Dark_Stark27

Che auto scegliere?

42 messaggi in questo topic

Salve a tutti. Sono un neopatentato in cerca di un'auto da acquistare e ho il dubbio su due auto specifiche... Le due macchine in questione sono la Ford Fiesta in versione ST-Line e la Renault Clio Zen. Le due auto sono entrambe da comprare nuove (vi prego di non cominciare a suggerirmi auto di seconda mano dato che il mio caro paparino diffida dalle auto usate) quindi potrei scegliere io l'equipaggiamento. Ora, entrambe avrebbero un problema: la Clio è un pochettino troppo grande per me secondo alcune persone sostenendo che non sia molto adatta per fare esperienza; la Fiesta invece avrebbe un motore troppo potente (perché secondo lo stato, 5 cv in più cambiano la vita), ma non dovrebbe essere un grosso problema dato che tra 4 mesi e qualcosa potrei guidarla, se le fonti sono corrette.

Aggiungo un parere personale sulle due auto: la Clio è molto carina e comoda per la presenza delle 5 porte, ma scomoda per la sua grandezza e alcuni dettagli degli interni non mi fanno proprio esplodere di gioia; la Fiesta è più da giovani, ma se fosse troppo piccola? Considerate che sono 1.80 e non sono proprio esile di corporatura, inoltre penso anche che le tre porte siano scomode se si viaggia spesso in compagnia.

In attesa di un test drive per entrambe le auto, aspetto anche un vostro parere.

Le auto sono queste, ma non dovrebbero essere questi i colori

2016-Renault-Clio-GT-rendering.jpg

$_86.JPG

 

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Dark_Stark27 said:

Salve a tutti. Sono un neopatentato in cerca di un'auto da acquistare e ho il dubbio su due auto specifiche... Le due macchine in questione sono la Ford Fiesta in versione ST-Line e la Renault Clio Zen. Le due auto sono entrambe da comprare nuove (vi prego di non cominciare a suggerirmi auto di seconda mano dato che il mio caro paparino diffida dalle auto usate) quindi potrei scegliere io l'equipaggiamento. Ora, entrambe avrebbero un problema: la Clio è un pochettino troppo grande per me secondo alcune persone sostenendo che non sia molto adatta per fare esperienza; la Fiesta invece avrebbe un motore troppo potente (perché secondo lo stato, 5 cv in più cambiano la vita), ma non dovrebbe essere un grosso problema dato che tra 4 mesi e qualcosa potrei guidarla, se le fonti sono corrette.

Aggiungo un parere personale sulle due auto: la Clio è molto carina e comoda per la presenza delle 5 porte, ma scomoda per la sua grandezza e alcuni dettagli degli interni non mi fanno proprio esplodere di gioia; la Fiesta è più da giovani, ma se fosse troppo piccola? Considerate che sono 1.80 e non sono proprio esile di corporatura, inoltre penso anche che le tre porte siano scomode se si viaggia spesso in compagnia.

In attesa di un test drive per entrambe le auto, aspetto anche un vostro parere.

Le auto sono queste, ma non dovrebbero essere questi i colori

2016-Renault-Clio-GT-rendering.jpg

$_86.JPG

 

bel dubbio

io (pure neopatento) guido una focus (design precedente) e devo dire che come rifiniture è ottima (te ne parlo perchè tra focus e fiesta poco ne passa come qualità).

qui però parlando di una fiesta che non ha 5 porte ti consiglierei la clio... spesso capita di riempire per bene l'auto e 2 porte in più fanno davvero la differenza. 

ho un amico con una pegeot 3 porte è ti assicuro che spostare i sedili ogni volta è una rottura di pal*e.. ci si mette 5 secondi è vero, ma il passeggero davanti deve pur sempre scendere..

per la grandezza come ti ho già detto guido una focus (ben più grande di entrambe) e non ho mai avuto problemi... insomma se ci sta la fiesta in un parcheggio 99% ci sta anche la clio, è tutta abitudine.

quindi se proprio devi scegliere tra queste 2 ti consiglio la clio, ma da neopatentato non prenderei mai un auto nuova e sopratutto così costosa.. non tutte le usate sono catorci, se proprio non ti senti sicuro basta prendere qualcosa con appena qualche anno di vita con carrozzeria perfettissima, interni nettissimi e meno di..boh..50000km? in un paio di anni il valore di un auto nuova precipita nonostante sia passato così poco tempo che neanche se l'avessero portata in pista ogni 2 mesi potrebbe dar problemi in futuro...tagliando generale...magari la distribuzione se ha qualche km e sei in una botte di ferro (senso buono ahah).

se per caso tuo padre decida di provar a prendere un usato (anche quasi nuovo) allora ti consiglierei proprio una ford focus (magari non la tdci 1.6), spaziosa 5 porte e se vuoi fare qualche cagata non ti ribalti .

insomma..l'auto usata se non ti va, dopo un anno la rivendi a qualche centone in meno anche con un colpetto.. la nuova no

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Luciano98 ha scritto:

bel dubbio

io (pure neopatento) guido una focus (design precedente) e devo dire che come rifiniture è ottima (te ne parlo perchè tra focus e fiesta poco ne passa come qualità).

qui però parlando di una fiesta che non ha 5 porte ti consiglierei la clio... spesso capita di riempire per bene l'auto e 2 porte in più fanno davvero la differenza. 

ho un amico con una pegeot 3 porte è ti assicuro che spostare i sedili ogni volta è una rottura di pal*e.. ci si mette 5 secondi è vero, ma il passeggero davanti deve pur sempre scendere..

per la grandezza come ti ho già detto guido una focus (ben più grande di entrambe) e non ho mai avuto problemi... insomma se ci sta la fiesta in un parcheggio 99% ci sta anche la clio, è tutta abitudine.

quindi se proprio devi scegliere tra queste 2 ti consiglio la clio, ma da neopatentato non prenderei mai un auto nuova e sopratutto così costosa.. non tutte le usate sono catorci, se proprio non ti senti sicuro basta prendere qualcosa con appena qualche anno di vita con carrozzeria perfettissima, interni nettissimi e meno di..boh..50000km? in un paio di anni il valore di un auto nuova precipita nonostante sia passato così poco tempo che neanche se l'avessero portata in pista ogni 2 mesi potrebbe dar problemi in futuro...tagliando generale...magari la distribuzione se ha qualche km e sei in una botte di ferro (senso buono ahah).

se per caso tuo padre decida di provar a prendere un usato (anche quasi nuovo) allora ti consiglierei proprio una ford focus (magari non la tdci 1.6), spaziosa 5 porte e se vuoi fare qualche cagata non ti ribalti .

insomma..l'auto usata se non ti va, dopo un anno la rivendi a qualche centone in meno anche con un colpetto.. la nuova no

Ci ho provato a far capire a mio padre che preferisco un'usata. Stavamo per prendere un Clio con 3 anni con 30.000 km, ma il prezzo gli sembrava esagerato. Ora si è messo in testa che con gli usati ci fanno brutti scherzi. Così mi vuole prendere una macchina nuova per tenerla diversi anni fino a quando non potrò permettermi di comprarne una tutta mia. La scomodità delle "coupé" l'ho potuta provare per un bel mesetto come passeggero, sia in una macchinina (500), sia in un macchinone (Classe C) e devo dire che era una gran scocciatura ogni volta, senza parlare anche della scomodità nel salire e nel scendere... però ha un suo perché. Al prossimo giro in concessionaria farò caso anche a questo fatto delle tre porte, considera che ieri sono entrato "per sbaglio" alla Ford perché incuriosito dalle due Mustang parcheggiate e dalla curiosità di vedere il nuovo Edge e magari la Focus RS, quando mi sono imbattuto in questa ST-Line e devo dire che quando ho visto il prezzo sono rimasto sorpreso.

P.S. Ovviamente c'è anche la versione a 5 porte di questa ST-Line, ma oltre al fatto che il prezzo si gonfia un po', non mi fa impazzire esteticamente

Modificato da Dark_Stark27

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Dark_Stark27 said:

Ci ho provato a far capire a mio padre che preferisco un'usata. Stavamo per prendere un Clio con 3 anni con 30.000 km, ma il prezzo gli sembrava esagerato. Ora si è messo in testa che con gli usati ci fanno brutti scherzi. Così mi vuole prendere una macchina nuova per tenerla diversi anni fino a quando non potrò permettermi di comprarne una tutta mia. La scomodità delle "coupé" l'ho potuta provare per un bel mesetto come passeggero, sia in una macchinina (500), sia in un macchinone (Classe C) e devo dire che era una gran scocciatura ogni volta, senza parlare anche della scomodità nel salire e nel scendere... però ha un suo perché. Al prossimo giro in concessionaria farò caso anche a questo fatto delle tre porte, considera che ieri sono entrato "per sbaglio" alla Ford perché incuriosito dalle due Mustang parcheggiate e dalla curiosità di vedere il nuovo Edge e magari la Focus RS, quando mi sono imbattuto in questa ST-Line e devo dire che quando ho visto il prezzo sono rimasto sorpreso.

che con gli usati si rischiano brutti scherzi è verissimo... cercare un auto troppo nuova ha il suo lato negativo. bisogna porsi la domanda: perchè sto tizio vende la sua auto appena comprata?  incidentino riparato? km abbassati? può capitare per quanto raro

da come ho capito tuo padre l'usato non lo considererà mai, ma se si vuole un venditore onesto che ti mostra tutto lo storico della macchina in perfette condizioni è normale che possa costare un po di più della valutazione normale o delle altre in "simil condizioni". la fregatura è dietro l'affarone

quando firmerai per comprare la clio (esempio) prima che la porti a casa sarà già un auto usata seppur nuova.. prova a dirglielo per quanto ovvio comunque sia.

in ogni caso meglio per te che ti becchi un auto nuova ahahah 

ps. ma solo a me sembra che la fiesta abbia un baricentro altino? poi magari con buone sospensioni non significa nulla però..

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Luciano98 ha scritto:

che con gli usati si rischiano brutti scherzi è verissimo... cercare un auto troppo nuova ha il suo lato negativo. bisogna porsi la domanda: perchè sto tizio vende la sua auto appena comprata?  incidentino riparato? km abbassati? può capitare per quanto raro

da come ho capito tuo padre l'usato non lo considererà mai, ma se si vuole un venditore onesto che ti mostra tutto lo storico della macchina in perfette condizioni è normale che possa costare un po di più della valutazione normale o delle altre in "simil condizioni". la fregatura è dietro l'affarone

quando firmerai per comprare la clio (esempio) prima che la porti a casa sarà già un auto usata seppur nuova.. prova a dirglielo per quanto ovvio comunque sia.

in ogni caso meglio per te che ti becchi un auto nuova ahahah 

ps. ma solo a me sembra che la fiesta abbia un baricentro altino? poi magari con buone sospensioni non significa nulla però..

L'ho notato anche io, ma con l'assetto ST si abbassa ed esteticamente fa la sua porca figura

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ford Fiesta ST Line. 

Credo che per assetto, tenuta di strada, sicurezza e interni altro sia la migliore auto del segmento... 

La Clio mi piace, ma non so, il fatto che la puoi avere solo a 5 porte me la fa considerare troppo "grande" per un 18enne...La Fiesta come dimensioni è ok. 

Comunque, tra tutte le auto di questo segmento, anche io opterei per una di queste due.

Modificato da NicBellic97

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
un'ora fa, NicBellic97 ha scritto:

Ford Fiesta ST Line. 

Credo che per assetto, tenuta di strada, sicurezza e interni altro sia la migliore auto del segmento... 

La Clio mi piace, ma non so, il fatto che la puoi avere solo a 5 porte me la fa considerare troppo "grande" per un 18enne...La Fiesta come dimensioni è ok. 

Comunque, tra tutte le auto di questo segmento, anche io opterei per una di queste due.

Giusto per precisare: nella mia lista di auto c'erano anche Polo, Corsa, Adam, 500 e sopratutto 208. La Polo esclusa perché le ragazze la reputano "da vecchi", la Corsa e l'Adam schizzavano i prezzi, la 500 perché come meccanica sta sempre all'officina e la 208 perché, dopo averla avuta per gli esami, ho notato che volante e manopola del cambio fanno schifo

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, Dark_Stark27 said:

Giusto per precisare: nella mia lista di auto c'erano anche Polo, Corsa, Adam, 500 e sopratutto 208. La Polo esclusa perché le ragazze la reputano "da vecchi", la Corsa e l'Adam schizzavano i prezzi, la 500 perché come meccanica sta sempre all'officina e la 208 perché, dopo averla avuta per gli esami, ho notato che volante e manopola del cambio fanno schifo

Se da come ho capito cerchi un minimo di prestazioni (visto che se no avresti parlato di una normale fiesta) te la butto la... punto abarth

Consuma parecchio ma in fatto di prestazioni (per quanto si possa parlare di prestazioni con questo segmento di auto) si mangia la fiesta st

Io non la prenderei perchè forse troppo vistosa per essere una punto, ma dicono che sia davvero una spanna sopra le altre.. beve.. ma leggendo sentendo opinioni di chi l'ha avuta sono tutti soddisfatti.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Luciano98 ha scritto:

Se da come ho capito cerchi un minimo di prestazioni (visto che se no avresti parlato di una normale fiesta) te la butto la... punto abarth

Consuma parecchio ma in fatto di prestazioni (per quanto si possa parlare di prestazioni con questo segmento di auto) si mangia la fiesta st

Io non la prenderei perchè forse troppo vistosa per essere una punto, ma dicono che sia davvero una spanna sopra le altre.. beve.. ma leggendo sentendo opinioni di chi l'ha avuta sono tutti soddisfatti.

Non è più in produzione, e di nuove non credo che ce ne siano. E di usate credo che la maggior parte le trovi abbastanza "tirate" dagli ex proprietari, vista la natura sportiva e il target per i giovani.

Ripeto, la Fiesta è imho la più equilibrata. Per precisare: la Fiesta ST-Line non è il modello ST. A parte l'estetica diversa, come motori parliamo di un 1.0 Ecoboost Turbo a scelta tra 101, 125 o 140 CV (per la ST-Line) e un Ecoboost Turbo 1.6 a scelta tra  180 e  200 CV per la ST. Ovviamente mi affido ad AlVolante per questi dati. 

Credo che lui voglia qualcosa di abbastanza sportivo, ma senza spendere più 20mila euro, e la ST-Line può essere una buona scelta anche come optional di serie (comandi vocali, Sync, frenata automatica in città per evitare tamponamenti a basse velocità, retrocamera ecc...)

 

Modificato da NicBellic97

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, NicBellic97 ha scritto:

Non è più in produzione, e di nuove non credo che ce ne siano. E di usate credo che la maggior parte le trovi abbastanza "tirate" dagli ex proprietari, vista la natura sportiva e il target per i giovani.

Ripeto, la Fiesta è imho la più equilibrata. Per precisare: la Fiesta ST-Line non è il modello ST. A parte l'estetica diversa, come motori parliamo di un 1.0 Ecoboost Turbo a scelta tra 101, 125 o 140 CV (per la ST-Line) e un Ecoboost Turbo 1.6 a scelta tra  180 e  200 CV per la ST. Ovviamente mi affido ad AlVolante per questi dati. 

Credo che lui voglia qualcosa di abbastanza sportivo, ma senza spendere più 20mila euro, e la ST-Line può essere una buona scelta anche come optional di serie (comandi vocali, Sync, frenata automatica in città per evitare tamponamenti a basse velocità, retrocamera ecc...)

 

La ST-Line la prenderei a 12.000 e qualcosa con 100 cv sperando che la legge per le macchine "grosse" sia stata abbassata a 6 mesi. Se è ancora di un anno prenderò la Clio. Inoltre non parlo si Fiesta normale perché esteticamente non mi fa impazzire quanto una ST/ST-Line. Il mio tetto è poco sopra 12.000, anche più basso, ed entrambe queste auto ci rientrano.

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
16 hours ago, NicBellic97 said:

Non è più in produzione, e di nuove non credo che ce ne siano. E di usate credo che la maggior parte le trovi abbastanza "tirate" dagli ex proprietari, vista la natura sportiva e il target per i giovani.

Ripeto, la Fiesta è imho la più equilibrata. Per precisare: la Fiesta ST-Line non è il modello ST. A parte l'estetica diversa, come motori parliamo di un 1.0 Ecoboost Turbo a scelta tra 101, 125 o 140 CV (per la ST-Line) e un Ecoboost Turbo 1.6 a scelta tra  180 e  200 CV per la ST. Ovviamente mi affido ad AlVolante per questi dati. 

Credo che lui voglia qualcosa di abbastanza sportivo, ma senza spendere più 20mila euro, e la ST-Line può essere una buona scelta anche come optional di serie (comandi vocali, Sync, frenata automatica in città per evitare tamponamenti a basse velocità, retrocamera ecc...)

 

azzh non sapevo... comunque non sarebbe stata una gran scelta

 

15 hours ago, Dark_Stark27 said:

La ST-Line la prenderei a 12.000 e qualcosa con 100 cv sperando che la legge per le macchine "grosse" sia stata abbassata a 6 mesi. Se è ancora di un anno prenderò la Clio. Inoltre non parlo si Fiesta normale perché esteticamente non mi fa impazzire quanto una ST/ST-Line. Il mio tetto è poco sopra 12.000, anche più basso, ed entrambe queste auto ci rientrano.

tempo fa avevo letto qualcosa sulla st line e avevo visto qualcosa come 18/20000 euro non 12000.. effettivamente mi sembrava parecchio per una macchinina

ottima scelta la clio 

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Pochi secondi fa, Luciano98 ha scritto:

azzh non sapevo... comunque non sarebbe stata una gran scelta

 

tempo fa avevo letto qualcosa sulla st line e avevo visto qualcosa come 18/20000 euro non 12000.. effettivamente mi sembrava parecchio per una macchinina

ottima scelta la clio 

No no, la ST-Line sarebbe a 16.000 con offerta a 12, forse hai visto la ST a 20.000

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/10/2016 at 14:47, Dark_Stark27 ha scritto:

Credo che prenderò la Clio. Piace di più alle ragazze e, con le sue 5 porte e il suo spazio, sarà più comoda in futuro

Non pensare che per le ragazze faccia differenza vederti con la Clio o con la Fiesta; dato che nessuna delle due è una Porsche reputeranno entrambe semplicemente "macchine" di conseguenza nel loro piccolo cervello non scatterà la vocina che fa: questo è ricco mmm adesso mi struscio un pò e vediamo cosa ottengo hihihi 

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
un'ora fa, dorlenx ha scritto:

Non pensare che per le ragazze faccia differenza vederti con la Clio o con la Fiesta; dato che nessuna delle due è una Porsche reputeranno entrambe semplicemente "macchine" di conseguenza nel loro piccolo cervello non scatterà la vocina che fa: questo è ricco mmm adesso mi struscio un pò e vediamo cosa ottengo hihihi 

Ahahahah questo è pure vero, ma con la Clio caricherei in ogni caso più ragazze :rulez:

Comunque alla fine prenderò la Clio perché a buon prezzo e perché per la Fiesta ho scoperto che dovrei aspettare altri 10 mesi...

Condividi questo messaggio


Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login


  • Visitatori Recenti   0 utenti

    Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

  • Contenuti Simili

    • Da La_Tua_Bambolina
      Buondì, sono La_Tua_Bambolina, cioè questo è proprio il mio personaggio su GTA5 versione PC (ma gioco anche su PS4 come Queen_of_ Races)...
      Prima di aprire questa discussione, mi son fatto un giro per il forum, e mi è sembrato, con grande meraviglia, di non aver trovato nulla nel merito di automobili nel gioco, le loro customizzazioni, le loro prestazioni in gara, come migliorarle ecc.
      Possibile non ci sia nulla?  Forse il nome del topic mi ha ingannato e li troverei quel che cerco? Mah...
      Se così non fosse e davvero non c'era uno spazio per questo, ecco risolto il problema. Lo apriamo ora.
      Qui possiamo scambiarci le nostre opinioni, e soprattutto le nostre esperienze nel merito, appunto, di auto e loro customizzazioni.
      Io sono perennemente alla ricerca di esperienze altrui perchè faccio molte gare su GTA5 (è l'unica attività che mi interessa davvero) e mi piace scoprire che magari ci sono auto, da me snobbate, che invece mi viene spiegato che vanno come il fulmine....E' difficile ciò accada, dato che il parco auto di GTA5, pur vasto e spesso rinnovato, è da me conosciuto quasi in toto....ma ritengo non solo che una voce diversa può sempre aprirti una nuova porta, ma io stesso posso, con i miei test di velocità, handling e altro, che pratico con ogni vettura per decidere se tenerla o meno, credo di poter essere molto utile a chi ci legge.
      In effetti e proprio per questo, io sono un frequentatore di vari forum GTA5....In ogni forum, come fosse una agorà ateniese, possiamo incontrarci e scambiarci informazioni, e ogni forum è diverso dall'altro e spesso diversi sono gli inquilini che vi si trovano....Per cui eccomi qui, su GTA_Series, e grazie  per la ospitalità! 
      N.B.: a dispetto del nome del mio avatar, sono un maschio 64enne giocatore da sempre  e la mia storia è esattamente la storia del videogames in Italia, passo passo, metro per metro. Tutta la storia, intendo. Tutta. Nessuna tappa esclusa.
       
    • Da Josvanni
      Ciao figliuoli e figliouli, ben trovati...

      Cercando sul forum non ho trovato una risposta a questo quesito: su PS4 ci sono le auto speciali dei DLC rilasciati su PS3? Ad esempio la Roosevelt del DLC a tema gangster...su PS3 le avevo tutte disponibili, ma su PS4 ho solo la Elegy RH8 in garage come veicolo speciale.

      Per averle credevo bastasse far migrare il proprio personaggio da GTAO...

      Se c'è un modo, spero possiate aiutarmi! Thanks
    • Da MichaelGT


      Con l'avvento delle tanto attese rapine, torna il Los Santos Customs Competition, il contest di auto e moto personalizzate dove i concorrenti si contendono il titolo di mezzo modificato più bello. Anche per questa edizione si è deciso per la doppia categoria, sopratutto per risparmiare tempo e per dare più spazio ad eventuali monomarca future.
      Il tutto si svolge dal lunedì alla domenica e ogni settimana si concorrerà con 2 categorie diverse di veicoli. Dal lunedì al mercoledì i concorrenti dovranno postare la foto della/le loro auto, mentre dal giovedì alla domenica nel primo post verranno inseriti 2 sondaggi dove tutti potranno votare l'auto che preferiscono di entrambe le categorie, concorrenti compresi. Le foto postate dopo il mercoledì non verranno considerate.

      REGOLAMENTO
      -Potranno partecipare i giocatori di tutte le piattaforme, senza limitazioni;
      -Non è obbligatorio partecipare con entrambe le categorie della settimana (anche se sarebbe meglio, dato che l'ammontare dei propri punti salirebbe);
      -Non ci si può autovotare (anche perchè sarebbe inutile, dato che si può vedere chi ha votato chi dal pulsante "view" e quindi sgamare chi si è autovotato);
      -Il limite è di 20 concorrenti, poichè il sondaggio può contenere al massimo 20 voci;
      -I concorrenti devono votare;

      SISTEMA DI PUNTEGGIO
      -I punti si ottengono con i voti: 1 voto ricevuto = 1 punto.
      -Il concorrente che riceverà più voti sarà ovviamente il vincitore della categoria;
      -Dopo tutte le categorie, il concorrente che ha ottenuto più punti sarà il "vincitore della edizione".

      Sotto spoiler verrà riportata la classifica con i primi tre classificati per ogni categoria




      Sotto spoiler verrà riportato il punteggio di ogni concorrente




      Categorie attuali: FINALE
      SE NON SAPETE CHE AUTO USARE O VOLETE CONSULTARE LA LISTA DEI VEICOLI DELLA CATEGORIA CORRENTE, APRITE QUESTA PAGINA DEL SOCIALCLUB: http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/career/vehicles/sp/sports/
    • Da Raidrew
      Il vecchio topic continua qui:

      Buon divertimento e ricordate: l'Exemplar vince su tutto
    • Da Vegeth
      Dicevamo...
      Che tanto per cambiare ho sbagliato titolo, ho fatto copia incolla e non ho sostituito il 2 col 3 XD Gattino pensaci te perpiacere