Jump to content
GTA-Series.com Forums
From Zero to Legend

Cosa vorreste in GTA 6

Recommended Posts

Salve a tutti, adesso che sono passati 3 anni dall'uscita di GTA V e visto che la R* al momento non fa uscire delle espansioni sul V capitolo, credo che ormai la R* comincerà a lavorare su GTA VI per farlo uscire nei prossimi anni (magari nel 2018)  e mi è venuta una ghiotta idea, in questo topic parliamo DI COSA VORREMMO DALLA PROSSIMO GTA (l'ambientazione, il gameplay, la musica, il protagonista ecc...)

Ambientazione: Dopo Liberty City nel IV e Los Santos nel V, sono sicuro che la R* ambienterà il prossimo GTA a Miami-Vice City, personalmente sperò che tornino veramente a quella splendida città, ovviamente ambientandola negli anni '80 (hotel sfavillanti, discoteche, traffico di droga, gangster ispanici)

Musica: Per me la Rockstar deve lasciare perdere la cacca commerciale di oggi (niente Rihanna, Britney e tutta le altre orribili commercialate moderne) e rispolverare la mitica musica pop anni '80 (Micheal Jackson, Speandeu Ballet, Human Legue e magari aggiungendoci i Bee Gees) e la musica Rock che c'è in San Andreas e il IV (THe Who, Deep Purple, Toto, Gun'n Roses, AC/DC, America, Grand Funk Railroad ecc...), insomma un ritorno alle origini con VC e SA

Gameplay: Beh qui non c'è molto da aggiungere, la modalità di gioco del V è veramente enorme e ci aggiungerei anche il ritorno dei fast food e basta

Missioni: Anche qui è meglio proseguire con la filosofia di GTA V, missioni molto veloci e varie

Protagonista: Mi piacerebbe rivedere Niko ma non credo che la R* lo farà tornare, sarebbe meglio fare un protagonista italoamericano che parte da zero diventando Padrone della città, sullo stile di GTA VC e SA, un ritorno alle origini

Storia: Qui è lo stesso discorso, se il mondo criminale creato in GTA IV è semplicemente spettacolare, nel V le gang hanno un ruolo insulso, bisogna tornare all'antica filosofia dei vecchi GTA, una città incentrata sul crimine e un protagonista che lavora per i vari boss come nei vecchi GTA 3d.

Dite pure la vostra

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Ecco come vorrei GTA VI (6):

Ambientazione: Vorrei una grande Las Venturas dei giorni nostri, con un grande deserto limitrofo in cui ci siano molti misteri, area 69 (51), piccoli paeselli, canyon, dighe e molti locali misteriosi.

Musica: Nelle stazioni radio metterei le più belle canzoni dei nostri giorni, più due stazioni radio in segno degli anni 80' e 90'.

Gameplay: Quasi tutte le cose da fare in GTA V, aggiungendo anche i casinò  e camere di hotel da acquistare (non possono fare Las Venturas senza). Poi aggiungerei anche rapine del tutto opzionali, però fatte come nella trama del V, ovvero con preparazione e tutto. Altre cose minori tipo basket, biliardo, gangs war e vendita di droga non sarebbero male.

Missioni: Un misto tra GTA SA e GTA V sarebbe qualcosa di eccezionale. Vorrei intorno alle 80-100 missioni (di più diventerebbero ripetitive).

Protagonista: Un ragazzo tra i 20 e 30 anni mafioso, dal carattere duro ma sarcastico quando serve.

Storia: Ora non mi viene niente in mente. Direi però una scalata al potere del protagonista all'interno della mafia, con colpi di scena e tradimenti. Insomma, una trama che ti prenda dall'inizio e che quando spegni la console per andare a dormire possa dire "Chissà cosa accadrà. Non vedo l'ora di continuare".

Armi e Veicoli: Come armi vanno bene quelle del V, anche se vorrei il ritorno di motosega, katana, lanciafiamme, lanciarazzi a ricerca termica e altre armi corpo a corpo. Come veicoli ne aggiugerei pochi, ma sicuramente alcune super car e auto d'epoca.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina