Jump to content
GTA-Series.com Forums
GtaFunz

Update Version File Not Found

Recommended Posts

Salve utenti , ho una domanda un pò particolare e spero mi aiutiate a risolvere... allora anni fa mi comprai gta san andreas e riuscii a moddarlo tranquillamente riuscendo anche a portarlo alla patch 1.01 eu , di conseguenza moddai veicoli , missioni , cleo ecc..  adesso ho proprio questo problema che non riesco a risolvere , ieri ritrovai appunto il gioco nella mia pila di giochi del pc e decisi di reinstallarlo , dopo averlo installato e risolto il problema della direct x su windows 10 provai a fare il downgrade alla versione 1.0 dalla mia attuale che è la 2.0 il problema è che avendo fatto il downgrade continuo a non vedere le mod , quindi ho provato a disinstallarlo per poi reinstallarlo e usare una patch 1.0.1 eu , il problema è che mi dice quando vado a cercare il file gta_sa.exe ci clicco per sostituirlo con quella versione 1.0.1 e dice "Old file , not found" bla bla  bla , quindi tentai anche con le altre patch 1.0.1 sia quella US che quella German ma niente non capisco il perchè , il gioco è originale con cd non si tratta di gioco crackato , potete aiutarmi a risolvere ? 

Vi ringrazio molto :)

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Sono riuscito in qualche modo a metterlo alla versione 1.0.1 , rimane il problema che ogni volta che inserisco le mod tramite Img tool , io non le veda... ho provato a sostituire una Pcj600 e una Sanchez con altrettanti modelli ma niente , non vedo le mod neanche con la versione 1.01 , non so più che fare

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina