From Zero to Legend

Chi è lo strano tizio?

2 messaggi in questo topic

Ciao ragazzi, in questo topic volevo parlare con voi di una cosa di quel capolavoro di Red Dead Redemption che mi premeva da tempo, secondo voi lo strano tizio (della missione 'sconosciuti e folli Ti conosco)????

Ho cercato più volte di risolvere il mistero, su Redseries ci sono diverse ipotesi, che sia Dio, il Diavolo, il fantasma del padre di Marston, la morte o semplicemente la coscienza del buon John.

Francamente l'unica ipotesi che sta in piedi è che lo strano tizio non sia che la personificazione della morte che ha preso forma umana, infatti nel suo ultimo inconri dice a John 'E' perfetto come posto vero?' e che è un contabile (tiene il conto dei morti) apparendo proprio nel luogo dove Marston viene sepolto.

Secondo voi chi è lo strano tizio

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Chiunque e nessuno,  sono personaggi creati proprio per porsi  tante domande senza ovviamente ricevere risposte effettive, piccoli misteri creati ad hoc  in modo che ognuno pensi ciò che vuole. Ultimamente R li sta inserendo in parecchi capitoli ( RDR, Max Payne, GTA5) e non si esclude che continueranno in futuro.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.


Effettua il Login

  • Visitatori Recenti   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina