Scri[G]no

Red Dead Redemption 2

40 messaggi in questo topic

Ovviamente hanno svelato solo l'ambientazione, in più l'apertura ai pre order già da ora è buon segno. Dal cell graficamente sembra top, ora che arrivo a casa me lo riguardo meglio. Mi confermate che su youtube è a 1080p? Da cell mi fa mettere max 720...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Whatafart ha scritto:

Ovviamente hanno svelato solo l'ambientazione, in più l'apertura ai pre order già da ora è buon segno. Dal cell graficamente sembra top, ora che arrivo a casa me lo riguardo meglio. Mi confermate che su youtube è a 1080p? Da cell mi fa mettere max 720...

Sì, 1080p. 

Dopo lo scarico sul sito R*, come feci per GTA V.

Comunque, graficamente spacca il culo, l'ambientazione è da pelle d'oca, ma sui personaggi non ho ancora capito nulla. Chi è che parla a fine trailer?

EDIT: Sul sito R* non si possono più scaricare i trailer come una volta? :mmh:

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti

intanto playstation su facebook

Red Dead Redemption 2 -- Trailer | PS4

We're partnering with Rockstar Games on Red Dead Redemption 2! Watch the trailer, captured on PS4. And PS4 players get first access to earn select online content in the vast open world of Red Dead Redemption 2. Bonus: the classic Red Dead Redemption is coming soon to PS Now. Details: http://play.st/RDR2-PS4

Pubblicato da PlayStation su Giovedì 20 ottobre 2016

Condividi su altri siti

Io credo che non verrà downgradato, con Scorpio e PS4 Pro quei livelli li raggiungi eccome, su PS4 e XB1 normali a qualche compromesso si dovrà scendere, ma sarà bello comunque. Compromessi del tipo, minor antialiasing, minore pulizia grafica, ma il gioco quello sarà.

Da quando non si produce più in cross gen, la qualità grafica dei titoli è migliorata un sacco e sembra che gli sviluppatori ottimizzino meglio il gioco rispetto alle risorse HW. Uncharted 4, in tutto il suo splendore, è solo un esempio. 

Su GTA V era diverso, perché lì eri a fine gen, su archietture difficili da gestire (specialmente su PS3), e su un HW veramente al limite...

PS Basta ricordare la differenza tra GTA IV e RDR su PS3, praticamente abissale a livello grafico, eppure li separano solo 2 anni..

Condividi su altri siti
4 hours ago, Vostokon said:

Non li biasimo anzi, è un gioco che ha più di 6 anni, in più non puoi essere interessato al 2 se non sai cosa succede nel primo.

Coi gta va bene perché sono tutti universi paralleli, ma qui non hanno fatto red dead qualcosa, hanno fatto red dead redemption 2...

Condividi su altri siti

Come era prevedibile classico trailer per far capire che il gioco esiste e farci sbavare nel frattempo :stralol: e altrettanto prevedibile (oltre che per il motivo che intuiamo) si tratti di un prequel, (i bufali sembrano essere messi apposta). Tuttavia non credo che il protagonista sia Marston,  la R attualmente sta inserendo personaggi multipli (gta 5, l.a. noir, lo stesso rdr) quindi bho lo vedo poco prevedibile,  al massimo sarà presente come pg secondario.

Dal trailer si intuisce che forse ci sarà interazione con gli animale (fra di loro intendo) magari potremo vedere un branco di lupi sbranare un wapidi e mangiarsi la carne....

Curioso poi di sapere nuovi possibili animali :sisi:

Condividi su altri siti
un'ora fa, Vostokon ha scritto:

Ma solo a me sembra meglio di Uncharted 4? :stralol:

2qi9z7d.jpg

2w53li0.jpg

Se questa è grafica in-game (almeno su Pro e Scorpio) sì, è meglio di U4.

Un occhio meno attento vedrebbe questi due screen cone immagini reali...Lo ripeto, grafica spaccaculi, ed è un free roaming.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina