Jump to content
GTA-Series.com Forums
Dark_Stark27

Che auto scegliere?

Recommended Posts

13 ore fa, dorlenx ha scritto:

prezzo? @Dark_Stark27

La Clio intorno agli 11.500 compresa quasi di tutto. A questa mancherebbero solo qualche gingillo tecnologico con indispensabile. La Fiesta verrebbe intoro ai 12.000, ma con la scomodità che dovrei aspettare quasi un anno e con le tre porte

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Dark_Stark27 ha scritto:

La Clio intorno agli 11.500 compresa quasi di tutto. A questa mancherebbero solo qualche gingillo tecnologico con indispensabile. La Fiesta verrebbe intoro ai 12.000, ma con la scomodità che dovrei aspettare quasi un anno e con le tre porte

Ma aspetta non ti conviene prendere una macchina assai migliore magari di seconda mano tipo es Audi A3 che magari con qualche soldo in piu te la combini?

Modificato da dorlenx

Condividi su altri siti
15 minuti fa, dorlenx ha scritto:

Ma aspetta non ti conviene prendere una macchina assai migliore magari di seconda mano tipo es Audi A3 che magari con qualche soldo in piu te la combini?

Vallo a spiegare a mio padre. Mi sarei accontentato di una Clio usata a 9.000 euro, ma quasi nuova o per quel prezzo di 12.000 una di quelle che intendi tu, ma si è convinto che ci prendano per il culo con le usate e ora me la vuole prendere nuova. Con sta scusa sta temporeggiando troppo. Mi ha anche detto che entro fine anno la prenderemo, sta di fatto che anche con un prezzo stracciato, sono ancora con una Punto che proviene dall'inferno

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti
un'ora fa, Dark_Stark27 ha scritto:

ma si è convinto che ci prendano per il culo con le usate e ora me la vuole prendere nuova. 

Mi dispiace..

E'una mentalità che non è molto costruttiva quella di tuo padre

Modificato da dorlenx

Condividi su altri siti
un'ora fa, dorlenx ha scritto:

Mi dispiace..

E'una mentalità che non è molto costruttiva quella di tuo padre

Condivido in parte la mentalità di mio padre di recente. Apprezzo che lui non mi voglia dare un'auto che sembra buona, ma che in realtà è un catorcio, e apprezzo che mi vuole comprare un'auto nuova così la prossima auto che acquisterò sarà quella che mi sarò guadagnato io, ma non riesco a capire il perché farsi convincere da altra gente che non fosse un buon acquisto. Per lui era possibile, ora, dopo che si è lasciato abbindolare, è diventata cara. Questo mi ha fatto non poco arrabbiare quando l'ho saputo.

Alla fine, meglio per me. Uno dei primi tra i miei amici a prendere la patente e l'unico o comunque uno dei pochissimi a godersi la macchina nuova.

Condividi su altri siti

Come ho già detto, al 90% comprerò la Clio grazie al buon compromesso qualità/prezzo e al suo stile anche se domani cercherò tra le concessionarie qualche offerta per le altre concorrenti del segmento B.

Tuttavia, mi sorge un dubbio non di poca rilevanza. Che colore sceglierò? Sostanzialmente i colori sono 3: Rosso Intenso, Grigio Titanio e Bianco Nacré. Il prezzo è più o meno lo stesso, eccetto per il grigio che costerebbe 150 euro in meno. Alcune persone mi consigliano il bianco per il suo stile che piace più o meno a tutti e la facilità con cui si possono riparare eventuali graffi. Tuttavia, anche se il bianco in generale mi piace, non riesco a vederlo granché su quest'auto e pensavo inizialmente al Grigio Titanio o grigio scuro per intenderci: è un colore che si vede spesso in giro su auto di vario genere e piace, ma non mi convince al 100%. Poi c'è il Rosso Intenso, colore molto bello, nel mio parere, ma che potrebbe anche stancare con il tempo per la sua vivacità.

Vi propongo dei video con i due colori che più mi piacciono

Grigio Titanio e Rosso Intenso

Condividi su altri siti
2 ore fa, MikeT ha scritto:

Il grigio non te lo consiglio, ultimamente se ne sta abusando ed è praticamente su tutte le macchine insieme al nero, poi se a te non da fastidio è un altro discorso, andrei più sul rosso

Lo so, ma il rosso è più azzardato mentre il grigio piace a più persone. Comunque in giro vedo più bianchi che grigi. La Clio nera è favolosa, ma comprare l'auto nera è automaticamente una condanna per l'auto

Condividi su altri siti
15 ore fa, NicBellic97 ha scritto:

Rosso. Secondo me la Clio esteticamente da il meglio con colori del genere. Poco fa ne ho viste due Grigie e erano abbastanza anonime. IL Colore della Clio è il rosso, non c'è niente da fare. 

c***o se lo so, ma quest'auto la dovrò tenere una decina di anni. Se l'avessi dovuta tenere due anni e cambiarla l'avrei presa rossa, ma è un colore particolare, se mi stanca che faccio?

Comunque ho avuto pareri semi-positivi sul colore in questione: "E' un gran bel colore da guardare, ma da possedere?" "In rosso è bella, ma è per chi se ne sbatte dei pareri altrui" "E' adatta per un ragazzo, ma è un colore difficile, potrebbe stancare"

Tutti questi pareri mi portano di più sul grigio scuro che, anche se anonimo, è abbastanza elegante e forse mette più in risalto le cromature del restyling. La tentazione del rosso riamane.

Condividi su altri siti
7 ore fa, MikeT ha scritto:

Secondo me c'è più rischio che ti stanchi del grigio 

Perché hai di nuovo scritto? Ahahahah ora sono nuovamente indeciso. Comunque forse ho trovato la soluzione. Chiederò alle concessionarie se hanno in consegna auto con quei colori le valuterò

Condividi su altri siti
16 ore fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Perché hai di nuovo scritto? Ahahahah ora sono nuovamente indeciso. Comunque forse ho trovato la soluzione. Chiederò alle concessionarie se hanno in consegna auto con quei colori le valuterò

:lol: haha scusa non ti volevo creare ulteriori dubbi è solo che credo sia la verità, il Grigio può sembrarti elegante e fine a primo impatto e magari la macchina Grigia ti da un certo fascino i primi 3 giorni che la guidi, però poi c'è il rischio che a guardarlo troppo ti risulti smorto.

Dici che il Rosso è un colore particolare, e temi che la sua vivacità possa stancarti, invece credo sia il contrario :achmellah:, è proprio la sua vivacità che lo rende "longevo".

Edit: tra l'altro il rosso mostrato nel video che hai linkato va più per il bordeaux, quindi magari è pure una via di mezzo tra un colore pallido come il grigio e uno vivace come un rosso rubino o rosso "scuderia" come quello delle Ferrari

S7-Photos-du-jour-Ferrari-LaFerrari-1012

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti
21 ore fa, MikeT ha scritto:

:lol: haha scusa non ti volevo creare ulteriori dubbi è solo che credo sia la verità, il Grigio può sembrarti elegante e fine a primo impatto e magari la macchina Grigia ti da un certo fascino i primi 3 giorni che la guidi, però poi c'è il rischio che a guardarlo troppo ti risulti smorto.

Dici che il Rosso è un colore particolare, e temi che la sua vivacità possa stancarti, invece credo sia il contrario :achmellah:, è proprio la sua vivacità che lo rende "longevo".

Edit: tra l'altro il rosso mostrato nel video che hai linkato va più per il bordeaux, quindi magari è pure una via di mezzo tra un colore pallido come il grigio e uno vivace come un rosso rubino o rosso "scuderia" come quello delle Ferrari

S7-Photos-du-jour-Ferrari-LaFerrari-1012

Proprio questo è quello che penso

EDIT: Mannaggia a te @MikeT, oggi non ho fatto altro che pensare al colore e dopo quello che mi hai detto, credo che la prenderò rossa.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Eredhon
      Ciao, ho installato da poco la mod della vita reale e ho comprato una casa più volte, tuttavia quando vado ad acquistare un qualsiasi veicolo mi dice "Acquisto non riuscito. Non hai uno spazio dove mettere questo veicolo. Perchè no provi a comprare un garage?". Premetto che il garage c'è l'ho dato che ci sono anche entrato diverse volte quindi vorrei capire come mai mi esce questo errore. Un altra cosa è che non mi escono i luoghi dove comprare auto, quelle con l'icona di una macchina rossa per intenderci. Comunque secondo voi perché non mi fa acquistare veicoli nonostante io abbia il garage?
    • Da La_Tua_Bambolina
      Buondì, sono La_Tua_Bambolina, cioè questo è proprio il mio personaggio su GTA5 versione PC (ma gioco anche su PS4 come Queen_of_ Races)...
      Prima di aprire questa discussione, mi son fatto un giro per il forum, e mi è sembrato, con grande meraviglia, di non aver trovato nulla nel merito di automobili nel gioco, le loro customizzazioni, le loro prestazioni in gara, come migliorarle ecc.
      Possibile non ci sia nulla?  Forse il nome del topic mi ha ingannato e li troverei quel che cerco? Mah...
      Se così non fosse e davvero non c'era uno spazio per questo, ecco risolto il problema. Lo apriamo ora.
      Qui possiamo scambiarci le nostre opinioni, e soprattutto le nostre esperienze nel merito, appunto, di auto e loro customizzazioni.
      Io sono perennemente alla ricerca di esperienze altrui perchè faccio molte gare su GTA5 (è l'unica attività che mi interessa davvero) e mi piace scoprire che magari ci sono auto, da me snobbate, che invece mi viene spiegato che vanno come il fulmine....E' difficile ciò accada, dato che il parco auto di GTA5, pur vasto e spesso rinnovato, è da me conosciuto quasi in toto....ma ritengo non solo che una voce diversa può sempre aprirti una nuova porta, ma io stesso posso, con i miei test di velocità, handling e altro, che pratico con ogni vettura per decidere se tenerla o meno, credo di poter essere molto utile a chi ci legge.
      In effetti e proprio per questo, io sono un frequentatore di vari forum GTA5....In ogni forum, come fosse una agorà ateniese, possiamo incontrarci e scambiarci informazioni, e ogni forum è diverso dall'altro e spesso diversi sono gli inquilini che vi si trovano....Per cui eccomi qui, su GTA_Series, e grazie  per la ospitalità! 
      N.B.: a dispetto del nome del mio avatar, sono un maschio 64enne giocatore da sempre  e la mia storia è esattamente la storia del videogames in Italia, passo passo, metro per metro. Tutta la storia, intendo. Tutta. Nessuna tappa esclusa.

• Da Josvanni
      Ciao figliuoli e figliouli, ben trovati...

Cercando sul forum non ho trovato una risposta a questo quesito: su PS4 ci sono le auto speciali dei DLC rilasciati su PS3? Ad esempio la Roosevelt del DLC a tema gangster...su PS3 le avevo tutte disponibili, ma su PS4 ho solo la Elegy RH8 in garage come veicolo speciale.

Per averle credevo bastasse far migrare il proprio personaggio da GTAO...

Se c'è un modo, spero possiate aiutarmi! Thanks
    • Da MichaelGT
      Con l'avvento delle tanto attese rapine, torna il Los Santos Customs Competition, il contest di auto e moto personalizzate dove i concorrenti si contendono il titolo di mezzo modificato più bello. Anche per questa edizione si è deciso per la doppia categoria, sopratutto per risparmiare tempo e per dare più spazio ad eventuali monomarca future.
      Il tutto si svolge dal lunedì alla domenica e ogni settimana si concorrerà con 2 categorie diverse di veicoli. Dal lunedì al mercoledì i concorrenti dovranno postare la foto della/le loro auto, mentre dal giovedì alla domenica nel primo post verranno inseriti 2 sondaggi dove tutti potranno votare l'auto che preferiscono di entrambe le categorie, concorrenti compresi. Le foto postate dopo il mercoledì non verranno considerate.

REGOLAMENTO
      -Potranno partecipare i giocatori di tutte le piattaforme, senza limitazioni;
      -Non è obbligatorio partecipare con entrambe le categorie della settimana (anche se sarebbe meglio, dato che l'ammontare dei propri punti salirebbe);
      -Non ci si può autovotare (anche perchè sarebbe inutile, dato che si può vedere chi ha votato chi dal pulsante "view" e quindi sgamare chi si è autovotato);
      -Il limite è di 20 concorrenti, poichè il sondaggio può contenere al massimo 20 voci;
      -I concorrenti devono votare;

SISTEMA DI PUNTEGGIO
      -I punti si ottengono con i voti: 1 voto ricevuto = 1 punto.
      -Il concorrente che riceverà più voti sarà ovviamente il vincitore della categoria;
      -Dopo tutte le categorie, il concorrente che ha ottenuto più punti sarà il "vincitore della edizione".

Sotto spoiler verrà riportata la classifica con i primi tre classificati per ogni categoria

Sotto spoiler verrà riportato il punteggio di ogni concorrente

Categorie attuali: FINALE
      SE NON SAPETE CHE AUTO USARE O VOLETE CONSULTARE LA LISTA DEI VEICOLI DELLA CATEGORIA CORRENTE, APRITE QUESTA PAGINA DEL SOCIALCLUB: http://it.socialclub.rockstargames.com/games/gtav/career/vehicles/sp/sports/
    • Da Raidrew
      Il vecchio topic continua qui:

Buon divertimento e ricordate: l'Exemplar vince su tutto