From Zero to Legend

Le mancate espansioni di GTA V

5 messaggi in questo topic

Ciao ragazzi, ultimamente stavo pensando una cosa riguardo GTA V, perchè non sono uscite delle espansioni?
Voglio dire dopo GTA sono usciti TLAD e TBOGT, mi è sembrato strano che dopo aver ambientato il gioco a LS, non si siano creati altri due titoli a San FIerro e Las Venturas (si sarebbe potuto migliorare i difetti di GTA V e magari ripescare qualche personaggio dell'universo HD dal destino sconosciuto come Luis Lopez o Phil Bell)

Ditemi che ne pensate

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, From Zero to Legend ha scritto:

Ciao ragazzi, ultimamente stavo pensando una cosa riguardo GTA V, perchè non sono uscite delle espansioni?
Voglio dire dopo GTA sono usciti TLAD e TBOGT, mi è sembrato strano che dopo aver ambientato il gioco a LS, non si siano creati altri due titoli a San FIerro e Las Venturas (si sarebbe potuto migliorare i difetti di GTA V e magari ripescare qualche personaggio dell'universo HD dal destino sconosciuto come Luis Lopez o Phil Bell)

Ditemi che ne pensate

Ci ho pensato anche io. Inizialmente prendevo in giro quei fanatici del mondo GTA che diffidavano e diffidano del comparto online, ma dopo tre anni dall'uscita del gioco per le console old-gen, ed esattamente 2 anni (18 novembre 2014) dalla pubblicazione per le New-Gen, è strano, davvero strano che ancora non si sappia proprio nulla di questo DLC tanto voluto. La causa, ahimè, è l'estremo successo del comparto online che ancora oggi conta milioni di giocatori attivi alla settimana. Quindi io non so cosa dire a chi mi chiede "cosa ne penso". E' molto divertente GTA Online, c'è poco da dire, ma sembra che GTA si sia adeguato ai giochi moderni, si prenda in considerazione giochi come Call of Duty che fanno uscire DLC solo per il multiplayer pur avendo un ristretto comparto storia, è non è tuttavia una cosa corretta perché GTA nasce come gioco tutto singleplayer.

Condividi su altri siti

In effetti è un peccato,  tuttavia oramai è passato parecchio tempo (quelli del 4 uscirono l'anno dopo)  per ampliare la storia,  tanto vale dedicarsi completamente a quella del prossimo capitolo.  Nuove città per un dlc e/o espansione,  sarebbe un spreco.

Considerando però che l'avevano annunciato, (se non sbaglio non erano rumors)  per poi chiudersi nell'oblio ,  anche solo per creare hype che non fa mai male, posso pensare che in realtà hanno tolto la trama e rilasciato i contenuti (armi, veicoli ecc...) negli ultimi dlc, visto che l'online tira di più. (che io ricordi con l'espansioni del 4 non guadagnarono abbastanza, ma di questo non ne sono sicuro)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina