum (ricordo NicBellic in primis e Rock pochi commenti fa) che esprimevano la loro opinione, come fai tu, e veniva anche discussa, come si fa in un forum, mettendo a confronto le due teorie e non credo sia giusto, senza che tu legga bene i miei messaggi, darmi del BM non capendo le mie intenzioni.

Detto questo, sei libero di andartene da questo forum pieno di ragazzini arroganti. Ho sentito dire che la gente di gta-expert sia più matura di noi. Arrivederci.

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina