Jump to content
GTA-Series.com Forums
sergione

Cremazione?

Recommended Posts

Salve mi scuso per l'ot ma sto chiedendo parecchio in giro e lo faccio anche qui...cosa ne pensate della cremazione defunti?abbiamo affrontato questa discussione in famiglia quando i giornali hanno parlato del fatto che la chiesa aveva fatto una parziale apertura sulla cremazione!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che lo debba decidere il morto; ovviamente prima di morire, lo dice, chiaro e tondo.

Ho letto una volta una notizia sul farsi incidere su un vinile. http://metalitalia.com/articolo/muori-fatti-cremare-e-finisci-stampato-in-un-vinile/

Condividi su altri siti

Per me è la cosa migliore, oltre a salvare spazi che ormai nei cimiteri non ci sono più non capisco che senso abbia mantenere il corpo di una persona defunta, a me sinceramente fa ribrezzo l'idea di rimanere a marcire in una bara, preferisco diventare nobile cenere :sisi: 

Condividi su altri siti
On 24/11/2016 at 1:43 AM, MikeT said:

Per me è la cosa migliore, oltre a salvare spazi che ormai nei cimiteri non ci sono più non capisco che senso abbia mantenere il corpo di una persona defunta, a me sinceramente fa ribrezzo l'idea di rimanere a marcire in una bara, preferisco diventare nobile cenere :sisi: 

:sisi: son sempre stato anche io di questa idea. Unica cosa a cui terrei sarebbe il far spargere le mie ceneri in un posto specifico, nonostante sia tipo illegale :frankie:

Condividi su altri siti
Just now, Rock said:

In mezzo all'oceano,  insieme ai pesci :sisi:

Cosicchè basti solo guardare quel colpo d'occhio per ricordarsi :sisi:

E infatti proprio a quello pensavo. Così invece di farsi la trasferta al cimitero, la mia morte diventa pure un'occasione per farsi una vacanza... presa a bene c***o! :sese:

Condividi su altri siti
Il 26/11/2016 at 11:19, Grove ha scritto:

:sisi: son sempre stato anche io di questa idea. Unica cosa a cui terrei sarebbe il far spargere le mie ceneri in un posto specifico, nonostante sia tipo illegale :frankie:

Eh lo vorrei anch'io :stralol: ma che ci frega, tanto mica lo vengono a sapere :frankie::shhh:

edit: sarebbe un idea carina pure quella di diventare un albero facendosi mettere in queste urne 

urna-bio.jpg?404d43

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti

Ma come mai ti interessa così tanto? Spero tu non abbia messo da parte qualche defunto in attesa di decidere che farne :sisi:

A parte gli scherzi credo che in media siamo sui 2000 € (servizi di fascia media) ma tieni conto che ho sentito di funerali da 6000 € o più se vuoi la bara di quel legno particolare, gli ornamenti d'oro, l'urna con la base di marmo inciso e pietre preziose, cerimonia solenne e macchina di lusso etc. etc.

Sinceramente lo sfarzo nei funerali lo trovo veramente stupido oltre che di cattivo gusto, secondo me la morte e la celebrazione di essa sono il momento di maggiore umiltà che una persona raggiunge, pertanto devono svolgersi nella maniera più umile possibile.

Tant'è che questo elevarsi a figura di "dio defunto" nei funerali lo si trova maggiormente tra i boss mafiosi o i dittatori, tipo quello che fece spargere rose dall'elicottero, veramente orrendo :stralol:

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina