Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

Red Dead Redemption 2

Recommended Posts

Vi chiedo un immenso aiuto!

Ho comprato il gioco direttamente dal sito rockstar e ho paura che il gioco sia totalmente in inglese, compresi sottotitoli.

Devo ancora scartarlo, se qualcuno mi sa dare una risposta positiva (come la possibilità di impostare almeno la lingua dei sottotitoli) o nel caso che non si possa provo a restituirlo.

Non me ne frega niente se il menù principale o se quando devo fare acquisti dai vari mercanti sia in lingua inglese, ma almeno i sottotitoli quelli sono essenziali ho poca padronanza con l'inglese e sono certo che capirò poco o niente nei dialoghi.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Yuri said:

Vi chiedo un immenso aiuto!

Ho comprato il gioco direttamente dal sito rockstar e ho paura che il gioco sia totalmente in inglese, compresi sottotitoli.

Devo ancora scartarlo, se qualcuno mi sa dare una risposta positiva (come la possibilità di impostare almeno la lingua dei sottotitoli) o nel caso che non si possa provo a restituirlo.

Non me ne frega niente se il menù principale o se quando devo fare acquisti dai vari mercanti sia in lingua inglese, ma almeno i sottotitoli quelli sono essenziali ho poca padronanza con l'inglese e sono certo che capirò poco o niente nei dialoghi.

In teoria (non voglio metterci la mano sul fuoco), la differenza tra un videogioco in una certa lingua rispetto all'altra risiede solo nella confezione. Non è più il 2000 in cui se compravi un gioco in germania te lo ritrovavi in tedesco sulla tua bella PS2, le console sono sempre più connesse e appena inserisci il disco dovrebbe automaticamente cambiare la lingua delle schermate e dei sottotitoli in italiano anche perché, ripeto, siamo nel 2018. Dico, male che vada non puoi fare un reso?

Condividi su altri siti
19 minuti fa, Dark_Stark27 ha scritto:

In teoria (non voglio metterci la mano sul fuoco), la differenza tra un videogioco in una certa lingua rispetto all'altra risiede solo nella confezione. Non è più il 2000 in cui se compravi un gioco in germania te lo ritrovavi in tedesco sulla tua bella PS2, le console sono sempre più connesse e appena inserisci il disco dovrebbe automaticamente cambiare la lingua delle schermate e dei sottotitoli in italiano anche perché, ripeto, siamo nel 2018. Dico, male che vada non puoi fare un reso?

Bisogna vedere se accettano il reso su una confezione aperta (senza cellophane).

Condividi su altri siti
2 ore fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Male che vada lo rivendi. Ci perdi un pochettino, ma lo trovi subito l'acquirente.

Ho contattato anche Rockstar, ho voluto scrivere anche nel forum, per vedere se qualcuno era nella mia stessa situazione.

Condividi su altri siti
Il 26/10/2018 at 23:40, Yuri ha scritto:

Ho contattato anche Rockstar, ho voluto scrivere anche nel forum, per vedere se qualcuno era nella mia stessa situazione.

Ho avuto conferma che il gioco è in italiano, tutte le versioni tranne quella per il Giappone si puó impostare la lingua in:

Inglese,francese, italiano, tedesco, spagnolo,portoghese, cinese,coreano, polacco e russo.

Condividi su altri siti

Purtroppo questi ultimi 10 giorni sono stati pieni di vicissitudini familiari e il tempo per giocare questa attesa è stato molto poco. Dovrei terminare oggi il capitolo 2. Ho dedicato buona parte del tempo a missioni secondarie e/o  collaterali (furti,rapine,caccia,collezionabili,sconosciuti,potenziamenti accampamento etc.). Esperienza ludica semplicemente meravigliosa, Rockstar per l'ennesima volta va oltre i propri limiti. IA dei nemici decisamente migliorata, fondamentale la manutenzione delle armi. Qualche difficoltà ancora da parte mia  nell' interazione con la ruota di armi, ma è assolutamente irrilevante.

Capolavoro.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina