LoveFistFury89

Info guadagno soldi in borsa

13 messaggi in questo topic

Salve, sto giocando GTA 5 sulla mia PS4. L'ho appena finito, e adesso è giunto il momento di dedicarsi agli obiettivi secondari. La prima cosa che intendo fare adesso è guadagnare un botto di soldi giocando in borsa. Ho seguito la guida sul sito (http://www.gta-series.com/it/gta-5/guida-borsa-lcn-bawsaq.html) quindi mi sono astenuto dal compleatare le missioni assassinio di Lester (fatta eccezione per la prima, necessaria per la continuazione della storia) fino alla fine del gioco. Ho anche completato l'evento casuale del furto di bici.

Come dicevo, ho appena finito il gioco. La guida dice che a questo punto bisogna comprare sul mercato LCN le azioni della Merryweather non appena riceveremo la mail di Donald Percival, il CEO della compagnia. Le ho comprate con tutti e 3 i personaggi e ho fatto dormire Trevor per una marea di tempo (più di 3 settimane, nella guida dice un paio). Tuttavia le azioni non sono mai salite (sono arrivate al massimo al 6% ma poi sono riprecipitate in negativo). Ho ripetuto questo noiosissimo procedimento per 3 volte, ma la cosa non è cambiata.

Alla luce di ciò volevo chiedere a chiunque l'abbia già fatto se sbaglio qualcosa o se la guida omette qualche particolare. Inoltre mi domandavo, se saltassi questo passaggio e andassi direttamente alla prossima missione di assassinio di Lester, i miei guadagni alla fine del procedimento ne risentirebbero?

Spero di essermi spiegato. Grazie in anticipo a chiunque riesca a darmi una mano. Saluti!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Passa alle missioni di Lester, ti basteranno per guadagnare quanto serve per comprare anche 10 volte tutto ciò che è acquistabile nel gioco. 

Condividi su altri siti

Era proprio quello che speravo! XD Grazie davvero per la risposta tempestiva. Ho un'ultimo dubbio: la guida varia a seconda della piattaforma in cui stai giocando? Cioè, il procedimento su PS4 differisce da quello PS3, Xbox, PC, etc?

Condividi su altri siti
2 minuti fa, LoveFistFury89 ha scritto:

Era proprio quello che speravo! XD Grazie davvero per la risposta tempestiva. Ho un'ultimo dubbio: la guida varia a seconda della piattaforma in cui stai giocando? Cioè, il procedimento su PS4 differisce da quello PS3, Xbox, PC, etc?

No, è sempre lo stesso. 

Condividi su altri siti

Purtroppo ho riscontrato dei nuovi problemi. Dopo aver eseguito la missione Assassinio Plurimo ho comprato le azioni Redwood che però non salgono per niente. Nella guida consiglia di dormire circa 6 volte per ottenere guadagni sopra il 100% (242% per la precisione, ho visto in giro screen dove si vedevano picchi di guadagno del 400%). Io a malapena riesco ad arrivare al 94% dopo aver dormito circa 20 volte... C'è qualcosa che non va nel mercato LCN, perchè provando comunque ad andare avanti ho visto che nel mercato BAWSAQ non ci sono problemi di sorta, la guida funziona alla perfezione. Prima con le azioni della Merryweather, ora questa... Sbaglio qualcosa? E' possibile che abbiano rilasciato delle patch non consentono più di guadagnare cifre così esorbitanti? Non ne ho idea... 

PS: Mi domandavo quanto servisse più o meno per riuscire a comprare tutto il comprabile e poter fare i trofei in tranquillità. 1 miliardo basterebbe?

Condividi su altri siti

Io prima su PS3 avevo raggiunto il limite di soldi mentre ora su PS4 ho guadagnato circa 400 milioni con ogni personaggio seguendo la guida. Cmq per comprare tutto bastano eccome.

Condividi su altri siti
50 minuti fa, LoveFistFury89 ha scritto:

Purtroppo ho riscontrato dei nuovi problemi. Dopo aver eseguito la missione Assassinio Plurimo ho comprato le azioni Redwood che però non salgono per niente. Nella guida consiglia di dormire circa 6 volte per ottenere guadagni sopra il 100% (242% per la precisione, ho visto in giro screen dove si vedevano picchi di guadagno del 400%). Io a malapena riesco ad arrivare al 94% dopo aver dormito circa 20 volte... C'è qualcosa che non va nel mercato LCN, perchè provando comunque ad andare avanti ho visto che nel mercato BAWSAQ non ci sono problemi di sorta, la guida funziona alla perfezione. Prima con le azioni della Merryweather, ora questa... Sbaglio qualcosa? E' possibile che abbiano rilasciato delle patch non consentono più di guadagnare cifre così esorbitanti? Non ne ho idea... 

PS: Mi domandavo quanto servisse più o meno per riuscire a comprare tutto il comprabile e poter fare i trofei in tranquillità. 1 miliardo basterebbe?

Ogni volta cambiano. Diciamo che Rockstar usa un algoritmo piuttosto semplice per controllare il tutto e rendere tutto quasi casuale. Salvare 20 volte mi sembra esagerato, magari un paio di volte con stretto controllo dei titoli andrebbe anche bene. Se un miliardo va bene? Ovviamente si. Non ci sono grandi cose da comprare. Il golf club 150.000.000, i cinema sui 10.000.000 se non erro. In poco tempo, con Michael, ti farai i bei soldoni.

Condividi su altri siti

Ok, grazie delle delucidazioni. :) Oggi riprovo... Mi piaceva l'idea di avere 2 miliardi di dollari... XD

Condividi su altri siti

Niente... ho lasciato perdere le azioni della Merryweather. Mi sono concetrato sulla missione Omicidio Plurimo, ma una volta portata a termine, le azioni della Redwood non salgono. Ho provato una marea di volte, salvando e ricaricando, dormendo con vari personaggi, riprovando la missione. Niente. Dovrebbero schizzare al 300%, ma il massimo che ho ottenuto (dopo una trentina di salvataggi è 160%). Mi sfugge qualcosa...

Condividi su altri siti
10 ore fa, LoveFistFury89 ha scritto:

Niente... ho lasciato perdere le azioni della Merryweather. Mi sono concetrato sulla missione Omicidio Plurimo, ma una volta portata a termine, le azioni della Redwood non salgono. Ho provato una marea di volte, salvando e ricaricando, dormendo con vari personaggi, riprovando la missione. Niente. Dovrebbero schizzare al 300%, ma il massimo che ho ottenuto (dopo una trentina di salvataggi è 160%). Mi sfugge qualcosa...

Veramente qui dice solo "un valore superiore al 100%".

Condividi su altri siti

Vero. Però su un sacco di siti e video di Youtube dice che si può raggiungere un profitto del 300%. Alla fine ci sono riuscito (312% per la precisione). A quanto pare bisogna avviare la missione domenica sera. Così facendo ci sono riuscito. Non so se è una coincidenza o se il metodo funziona con certezza. Sta di fatto che alla fine ce l'ho fatta. Azioni Redwood schizzate al di sopra del 300%. Ero disperato, ho fatto un sacco di ricerche, provato un sacco di variabili... XD Alla fine così ha funzionato.

Comunque ho completato tutte le missioni assassinio e ho racimolato 1 miliardo e 100 milioni circa. Siamo ben lontani dai 2 miliardi di cui parlano le guide, ma stando a quanto dite 1 milardo basta e avanza. Quindi sono ugualmente contento. :)

Grazie a tutti per la disponibilità! Per me si può anche chiudere.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da Lukestep11
      Ciao raga vorrei solo sapere se nella modalità giocatore singolo di Gta 5 se si distrugge un veicolo comprato scompare per sempre oppure se si torna nel garage ricompare.
      Vi prego rispondete in fretta ho davvero bisogno di questa risposta
    • Da steo4404
      Ciao a tutti, 
      Ho delle difficoltà nel trovare un volante (pedaliera/cambio) compatibile con GTA V per PS4. 
      Voi avete suggerimenti?
      Grazie, 
      Steo
    • Da al[e]ssio
      In assoluta sordina e dunque senza che nessuno se lo aspettasse, Rockstar Games e Sony hanno rilasciato, grazie al catagolo dei titoli retrocompatibili, due classici PS2 su PlayStation 4. Parliamo di Bully - commercializzato in Italia con il nome Canis Canem Edit - e del primo capitolo della serie Manhunt... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da marcocorrini
      Quando arrivo alla B sulla mappa(federal investigation bureau) mi dice che la missione è stata interrotta e di tornare più tardi, succede con qualsiasi personaggio e a qualsiasi ora del gioco, cosa devo fare? Che missioni devo fare peima di procedere? La missione cercando su internet è Monkey business..