Scri[G]no

Red Dead Redemption 2

28 messaggi in questo topic

2 hours ago, Scri[G]no said:

Adesso passano come minimo 5/6 mesi prima di qualsiasi altra news.

6 mesi forse no, ma anno nuovo sicuro :asd: 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra impossibile mantenere quella qualita' grafica, considerando che R* non deve preoccuparsi di sviluppare su old gen. 

Condividi su altri siti
un'ora fa, Vostokon ha scritto:

Ma solo a me sembra meglio di Uncharted 4? :stralol:

2qi9z7d.jpg

2w53li0.jpg

Se questa è grafica in-game (almeno su Pro e Scorpio) sì, è meglio di U4.

Un occhio meno attento vedrebbe questi due screen cone immagini reali...Lo ripeto, grafica spaccaculi, ed è un free roaming.

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

Cmq non è neanche detto che uscirà per Skorpio, vista la collaborazione con Sony.

Nei video di Rockstar Games Italia, UK e immagino anche gli altri paesi viene fatta pubblicità alla PS4 a inizio e fine del trailer.

Condividi su altri siti
7 ore fa, Vostokon ha scritto:

Cmq non è neanche detto che uscirà per Skorpio, vista la collaborazione con Sony.

Nei video di Rockstar Games Italia, UK e immagino anche gli altri paesi viene fatta pubblicità alla PS4 a inizio e fine del trailer.

La collaborazione con Sony è solo per bonus online, imho qulache arma e vestito in più per chi lo preordina su PS4...

L'uscita prevista combacia con quella di Scorpio, mi pare ovvio che sarà "Scorpio ready". Un po come se FIFA e Battlefield 1 non venissero aggiornati a PS4 Pro, perché EA e Microsoft hanno accordi sui preorder, e bonus online e di pubblicità alla XB1 alla fine degli spot in TV e YouTube, quando in realtà verranno sicuramente patchati per essere "PS4 Pro Ready"...

Condividi su altri siti
6 ore fa, NicBellic97 ha scritto:

La collaborazione con Sony è solo per bonus online, imho qulache arma e vestito in più per chi lo preordina su PS4...

L'uscita prevista combacia con quella di Scorpio, mi pare ovvio che sarà "Scorpio ready". Un po come se FIFA e Battlefield 1 non venissero aggiornati a PS4 Pro, perché EA e Microsoft hanno accordi sui preorder, e bonus online e di pubblicità alla XB1 alla fine degli spot in TV e YouTube, quando in realtà verranno sicuramente patchati per essere "PS4 Pro Ready"...

Speriamo che sia così mi piacerebbe vedere quella roba in-game. Però questi bastardi nell'annuncio dovrebbero dire subito che esce anche per le nuove console. Forse per Pro e Skorpio uscirà più tardi per farlo comprare due volte, come con GTA V.

Modificato da Vostokon

Condividi su altri siti

Il trailer di RDR2 è troppo simile a quelli di GTA. :stralol: 

Visione della città -> Visione dei paesaggi
Visione di auto -> Visione di animali
Visione di un inseguimento -> Visione di cavalli in corsa

Cmq figo, ma si sa se uscirà per PC? 

Condividi su altri siti
2 ore fa, FunGt ha scritto:

Il trailer di RDR2 è troppo simile a quelli di GTA. :stralol: 

Visione della città -> Visione dei paesaggi
Visione di auto -> Visione di animali
Visione di un inseguimento -> Visione di cavalli in corsa

Cmq figo, ma si sa se uscirà per PC? 

La Rockstar ha annunciato l'uscita per XBox One e PS4, ma potrebbe uscire più tardi anche per PC. 

Condividi su altri siti

http://multiplayer.it/notizie/175522-red-dead-redemption-2-il-trailer-desordio-di-red-dead-redemption-2-e-stato-catturato-in-tempo-reale-su-playstation-4.html

Le analisi di Digital Foundry dicono che il trailer è catturato in tempo reale su PS4. Poi boh, magari sarà veramente downgradato rispetto al trailer, ma i risultati dell'analisi avvalorano la mia tesi fatta qualche post fa. Che poi, vedendo i livelli raggiungi da Dice con Battlefield 1, io ci credo ancora di più che possa girare su PS4 in questo modo.

Condividi su altri siti
On 22/10/2016 at 9:49 PM, N!ck said:

Non mi sembra impossibile mantenere quella qualita' grafica, considerando che R* non deve preoccuparsi di sviluppare su old gen. 

R* ha il vizio di mostrarti il trailer graficamente WOW e poi "sistemano". Basta vedere cosa hanno fatto col trailer di lancio di GTA V, tutto bello e poi a gioco rilasciato qualcosa la cambiarono, attenzione non dico che sia sbagliato farlo, semplicemente sono scettico di vedere la stessa qualità su prodotto finito. Poi ovvio se ci riescono tanto di cappello.

On 23/10/2016 at 9:01 AM, NicBellic97 said:

A prescindere su quando uscirà il gioco, sarà sempre "ready" per entrambe le console, patchati o no. Ragazzi vi dimenticate che comunque i giochi si adattano alla console, non viceversa.

Ritornando all'esclusiva Sony con R*, su questa cosa mi aspetto di più di semplici DLC in anteprima. Credo che faranno un bundle PS4 PRO con RDR2 perché sta console comunque va venduta in qualche modo, migliorie grafiche sì ma relativi alla risoluzione, texture e qualche effetto in più.

Consiglio, al momento, di non acquistare PRO per dei semplici motivi:

1 - Non sappiamo come si comporta questa console con giochi non patchati per essa, alcuni dicono che gireranno tanto quanto PS4, (quindi di m***a? Anche se mi sembra strano) altri no ecc ecc, insomma c'è confusione. Non credo che RDR2 avrà questi problemi.

2 - Manca la concorrenza (Scorpio). Fossi in voi aspetterei, specie se l'acquisto è giusto uno sfizio e non una necessità (PS4 con problemi vari).

3 - Quando uscirà Scorpio un calo di prezzi è plausibile, in particolare se la console di MS verrà messa in commercio per Natale o giù di lì, ergo vi portate una PRO a prezzo pieno con gioco (o più) o scontata solo console.

Poi come sempre ognuno fa come meglio crede :) L'importante è divertirsi. Fin quando non mi fanno ca***te tipo "quel gioco gira solo su PRO" o boicottano i titoli per farli girare apposta sulla nuova, personalmente mi tengo stretta quella che ho ora. Non nego che in futuro se la console va bene, potrei comunque acquistarla, di certo non ora.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina