Jump to content
GTA-Series.com Forums
Asder216

Nintendo Switch

Recommended Posts

Boh, a primo impatto anche a me è sembrata molto phiga (e vintage, col ritorno ai bei tempi in cui ci si ritrovava insieme per giocare ognuno con la sua console anziché tutti online), poi pensandoci bene i dubbi ci sono e sono anche belli grossi, li butto qui in ordine sparso come mi vengono:

sarà solo console? non mi puoi fare un mattone del genere da portare in giro e poi non ci posso vedere un film o navigare su internet, altrimenti non me lo rendi indipendente da un tablet per esempio, e soprattutto lo schermo devi farlo come minimo touch, e non c'è stato nessun segno tangibile della cosa;

la batteria durerà dignitosamente o dopo 1 ora sarà tutto morto? deve mantenere un collegamento costante tra i minipad laterali e lo schermo, che tra l'altro essendo così grosso sicuramente avrà una risoluzione degna di nota, e si è visto dagli smartphone che lo schermo è in assoluto la cosa che consuma più batteria, anche più di tante applicazioni che mettono sotto sforzo il processore;

tecnicamente sarà degna non dico della nuova generazione (ps4 pro/skorpio) ma almeno della vecchia (ps4/x1)? Da quanto si dice in giro monterebbe un Nvidia Tegra x1 (quello dello shield per intenderci) può davvero pensare di competere con le altre console? Il trailer si apre con un tizio che gioca a zelda che ad occhio nudo non gira oltre i 20fps. E non parliamo di quando la stacca dall'alimentatore, ma proprio quando viene usata come console casalinga. Ok che ancora siamo lontani sia dall'uscita della console sia da quella del gioco, ma se il buon giorno si vede dal mattino...

Avranno il coraggio di sparare 400 euro per sta roba? la potrei giustificare in qualche modo solo se come dicevo lo schermo si rivelerà touch e quindi potrò fare altre cose oltre a giocare come faccio con un tablet qualunque (quindi me lo sostituisce), ma altrimenti sarebbero eccessivi anche 300, visto che ps4 pro sta a 399 e quella slim si trova a meno di 300...

Per ora non mi viene più niente, ma siamo ancora troppo lontani dal lancio per poter esprimere un giudizio definitivo, aspettiamo e vediamo che succede...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina