Jump to content
GTA-Series.com Forums
Dark_Stark27

Che auto scegliere?

Recommended Posts

16 ore fa, MikeT ha scritto:

Non è che adesso mi cambi idea di macchina e vuoi una Ferrari no? :stralol: anche perché sarebbe un po' complicato come desiderio da soddisfare

Ahahahahah no no, la Ferrari non è proprio un'auto che comprerei, anche avendo la possibilità, in più ho già un "Ferrarino", come lo chiama qualcuno ahahaha 

Modificato da Dark_Stark27

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non per metterti ulteriori dubbi, credo che ormai la scelta tu l'abbia fatta, ma hanno presentato la nuova Fiesta, con 4 modelli diversi, Titanium (la base), St-Line, Active e Vignale...

La ST-Line mi piace, sembra una piccola Focus:

Ford Fiesta: la presentazione in diretta

Anche la Vignale è carina, mentre la Titanium e la Active non mi dicono nulla. Sperando che facciano calare il valore dell'usato del vecchio modello, così mi prendo il modello del 2015 Ecoboost..

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti
30 minuti fa, NicBellic97 ha scritto:

Non per metterti ulteriori dubbi, credo che ormai la scelta tu l'abbia fatta, ma hanno presentato la nuova Fiesta, con 4 modelli diversi, Titanium (la base), St-Line, Active e Vignale...

La ST-Line mi piace, sembra una piccola Focus:

Ford Fiesta: la presentazione in diretta

Anche la Vignale è carina, mentre la Titanium e la Active non mi dicono nulla. Sperando che facciano calare il valore dell'usato del vecchio modello, così mi prendo il modello del 2015 Ecoboost..

Zitto, Clio Zen rosso intenso ormai e non voglio sentire più nulla (anche perché ho visto la nuova Clio con il Grigio Titanio e fa cagare), però è carina la nuova Fiesta

6 minuti fa, Vostokon ha scritto:

Toyota CH R

Zitto anche te, basta, la mia decisione è presa

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti

Ormai tre settimane fa ho comprato la macchina. Ho deciso di comprare la Clio rossa perché... c***o, è fottutamente bella. Mi hanno fatto vedere il colore su un'altra Clio e mi ha conquistato. Dovrebbe arrivarmi per marzo

Condividi su altri siti

Alla fine la macchina mi è arrivata ieri. Dopo un giorno e mezzo di guida comunico che a me piace molto. Guidare per 5 mesi e qualcosa una Punto di 17 anni fa mi ha fatto apprezzare ancora di più questa Clio. Ringrazio tutti (almeno quelli che rimangono) per i consigli.

Ringrazio sopratutto @NicBellic97 e @MikeT per i consigli sul colore

2qk5eli.jpg

Condividi su altri siti

A guardarla così il colore mi piace ancora di più, veramente io non credo potessi sceglierne uno più bello, soprattutto ripensando a quel grigio titanio che fidati dopo una settimana annoia.

Di che colore sono gli interni?

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti
5 ore fa, MikeT ha scritto:

A guardarla così il colore mi piace ancora di più, veramente io non credo potessi sceglierne uno più bello, soprattutto ripensando a quel grigio titanio che fidati dopo una settimana annoia.

Di che colore sono gli interni?

Gli interni sono neri, ma, tralasciando che non li potevo scegliere, con il rosso che adottano in alcune Clio, si perde la magia.

Comunque anche con il grigio sarei andato sul sicuro perché quello nuovo è diverso e con il sole da un controriflesso bluastro

Condividi su altri siti
15 ore fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Gli interni sono neri, ma, tralasciando che non li potevo scegliere, con il rosso che adottano in alcune Clio, si perde la magia.

Comunque anche con il grigio sarei andato sul sicuro perché quello nuovo è diverso e con il sole da un controriflesso bluastro

No perché mi ero confuso col riflesso dei muri a destra e mi erano sembrati bianchi, in ogni caso non so quale sia il grigio nuovo ma io un auto grigia non la prenderei mai (a parte forse qualcosa del genere)

Condividi su altri siti
14 ore fa, MikeT ha scritto:

No perché mi ero confuso col riflesso dei muri a destra e mi erano sembrati bianchi, in ogni caso non so quale sia il grigio nuovo ma io un auto grigia non la prenderei mai (a parte forse qualcosa del genere)

L'ho vista ieri notte tornando a casa. Spettacolo

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Eredhon
      Ciao, ho installato da poco la mod della vita reale e ho comprato una casa più volte, tuttavia quando vado ad acquistare un qualsiasi veicolo mi dice "Acquisto non riuscito. Non hai uno spazio dove mettere questo veicolo. Perchè no provi a comprare un garage?". Premetto che il garage c'è l'ho dato che ci sono anche entrato diverse volte quindi vorrei capire come mai mi esce questo errore. Un altra cosa è che non mi escono i luoghi dove comprare auto, quelle con l'icona di una macchina rossa per intenderci. Comunque secondo voi perché non mi fa acquistare veicoli nonostante io abbia il garage?
    • Da La_Tua_Bambolina
      Buondì, sono La_Tua_Bambolina, cioè questo è proprio il mio personaggio su GTA5 versione PC (ma gioco anche su PS4 come Queen_of_ Races)...
      Prima di aprire questa discussione, mi son fatto un giro per il forum, e mi è sembrato, con grande meraviglia, di non aver trovato nulla nel merito di automobili nel gioco, le loro customizzazioni, le loro prestazioni in gara, come migliorarle ecc.
      Possibile non ci sia nulla?  Forse il nome del topic mi ha ingannato e li troverei quel che cerco? Mah...
      Se così non fosse e davvero non c'era uno spazio per questo, ecco risolto il problema. Lo apriamo ora.
      Qui possiamo scambiarci le nostre opinioni, e soprattutto le nostre esperienze nel merito, appunto, di auto e loro customizzazioni.
      Io sono perennemente alla ricerca di esperienze altrui perchè faccio molte gare su GTA5 (è l'unica attività che mi interessa davvero) e mi piace scoprire che magari ci sono auto, da me snobbate, che invece mi viene spiegato che vanno come il fulmine....E' difficile ciò accada, dato che il parco auto di GTA5, pur vasto e spesso rinnovato, è da me conosciuto quasi in toto....ma ritengo non solo che una voce diversa può sempre aprirti una nuova porta, ma io stesso posso, con i miei test di velocità, handling e altro, che pratico con ogni vettura per decidere se tenerla o meno, credo di poter essere molto utile a chi ci legge.
      In effetti e proprio per questo, io sono un frequentatore di vari forum GTA5....In ogni forum, come fosse una agorà ateniese, possiamo incontrarci e scambiarci informazioni, e ogni forum è diverso dall'altro e spesso diversi sono gli inquilini che vi si trovano....Per cui eccomi qui, su GTA_Series, e grazie  per la ospitalità! 
      N.B.: a dispetto del nome del mio avatar, sono un maschio 64enne giocatore da sempre  e la mia storia è esattamente la storia del videogames in Italia, passo passo, metro per metro. Tutta la storia, intendo. Tutta. Nessuna tappa esclusa.

• Da Josvanni
      Ciao figliuoli e figliouli, ben trovati...

Cercando sul forum non ho trovato una risposta a questo quesito: su PS4 ci sono le auto speciali dei DLC rilasciati su PS3? Ad esempio la Roosevelt del DLC a tema gangster...su PS3 le avevo tutte disponibili, ma su PS4 ho solo la Elegy RH8 in garage come veicolo speciale.

Per averle credevo bastasse far migrare il proprio personaggio da GTAO...

Se c'è un modo, spero possiate aiutarmi! Thanks
    • Da MichaelGT
      Con l'avvento delle tanto attese rapine, torna il Los Santos Customs Competition, il contest di auto e moto personalizzate dove i concorrenti si contendono il titolo di mezzo modificato più bello. Anche per questa edizione si è deciso per la doppia categoria, sopratutto per risparmiare tempo e per dare più spazio ad eventuali monomarca future.
      Il tutto si svolge dal lunedì alla domenica e ogni settimana si concorrerà con 2 categorie diverse di veicoli. Dal lunedì al mercoledì i concorrenti dovranno postare la foto della/le loro auto, mentre dal giovedì alla domenica nel primo post verranno inseriti 2 sondaggi dove tutti potranno votare l'auto che preferiscono di entrambe le categorie, concorrenti compresi. Le foto postate dopo il mercoledì non verranno considerate.

REGOLAMENTO
      -Potranno partecipare i giocatori di tutte le piattaforme, senza limitazioni;
      -Non è obbligatorio partecipare con entrambe le categorie della settimana (anche se sarebbe meglio, dato che l'ammontare dei propri punti salirebbe);
      -Non ci si può autovotare (anche perchè sarebbe inutile, dato che si può vedere chi ha votato chi dal pulsante "view" e quindi sgamare chi si è autovotato);
      -Il limite è di 20 concorrenti, poichè il sondaggio può contenere al massimo 20 voci;
      -I concorrenti devono votare;

SISTEMA DI PUNTEGGIO
      -I punti si ottengono con i voti: 1 voto ricevuto = 1 punto.
      -Il concorrente che riceverà più voti sarà ovviamente il vincitore della categoria;
      -Dopo tutte le categorie, il concorrente che ha ottenuto più punti sarà il "vincitore della edizione".

Sotto spoiler verrà riportata la classifica con i primi tre classificati per ogni categoria

Sotto spoiler verrà riportato il punteggio di ogni concorrente

Categorie attuali: FINALE
      SE NON SAPETE CHE AUTO USARE O VOLETE CONSULTARE LA LISTA DEI VEICOLI DELLA CATEGORIA CORRENTE, APRITE QUESTA PAGINA DEL SOCIALCLUB: http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/career/vehicles/sp/sports/
    • Da Raidrew
      Il vecchio topic continua qui:

Buon divertimento e ricordate: l'Exemplar vince su tutto