DGTA

[REL][VC]Ken Rosemberg HD

5 messaggi in questo topic

Ken Rosemberg HD by DGTA |
--------------------------------------|
Data creazione: 12/09/16     |
--------------------------------------|

Ken Rosemberg con textures in HD!

Spero vi piaccia!

Per realizzarlo ho utilizzato come base la mod HD Tommy di vakooja (http://www.gtagarage.com/mods/show.php?id=4113)

Se volete le mani in HD come nello screenshot scaricate il modello 3D contenuto nella mod CS Characters 10th Anniversary Edition di Forever L (http://gtaforums.com/topic/695851-vice-city-cs-characters-10th-anniversary-edition/page-1)

Questa mod è parte di una mod molto più vasta che rilascerò non appena pronta!

Potete modificare e utilizzare questa mod a vostro piacimento, basta che non la spacciate per vostra e che citiate me (DGTA) e il creatore originale, ossia vakooja.

-----------------------------|
Installazione               |

1) Con Imgtool 2.0 aprite il file gta3.img e cercate i file CSken.txd e IGKen.txd
2) Sostituiteli tramite Commands -> Replace con quelli moddati presenti in questo archivio
3) Dopo averli sostituiti cliccate su Commands -> Rebuild Archive

Ringraziamenti           |

Ringrazio vakooja perchè senza di lui questa mod non sarebbe mai esistita!

Screenshots               |

Ken in HD

BcDeFvY.jpg

Ken originale

Egd9VOB.jpg

Download                   |

http://www.mediafire.com/download/11827pqg50qcwq5/Ken_Rosemberg_HD_by_DGTA.zip

Modificato da DGTA

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Link aggiornato (per l'ultima volta davvero, giuro :stralol:) con texture migliori per barba e pelle. Schiarito anche il vestito.

Prima

eeNW1Ua.jpg

Ora

BcDeFvY.jpg

Modificato da DGTA

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da tommybasso
      Mi potreste consigliare un itinerario o qualche trucchetto per svolgere al meglio la missione "Giro Pubblicitario" assegnata dai Love Fist?
    • Da Dariozzxx
      Ciao a tutti ragazzi, rispolverando la vecchia mensola della cameretta mi sono imbattuto in questo pezzo da collezione che comprai quando ero veramente piccolo, mi ricordo ancora era Novembre del 2002, più di 11 anni fà ! Ero veramente un bambino sveglio
      Siccome non mi sento piu un accanito player e gli anni passano, stavo pensando di venderla ad un prezzo onesto, considerando la rarità.
      Se sieti interessati non esistate pure a contattarmi
      Penso che 40 / 50 euro siano ok, voi che ne dite ?

Posto di seguito una foto per mostrarvi le condizioni, perfette a mio avviso.

• Da kekuzzo
      Ed è giunto l'annuncio finalmente. Dopo esser stato anticipato diversi mesi fa dall'ESRB, per poi venir confermato da Rockstar in data da stabilire, oggi l'approdo di GTA: Vice City sul PlayStation Network ha finalmente [continua a leggere la news...]
    • Da al[e]ssio
      Tante sono state le news e le novità offerte da Rockstar Games in questi giorni per festeggiare il decimo anniversario dall'uscita di GTA: Vice City e oggi vi segnaliamo che la software house ha rilasciato nuovi artwork di Vice City, alcuni mai visti prima nella loro [continua a leggere la news...]
    • Da al[e]ssio
      Dopo aver rilasciato in brevissimo tempo sia la versione per il decimo di Vice City su iOS e Android che GTA: San Andreas sul PlayStation Network tra i classici PS2, Rockstar annuncia oggi un po' a sorpresa l'approdo di tre "nuovi" titoli... [continua]