Jump to content
GTA-Series.com Forums
From Zero to Legend

GTA finiti al 100%?

Recommended Posts

Salve a tutti, ultimamente sono riuscito a completare quasi tutti i GTA al 100% e volevo sapere quanti GTA siete riusciti a completare al 100%.

Per quanto mi riguarda sono riuscito a concludere alla massima percentuale GTA IV, TLAD, TBOGT, SA e anche RDR, vorrei completare al 100% anche GTA 3 e VC ma è veramente dura con la missione secondaria paramedico.

Voi quanti GTA siete riusciti a completare al 100%?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, From Zero to Legend ha scritto:

Salve a tutti, ultimamente sono riuscito a completare quasi tutti i GTA al 100% e volevo sapere quanti GTA siete riusciti a completare al 100%.

Per quanto mi riguarda sono riuscito a concludere alla massima percentuale GTA IV, TLAD, TBOGT, SA e anche RDR, vorrei completare al 100% anche GTA 3 e VC ma è veramente dura con la missione secondaria paramedico.

Voi quanti GTA siete riusciti a completare al 100%?

4: Vice City Stories, GTA IV per due volte se non sbaglio, TBoGT e due volte anche GTA V

Condividi su altri siti
  • GTA III: veramente difficile
  • GTA SA: facile
  • GTA IV
  • GTA TLAD
  • GTA TBOGT
  • GTA V: oltre che al 100% l'ho anche platinato.

Ero in procinto di finire GTA VC al 100% ma la missione paramedico mi ha fatto tirare delle madonne potentissime. Ero tipo all'ultimo livello e mentre stavo per caricare l'ultimo paziente una macchina pirata mi tampona e io investo il paziente uccidendolo...tante...ma tante madonne.

Condividi su altri siti
29 minuti fa, Scri[G]no ha scritto:
  • GTA III: veramente difficile
  • GTA SA: facile
  • GTA IV
  • GTA TLAD
  • GTA TBOGT
  • GTA V: oltre che al 100% l'ho anche platinato.

Ero in procinto di finire GTA VC al 100% ma la missione paramedico mi ha fatto tirare delle madonne potentissime. Ero tipo all'ultimo livello e mentre stavo per caricare l'ultimo paziente una macchina pirata mi tampona e io investo il paziente uccidendolo...tante...ma tante madonne.

Sei scarso, io l'ho platinato due volte ihihihhihi

Comunque diciamo che ho completato quasi tutti i gta che ho posseduto

Condividi su altri siti
18 minuti fa, From Zero to Legend ha scritto:

GTA III e VC sono difficili da completare al 100%, ma penso che il più difficile in assoluto sia GTA IV, poche missioni secondarie ma trovare quei 200 piccioni mi ha fatto tirare giu diverse Madonne:P

Ma guarda, bisogna affrontarlo con il verso giusto. Credo che il migliore dei modi sia quello suggerito da MikeT "Una missione principale e qualche secondaria" per far pesare meno il tutto. Sinceramente anche io mi sono scartavetrato le palle piccione per piccione, ma accompagnavo tutto con qualche sparatoria con la polizia.

Condividi su altri siti
12 minuti fa, Rock ha scritto:

Tutti

Comunque giusto per precisare,  facciamo una bella differenza,  tra chi ci arriva SENZA guide e chi CON le guide, (soprattutto per i collezionabili) no perche non è la stessa cosa

Colpevole vostro onore. Senza le guide di GTA-Series non credo che avrei avuto la voglia e il tempo di completarli al 100%

Condividi su altri siti
40 minutes ago, Rock said:

Tutti

Comunque giusto per precisare,  facciamo una bella differenza,  tra chi ci arriva SENZA guide e chi CON le guide, (soprattutto per i collezionabili) no perche non è la stessa cosa

C'è tu vorresti dirmi che hai trovato tutti i collezionabili di tutti i GTA senza guide? c***o! 

Condividi su altri siti
6 ore fa, Scri[G]no ha scritto:

C'è tu vorresti dirmi che hai trovato tutti i collezionabili di tutti i GTA senza guide? c***o! 

57 minuti fa, Vostokon ha scritto:

Come avresti fatto a trovare senza alcun'aiuto i 200 piccioni di GTA IV?

Ma in quanto tempo soprattutto? :stralol:

Non ha mai detto che lui personalmente lo ha fatto senza guide, attenzione

Condividi su altri siti

Infatti, nemmeno con Nostradamus uno troverebbe 200 piccioni senza guide, anche perchè molti sono in alto e bisogna usare elicotteri.

Comunque i colleziionabile detestati in tutti i GTA, è sicuramente una delle missioni secondarie meno divertenti di sempre

Modificato da From Zero to Legend

Condividi su altri siti
Il 7/12/2016 at 16:15, Dark_Stark27 ha scritto:

Colpevole vostro onore. Senza le guide di GTA-Series non credo che avrei avuto la voglia e il tempo di completarli al 100%

Al rogo :sese:

Aldilà degli scherzi,  non trovo nabbo o incapace chi consulta le guide per i collezionabili,  solo capirai da te che non è lo stesso 100% :stralol:

Il 7/12/2016 at 16:43, Scri[G]no ha scritto:

Eh beh si, esclusi 4 e il 5 purtroppo (per il 5 ammetto che ero troppo curioso di sapere cosa succedeva) tuttavia me ne mancavano solo una decina. 

