Jump to content
GTA-Series.com Forums
dorlenx

"paese sessista paese razzista"

Recommended Posts

https://medium.com/italia/del-perché-non-ero-contenta-di-aspettare-una-figlia-femmina-f18643e12e39#.oljt10me6

Insomma l'Italia sarebbe un paese che discrimina le donne.

Una donna qui può fare qualunque cosa senza problemi eppure c'è sempre questa presunta idea della "discriminazione" stupida strategia di vittimismo per ottenere ancora più potere. 

E'una società dove le donne hanno libera parola e potere di decisione alla pari degli uomini e mi tocca sentire ancora queste storie; della serie diamo una mano e si prenderanno tutto il braccio. Mi ricorda gli stranieri che dopo tutto quello che noi facciamo per loro hanno il coraggio di giocare la carta del razzismo solo per vantaggio personale. Questo non è equilibrio.

Per come la vedo io, nel nostro paese le donne sono avvantaggiate rispetto agli uomini, in qualsiasi ambito. 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, dorlenx said:

Mi ricorda gli stranieri che dopo tutto quello che noi facciamo per loro hanno il coraggio di giocare la carta del razzismo solo per vantaggio personale.

Questo non c'entra una mazza, anche perché l'Italia è razzista, solo un c******e potrebbe negarlo.

Ma sul resto sono d'accordo. Siamo generazioni intere di uomini cresciuti dalle donne, a livello familiare l'uomo conta come il quattro di mazze con la briscola a denari, e socialmente è innegabile che sia la donna al comando. Agli uomini restano politica, sport e filosofia perché alle donne frega c***i.

Poi che siano avvantaggiate o meno è disquisibile, e sicuro non è uno solo l'asse di confronto quindi non si può disegnare una linea chiara, ma in svantaggio certo non sono. La maggior parte di casi di femminicidio riportati non sono neanche femminicidi, al solito sono i media che ricamano sulla qualsiasi. Smetti di guardare i TG o tenere contatti dementi su facebook così spariscono le minghiate.

Condividi su altri siti
un'ora fa, Shadd ha scritto:

Questo non c'entra una mazza, anche perché l'Italia è razzista, solo un c******e potrebbe negarlo.

Israele, Russia, Gran Bretagna, Ungheria sono razzisti; l'Italia dove sarebbe razzista?

Agli uomini restano politica, sport e filosofia perché alle donne frega c***i.

In politica è pieno di donne con ruoli decisamente importanti

Poi che siano avvantaggiate o meno è disquisibile, e sicuro non è uno solo l'asse di confronto quindi non si può disegnare una linea chiara, ma in svantaggio certo non sono. La maggior parte di casi di femminicidio riportati non sono neanche femminicidi, al solito sono i media che ricamano sulla qualsiasi. Smetti di guardare i TG o tenere contatti dementi su facebook così spariscono le minghiate.

Si sto seguendo sempre meno contatti, i tg li guardo perchè quando ceno 19:30 /20 ho la tv davanti rigorosamente accesa poichè mia madre si guarda tg3 tg regionale e tg1 tutti di seguito e a volte anche tg2 quindi non mi posso sottrarre

Avere la figa nel 2016 è un vantaggio, altro che 

Ragionamento principale di una donna: voglio una cosa ma non voglio una cosa

Mettiamo al posto di "una cosa" le parole "essere emancipata" e questo è il riassunto circa del tutto

Condividi su altri siti
5 minutes ago, dorlenx said:

Io ho sempre sostenuto una cosa: se vivi in quest'epoca e con questa società, se hai la fregna vecchia tra 15 e 25 anni, e se sei quantomeno guardabile (non necessariamente phiga) NON PUOI avere problemi economici. O comunque non sei giustificata, potresti fare seriamente la bella vita...

Condividi su altri siti
6 hours ago, dorlenx said:

Israele, Russia, Gran Bretagna, Ungheria sono razzisti; l'Italia dove sarebbe razzista?

In politica è pieno di donne con ruoli decisamente importanti

Si sto seguendo sempre meno contatti, i tg li guardo perchè quando ceno 19:30 /20 ho la tv davanti rigorosamente accesa poichè mia madre si guarda tg3 tg regionale e tg1 tutti di seguito e a volte anche tg2 quindi non mi posso sottrarre

Ragionamento principale di una donna: voglio una cosa ma non voglio una cosa

Mettiamo al posto di "una cosa" le parole "essere emancipata" e questo è il riassunto circa del tutto

- Non fare lo gnorri, gli immigrati sono praticamente l'argomento preferito dei media in questo momento, lo sai dov'è razzista l'Italia. E la cosa brutta è che molti dei razzisti sono giovani; normalmente basterebbe aspettare un paio di generazioni e via che muoiono i mona, ma in questo caso non è ancora così. Le persone intelligenti non sono razziste, ma le persone intelligenti non sono la maggioranza.

- Mi riferivo alla politica come materia generale e alle donne in generale. Le donne non parlano di politica spesso quanto gli uomini, le eccezioni non fanno che confermare la regola. Poi non sto dicendo che siano meno capaci dell'uomo, solo che a livello ambientale e societario sono meno propense a interessarsene.

- Come minimo si dovrebbe diversificare le reti che si guardano. Tipo ok dare contro a La7 o alla Mediaset ma se devi guardarne uno, guardali entrambi e fai una media. Siamo nell'era dell'informazione, il che significa che è più facile essere disinformati che non informati affatto: sta al consumatore informarsi senza farsi manipolare. Io non ho il decoder digitale e a brevissimo mi levo pure Sky (1000 canali di nulla cosmico più SkyRenzi24 che ha anche rotto i co****ni). Praticamente mi resterà come schermo per Netflix. Le notizie me le prendo da internet dove posso filtrare le m*****ate di cronaca inutile e le fonti dementi.

PS: annetto un pezzo della parola del mio messia personale. https://www.youtube.com/watch?v=C-Y17YG63B4

Condividi su altri siti
On 16/9/2016 at 11:32 PM, Shadd said:

- Non fare lo gnorri, gli immigrati sono praticamente l'argomento preferito dei media in questo momento, lo sai dov'è razzista l'Italia. E la cosa brutta è che molti dei razzisti sono giovani; normalmente basterebbe aspettare un paio di generazioni e via che muoiono i mona, ma in questo caso non è ancora così. Le persone intelligenti non sono razziste, ma le persone intelligenti non sono la maggioranza.

Edit

Modificato da Hazer

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina