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Riflessioni sulle rapine

5 messaggi in questo topic

Salve ragazzi,  allora andando subito al dunque.  

Ma secondo voi le rapine non vi sono sembrate,  per quanto siano spettacolari e tutto,  un po...come dire, brevi. Non mi riferisco alle missioni in se ma al numero delle preparazioni. Troppo corte,  è come se fosse tutto già pronto e a noi rimanga solo da scegliere crew e approccio.  Considerando che le avevano spacciate come fulcro della trama, avrei quindi preferito un qualcosa simile alla rapina al Caligula's di SA,  3-4 preparazioni da 10 minuti e rapina finale da 20,  con membri della crew da cercare e assoldare (tipo come con Packie e Taliana, ma con tutti,  o quasi).

La cosa che però mi fa storcere il naso e che in base all'approccio scelto si hanno meno missioni di preparazione, mah

In parole povere,  brevi ma intensi,  o forse sono solo io che pretendo troppo

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La storia in sè secondo me è breve e intensa. Non a caso avevano già puntato tutto su GTA O alla fine...basta pensare che non esce un gioco o un annuncio da anni da parte di Rockstar tanto che su Wikipedia in fondo ai giochi fatti da Rockstar c'è scritto:

" La Rockstar non pubblicherà più ufficialmente nessun altro gioco concentrandosi su quel c***o di GTA Online. " :ghgh:

https://it.wikipedia.org/wiki/Rockstar_Games

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37 minuti fa, Scri[G]no ha scritto:

La storia in sè secondo me è breve e intensa. Non a caso avevano già puntato tutto su GTA O alla fine...basta pensare che non esce un gioco o un annuncio da anni da parte di Rockstar tanto che su Wikipedia in fondo ai giochi fatti da Rockstar c'è scritto:

" La Rockstar non pubblicherà più ufficialmente nessun altro gioco concentrandosi su quel c***o di GTA Online. " :ghgh:

https://it.wikipedia.org/wiki/Rockstar_Games

E' bellissimo che Wikipedia non controlla cose del genere. f**kin' amazing.

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Beh dipende dalla rapina, ad esempio quella finale alla UD (Union Depositiry) e quello alla Merryweather sono preparate benissimo, mentre alcune (il colpo a Paleto Bay) sono fatte malissimo.

Comunque la R* avrebbe fatto meglio a lasciar perdere le rapine e costruire un mondo criminale con le palle (come quelli del IV e LCS), è un peccato ad esempio che in una città come Los Santos dove ci sono le gang di strada, la nuova lotta tra Grove e i Ballas sia così insignificante

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Il 3/10/2016 at 15:18, Scri[G]no ha scritto:

La storia in sè secondo me è breve e intensa. Non a caso avevano già puntato tutto su GTA O alla fine...basta pensare che non esce un gioco o un annuncio da anni da parte di Rockstar tanto che su Wikipedia in fondo ai giochi fatti da Rockstar c'è scritto:

" La Rockstar non pubblicherà più ufficialmente nessun altro gioco concentrandosi su quel c***o di GTA Online. " :ghgh:

https://it.wikipedia.org/wiki/Rockstar_Games

:ghgh:

Per quanto ami l'online, purtroppo devo dire che non hanno tutti i torti :sisi:

Il 3/10/2016 at 18:32, From Zero to Legend ha scritto:

Beh dipende dalla rapina, ad esempio quella finale alla UD (Union Depositiry) e quello alla Merryweather sono preparate benissimo, mentre alcune (il colpo a Paleto Bay) sono fatte malissimo.

Comunque la R* avrebbe fatto meglio a lasciar perdere le rapine e costruire un mondo criminale con le palle (come quelli del IV e LCS), è un peccato ad esempio che in una città come Los Santos dove ci sono le gang di strada, la nuova lotta tra Grove e i Ballas sia così insignificante

Non è tanto il problema  di esser fatte bene o male,  sono logiche, sensata e spettacolari. Mi tormenta il fatto che non sono 1) eque le preparazioni e 2)  che appunto quest'ultime siano poche e brevi.

Che poi anche quella alla UD, il big one, il colpo della vita,  sia alla fin fine poco più di una normale missione

Chissà magari in un DLC storia (se ancora esiste) ne metteranno altre. :nono:

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