Ti garantisco che non è così complicato come sembra, in fin dei conti non esiste difficoltà, devi solo girare per la mappa, la differenza la fà la voglia di cercarli :stralol:.

Il metodo è semplice per non dire banale. Iniziavo dal luogo dove cominciava il gioco (esempio Hove Beach della LC del 4) e cominciavo a setacciare la zona a piedi o al massimo con una moto, per poi spostarmi nelle altre e via via discorrendo........ Il mio vantaggio, se così si può chiamare,  e che a me piace cercarli, mi danno anche un buon modo per esplorare la mappa.

22 ore fa, Vostokon ha scritto:

Come avresti fatto a trovare senza alcun'aiuto i 200 piccioni di GTA IV?

Ma in quanto tempo soprattutto? :stralol:

187,  col  "metodo"  spiegato prima,  quanto ciò messo non saprei, sicuramente più di quanto impiegato per finire la trama e missione secondarie, considera che ho tipo 500 ore di gioco  :stralol:

21 ore fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Non ha mai detto che lui personalmente lo ha fatto senza guide, attenzione

Acuta osservazione, solo che mi sembrava male parlare in prima persona :stralol:

20 ore fa, From Zero to Legend ha scritto:

Infatti, nemmeno con Nostradamus uno troverebbe 200 piccioni senza guide, anche perchè molti sono in alto e bisogna usare elicotteri.

Comunque i colleziionabile detestati in tutti i GTA, è sicuramente una delle missioni secondarie meno divertenti di sempre

Non ci vuole la fata turchina e nemmeno babbo natale,  solo voglia di cercarli,  si perchè ti sembrerà strano ma non tutti SICURAMENTE li detestano o li trovano meno divertenti

Poi cavolo vuol dire perchè molti sono in alto e bisogna usare elicotteri :stralol:

Condividi su altri siti
23 minuti fa, Rock ha scritto:

Al rogo :sese:

Aldilà degli scherzi,  non trovo nabbo o incapace chi consulta le guide per i collezionabili,  solo capirai da te che non è lo stesso 100% :stralol:

Eh beh si, esclusi 4 e il 5 purtroppo (per il 5 ammetto che ero troppo curioso di sapere cosa succedeva) tuttavia me ne mancavano solo una decina. 

Ti garantisco che non è così complicato come sembra, in fin dei conti non esiste difficoltà, devi solo girare per la mappa, la differenza la fà la voglia di cercarli :stralol:.

Il metodo è semplice per non dire banale. Iniziavo dal luogo dove cominciava il gioco (esempio Hove Beach della LC del 4) e cominciavo a setacciare la zona a piedi o al massimo con una moto, per poi spostarmi nelle altre e via via discorrendo........ Il mio vantaggio, se così si può chiamare,  e che a me piace cercarli, mi danno anche un buon modo per esplorare la mappa.

187,  col  "metodo"  spiegato prima,  quanto ciò messo non saprei, sicuramente più di quanto impiegato per finire la trama e missione secondarie, considera che ho tipo 500 ore di gioco  :stralol:

Acuta osservazione, solo che mi sembrava male parlare in prima persona :stralol:

Non ci vuole la fata turchina e nemmeno babbo natale,  solo voglia di cercarli,  si perchè ti sembrerà strano ma non tutti SICURAMENTE li detestano o li trovano meno divertenti

Poi cavolo vuol dire perchè molti sono in alto e bisogna usare elicotteri :stralol:

Ammetto che la tua passione per queste attività, se così si possono chiamare, è ammirabile. Ci vuole passione e dedizione per completare un gioco al 100% tutto da solo e come ho detto non è impossibile, ma davvero molto lungo. Sinceramente nn capisco nemmeno la tesi discussa da FZTL, ma lo sto criticando così tante volte che vorrei evitare di farmi passare per noioso e troppo puntiglioso. La sensazione tra un 100% vero e uno fatto attraverso le guide non è la stessa, ne sono certo, ma penso anche che io non sarei tipo di farlo. Sono una persona molto curiosa e impaziente, voglio sapere subito cosa c'è dopo e che scopo faccio tutto con il premio annesso e sinceramente, per fare quello che fai tu, io potrei ammazzarmi dalla noia. Sono anche un tipo che perde subito la concentrazione e cazzeggio prima di finirla.

Condividi su altri siti

Ma certo Rock, tu sei un genio perchè trovi 200 piccioni senza guide (non ci crederei nemmeno se lo vedessi) e ti diverti a farlo e io sono quello sbagliato perchè uso una guida e trovo questa sidemissione ridicola e noiosissima

Ma lo conosci il termine degustibus? Vai a dare lezione a qualcun'altro ragazzino

Modificato da From Zero to Legend

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina