Jump to content
GTA-Series.com Forums
Sign in to follow this  
From Zero to Legend

Il protagonista di RDR 2

Recommended Posts

Allora ragazzi, immagino che un po tutti come me stiano ancora sbavando alla notizia dell'uscita del nuovo Red Dead Redemtion, la grafica dal trailer è assurda, i paesaggi spettacolari, però ancora non si sa niente su trama e personaggi.

Secondo voi è possibile che il gioco sia una sorta di prequel del primo Red Dead e magari il protagonista sia un Marston più giovane ancora nella banda di Dutch quando il Far West era ancora in pieno corso (magari prima del 1900).

Se non sarà protagonista lui, non vedrei male come protagonista Dutch con al seguito tutta la banda (Williamnson, Escuela e lo stesso John).

Secondo voi?

Share this post


Link to post
Share on other sites

E' ancora troppo presto per azzardare nomi e cognomi, per adesso si può solo fantasticare. Che si tratti di un prequel credo che sia quasi certo, (a meno che non sia ambientato tipo una settimana dopo RDR).  Per il protagonista potrebbe essere chiunque,  potrebbero essere anche più di uno, forse giocheremo con 3 pg, ma escluderei a priori Marston, (aldilà di Claude, non hanno mai messo gli stessi pg per più capitoli, quindi la vedo difficile,  poi bho chi lo sa). 

Share this post


Link to post
Share on other sites

No no perfavore. 3 personaggi un altra volta non li voglio, è un esperimento riuscito malissimo e a contrubuito a trasformare la storia di GTA V ancora più banale e confusa di quello che è.

Anzi secondo me la R* deve togliere anche le scelte morali nella storia, in modo che sia il gioco a deciderla e non noi players come fino a che cominciare l'era HD

Edited by From Zero to Legend

Share this post


Link to post
Share on other sites

La storia è banale e confusa perchè una storia dove si passa da una missione dove bisogna fare una gang war con un personaggio (Franklin) a missioni dove si a ricevimenti hollywoodiani (Micheal) non fa altro che appiattire una trama infantile e noiosa (che c'entrano i film e la televisione in un videogioco che dovrebbe parlare di gangster e droga?)., poi Franklin è un personaggio che con micheal e trevor c'entra poco o nulla , è messo li per far credere ai giocatore che ci sia di nuovo il mitico Carl Johnson.

Quanto al protagonista se non John o Dutch, io vedrei benissimo anche Landon Richetts, magari ambientando RDR 2 nel 1891 quando il pistolero aveva solo 40 anni, ma probabilmente il protagonista sarà un personaggio completamente nuovo


 

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×