Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

Oggi è uscito ufficialmente The Grand Tour, il nuovo show automobilistico di Amazon, condotto dal trio che tutti conosciamo. Io ho avuto il piacere di vederlo, visto che Internet è bello grosso e in un modo o in un altro anche nei paesi in cui non esiste Amazon Prime Video, lo si può già guardare.
Per chi, come me, lo ha già visto, che ne pensa?
Sarò di parte, ma a me è piaciuto un sacco, mi mancavano le loro battute e il loro modo di fare. Fortunatamente i 3 riescono ad apparire loro stessi, in modo genuino. E' importante, perché la BBC ha vietato loro di dire alcune battute o catchphrase tipiche del vecchio Top Gear, ma alla fine non se ne sente la mancanza, anzi, tutt'altro.
Non faccio spoiler, ma già in questa puntata, di "bombshell" ce ne sono tante, e belle grosse...
Poi, per quanto riguarda lo show in sè, alla fine non può fregarmi di meno se si chiama Top Gear, The Grand Tour o "show sulle auto con 3 uomini di mezza età", quei 3 riescono ad intrattenere come nessun'altro, in questo ambito. Alla fine sono Jeremy, James e Richard a fare la differenza, ormai, non il format (vero Chris Evans e Matt Le Blanc?, o quella cagata di Top Gear Italia?).
Come prima puntata sono molto soddisfatto, forse alcuni tratti sono risultati un po', ma giusto un po', lenti, ma è giustificato dal fatto che i 3 hanno dovuto spiegare un sacco di cose del nuovo format, visto che lo show è totalmente nuovo, anche il tracciato di prova.
PS Ovviamente ho potuto seguire lo show solo in lingua inglese senza sottotitoli e, a parte qualche scena, è stato tutto ben comprensibile, non come altri programmi in lingua inglese in cui non capisci niente dall'inizio alla fine.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina