Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

Red Dead Redemption 2

Recommended Posts

7 minutes ago, Rock said:

Sembrerebbe un gran videogioco. L'esperienza maturata con i passati Red Dead e con GTA V dovrebbe aiutare a creare un capolavoro sperando che la maestosità del gioco giustifichi il tempo di attesa

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so io ci andrei cauto, la Rockstar sta cambiando negli ultimi anni, mentirei se dicessi che la piega che ha preso GTA 5 e relativo Online mi è piaciuta, visto come hanno spudoratamente ignorato il 10° Anniversario di GTA IV e come hanno trattato Leslie Benzies che era probabilmente la figura più importante nel developement dei titoli e anche le voci riguardo le microtransazioni che dovrebbero essere presenti anche in RDR 2.

Diciamo che questo titolo dovrà dimostrare ai clienti che la compagnia non ha perso la sua capacità di creare dei prodotti ancora di altissima qualità.

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti

Sembra alcune missioni "Rapina in banca" e "Nascondiglio" siano esclusiva delle edizioni speciali .

A tal proposito ecco una precisazione di Rockstar ad un utente (piuttosto deluso:wacko:) su twitter:

Intanto segnalo questo articolo:

http://m.ign.com/articles/2018/06/05/red-dead-2s-pre-order-bonuses-reveal-new-gameplay-details

Modificato da AlessioLaker

Condividi su altri siti

Visto quanto mi è piaciuto RDR (lo considero il capolavoro della saga insieme a SA), dire che lo attendo con impazienza è poco,

Comunque a parte l'ambientazione  che sarà fantastica (anche se ripetere la varietà sconfinata della mappa di GTA V mi pare impossibile), voglio vedere proprio se vedremo la banda di Van Der Linde al completo (e non solo John Marston, ma anche Escuela, Williamnson, Abigal e lo stesso Dutch) e anche che ruolo ha Arthur Morgan nella storia, soprattutto perchè non viene citato da John in RDR, quindi probabilmente morirà alla fine come John in RDR oppure verrà tradita dalla banda.

Non lo so, ma oltre al gameplay, i pochi spoiler sulla trama (al contrario di GTA V dove la R ha rovinato tutto) vi fanno attendere RDR 2 ancora di più

Condividi su altri siti

A quanto ho capito hanno migliorato nettamente il sistema di combattimento, fasi stealth e IA. Su quest'ultima nutro dei seri dubbi dato che si parla di ogni singolo NPC , quando molto probabilmente si tratterà di un aumento esponenziale di fasi scriptate e rese in modo casuale....vedremo

Altro discorso è la trama che mi lascia alquanto perplesso proprio perche si tratta di un prequel, in questo caso è bello sapere il passato ma è anche vero che sappiamo il futuro conoscendo già la sorte di alcuni personaggi quindi devono veramente ma veramente mettere tanta carne al fuoco..... 

Modificato da Rock

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina