From Zero to Legend

GTA V vs GTA SA

7 messaggi in questo topic

Ok questo è un topic che sicuramente è stato fatto e rifatto molte volte, però lo voglio fare, preferite GTA V o San Andreas?????
Non credo che devo dire di nuovo che Sa è il mio gioco preferito, quindi dite pure la vostra

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, From Zero to Legend ha scritto:

Ok questo è un topic che sicuramente è stato fatto e rifatto molte volte, però lo voglio fare, preferite GTA V o San Andreas?????
Non credo che devo dire di nuovo che Sa è il mio gioco preferito, quindi dite pure la vostra

Credo che sia inutile discutere su una cosa su cui abbiamo discusso neanche un mese fa. Ripeto, nel mio parere i due giochi non sono equiparabili. SA ha fatto la sua storia e magari è anche migliore del V, ma ogni volta che torno nell'era 3D mi partono imprecazioni contro i co****ni di Deidda (solo in pochi possono capire) augurandogli che gli scoppino ogni volta che tocco un palo, che sfioro un'auto o investo un pedone. Ci vorrebbe una cosa del genere Modern Warfare Remastered anche per SA, ma non accadrà mai credo. Il gioco è troppo grosso, troppe cose da aggiornare, troppi dettagli da curare e, anche se in molti lo comprerebbero, io stesso lo comprerei, farebbe passare la Rockstar come una casa senza idee originali.

Finito l'OT, ad oggi preferisco il V per la fantastica ambientazione, per i paesaggi faunistici e non molto rilassanti, per la quantità di cose da fare e poi praticamente raddoppiata nel comparto online e un po' anche per i protagonisti, M e T intendo anche se non disprezzo Franklin anche se scarno.

Condividi su altri siti

Sul piano del GTA vero (la storia) ovviamente SA, anche se le missioni del V esaltano di più. In quanto al cazzeggio GTA V è più libero e ha più veicoli e armi, mentre su SA c'è da dire però che c'erano più interni e molte secondaria interessanti. La grafica, scontatissimo, il V. Alla fine non saprei chi votare, sono attaccato a tutti i videogiochi della Rockstar Games. :inlove:

Condividi su altri siti

Quoto su tutto, però la grafica non si può paragonare, GTA V è uscito nel 2013 e GTA SA nel 2004, ben 9 anni di differenza!
Comunque a parte il resto, io credo che una delle cose che rende Sa un giocone da urlo è proprio la sua grafica imperfetta e i suo bug, non lo gli danno quel fascino e quel mistero che R* ha perso dal IV in poi.

E' solo un opinione ma i giochi HD non mi danno le stesse 'emozioni' (che poi è la cosa più importante) dei giochi 3D, pur essendo ottimi

Condividi su altri siti
51 minuti fa, From Zero to Legend ha scritto:

Quoto su tutto, però la grafica non si può paragonare, GTA V è uscito nel 2013 e GTA SA nel 2004, ben 9 anni di differenza!
Comunque a parte il resto, io credo che una delle cose che rende Sa un giocone da urlo è proprio la sua grafica imperfetta e i suo bug, non lo gli danno quel fascino e quel mistero che R* ha perso dal IV in poi.

E' solo un opinione ma i giochi HD non mi danno le stesse 'emozioni' (che poi è la cosa più importante) dei giochi 3D, pur essendo ottimi

Vabbè, ma se ti emozioni, secondo me, non c'entra niente la grafica. Ti emozioni perché vedi un'immagine che ti rimane impressa è può essere in 2D, in 3D o in HD.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina