Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

Red Dead Redemption 2

Recommended Posts

Leggo che è confermata la possibilità di giocare il titolo in prima persona, come fu per GTA5 su PS4. Sicuramente molti apprezzeranno. Io invece sono decisamente amante dei giochi in terza persona e credo non cambierò visuale quasi mai :D probabilmente. 

Modificato da AlessioLaker

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Totalmente esterrefatto, ancora una volta. R* probabilmente ha rispostato in avanti di anni luce il concetto di open-world. La stragrande maggioranza degli edifici esplorabili e la possibilità di interagire praticamente con ogni NPC renderanno probabilmente il gioco ancora più longevo rispetto ai capolavori à la GTA 5 o precedenti. Si possono rapinare random treni,banche e diligenze. Clamorosa l'attenzione per flora e fauna (previsti probabilmente come nel primo RDR altri animali leggendari) e ci potrebbe essere la possibilità di creare indumenti con i pellami raccolti. A tutti gli effetti Arthur dovrà mangiare, lavarsi e riposare. Bellissima la scena a 2'10" circa con lo stiletto, impressionanti le panoramiche.  Il fondamentale legame con il cavallo, da costruire e rafforzare, sarà un'altra bella sfida.Non sono un amante dei FPS, ma proverò a giocarlo anche così quando possibile. 

Regia quasi cinematografica su alcune riprese aeree. Sul profilo twitter Red Dead Base ho letto della possibilità di sfidare a duello le leggende del west, speriamo ci sia.

Bene poter interagire con le scene del crimine (spero come in L.A. Noire), mi hanno lasciato senza parole le meccaniche di combattimento armati o a mani nude per quanto visto.

Enorme attesa per il 26/10 .Assolutamente superiore, almeno per quanto mi riguarda, anche a quella per GTA V.

Condividi su altri siti

Ecco il breakdown della seconda parte del trailer fatto dai ragazzi della redazione :

SPOILER ALERT, CONTIENE QUALCHE ANTICIPAZIONE SULLA STORIA. 

Ho interrotto la lettura dopo poche righe per evitare sorprese per il 26/10 :asd:

Modificato da AlessioLaker

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina