Rock

Riflessioni sulle rapine

5 messaggi in questo topic

Salve ragazzi,  allora andando subito al dunque.  

Ma secondo voi le rapine non vi sono sembrate,  per quanto siano spettacolari e tutto,  un po...come dire, brevi. Non mi riferisco alle missioni in se ma al numero delle preparazioni. Troppo corte,  è come se fosse tutto già pronto e a noi rimanga solo da scegliere crew e approccio.  Considerando che le avevano spacciate come fulcro della trama, avrei quindi preferito un qualcosa simile alla rapina al Caligula's di SA,  3-4 preparazioni da 10 minuti e rapina finale da 20,  con membri della crew da cercare e assoldare (tipo come con Packie e Taliana, ma con tutti,  o quasi).

La cosa che però mi fa storcere il naso e che in base all'approccio scelto si hanno meno missioni di preparazione, mah

In parole povere,  brevi ma intensi,  o forse sono solo io che pretendo troppo

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

La storia in sè secondo me è breve e intensa. Non a caso avevano già puntato tutto su GTA O alla fine...basta pensare che non esce un gioco o un annuncio da anni da parte di Rockstar tanto che su Wikipedia in fondo ai giochi fatti da Rockstar c'è scritto:

" La Rockstar non pubblicherà più ufficialmente nessun altro gioco concentrandosi su quel c***o di GTA Online. " :ghgh:

https://it.wikipedia.org/wiki/Rockstar_Games

Condividi su altri siti
37 minuti fa, Scri[G]no ha scritto:

La storia in sè secondo me è breve e intensa. Non a caso avevano già puntato tutto su GTA O alla fine...basta pensare che non esce un gioco o un annuncio da anni da parte di Rockstar tanto che su Wikipedia in fondo ai giochi fatti da Rockstar c'è scritto:

" La Rockstar non pubblicherà più ufficialmente nessun altro gioco concentrandosi su quel c***o di GTA Online. " :ghgh:

E' bellissimo che Wikipedia non controlla cose del genere. f**kin' amazing.

Condividi su altri siti

Beh dipende dalla rapina, ad esempio quella finale alla UD (Union Depositiry) e quello alla Merryweather sono preparate benissimo, mentre alcune (il colpo a Paleto Bay) sono fatte malissimo.

Comunque la R* avrebbe fatto meglio a lasciar perdere le rapine e costruire un mondo criminale con le palle (come quelli del IV e LCS), è un peccato ad esempio che in una città come Los Santos dove ci sono le gang di strada, la nuova lotta tra Grove e i Ballas sia così insignificante

Condividi su altri siti
Il 3/10/2016 at 15:18, Scri[G]no ha scritto:

:ghgh:

Per quanto ami l'online, purtroppo devo dire che non hanno tutti i torti :sisi:

Il 3/10/2016 at 18:32, From Zero to Legend ha scritto:

Beh dipende dalla rapina, ad esempio quella finale alla UD (Union Depositiry) e quello alla Merryweather sono preparate benissimo, mentre alcune (il colpo a Paleto Bay) sono fatte malissimo.

Comunque la R* avrebbe fatto meglio a lasciar perdere le rapine e costruire un mondo criminale con le palle (come quelli del IV e LCS), è un peccato ad esempio che in una città come Los Santos dove ci sono le gang di strada, la nuova lotta tra Grove e i Ballas sia così insignificante

Non è tanto il problema  di esser fatte bene o male,  sono logiche, sensata e spettacolari. Mi tormenta il fatto che non sono 1) eque le preparazioni e 2)  che appunto quest'ultime siano poche e brevi.

Che poi anche quella alla UD, il big one, il colpo della vita,  sia alla fin fine poco più di una normale missione

Chissà magari in un DLC storia (se ancora esiste) ne metteranno altre. :nono:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Akron_47
      Ciao a tutti! Sono akron_47 e sono nuovo su questo forum.
      Come da titolo cerco compagni per le rapine di gta online e volendo ho un account su discord.
      Il mio id è Akron_47, per chi fosse interessato mi aggiunga e mi contatti.
      Buon game a tutti.
    • Da Giovus
      Come da titolo cerco giocatori per poter effettuare i colpi. Dovreste avere anche voi le cuffie con microfono per comunicare oppure il Kinect. La mia GT è Ludoboii, se mi inviate la richiesta di amicizia scrivetemi un messaggio con la motivazione, cioè le rapine, in modo che possa capire chi siete.
      Sto installando in questo momento GTA V sulla mia One ma ci avevo già giocato su 360. Me la cavo molto bene come autista e pilota, con le armi un po' meno. Datemi un paio di giorni per riprendere la mano e poi potremo procedere.
    • Da Stella_Rihanna-Love
      Per cazzeggio e rapine chi sta ancora sulla play 3?
    • Da gabrymotor230
      Se anche TU hai avuto questo tipo di BUG
      ⇓⇓⇓⇓⇓⇓

cliccate il tasto THANKS qui sotto.

In questo topic scriveremo pian piano tutti gli altri bug di questo dlc, che troveremo nel corso del gioco.
      Stay tuned.