Jump to content
GTA-Series.com Forums
Scri[G]no

Dilemma Automobilistico

Recommended Posts

Oggi ho portato un parente in ospedale, mentre aspettavo che facesse quello che doveva fare mi sono parcheggiato in un parcheggio (C'è anche chi si parcheggia in un Non-Parcheggio), quando ad un certo punto si presenta un tizio un po' mal ridotto. T-Shirt nera macchiata, Jeans che probabilmente non cambiava da 3/4 mesi e un occhio mongolo.

Comincia a parlarmi e mi dice che è appena uscito dall'ospedale e che gli serve un passaggio per andare a casa sua, vicino ad una fabbrica e aggiunge pure che ci vogliono due minuti. Tuttavia, avendo visto le condizioni di quest'uomo non mi sono fidato e dopo 5 minuti di scuse son riuscito a farlo andare via.

DILEMMA: Secondo voi ho fatto bene a non fidarmi oppure dovevo portarlo a casa?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

hai fatto bene a non portarlo a casa ma potevi dire a lui il vero motivo senza inventarti scuse, a nessuno piace sentirsi preso in giro

oppure un no secco senza bisogno di motivare

Condividi su altri siti

Ma come fai a non avere anche solo il dubbio? E' uno sconosciuto, probabilmente con qualche rotella fuori posto che ti chiede un passaggio, non c'è neanche da pensarci su. Se gli avessi detto di sì probabilmente saresti a pezzi in qualche scantinato. :ehm:

Condividi su altri siti
23 hours ago, dorlenx said:

hai fatto bene a non portarlo a casa ma potevi dire a lui il vero motivo senza inventarti scuse, a nessuno piace sentirsi preso in giro

oppure un no secco senza bisogno di motivare

Del tipo: "Scusi sa, ma lei mi sembra uno che è appena uscito di prigione per aver ucciso la moglie, i figli e la signora del quinto piano!" ?

9 hours ago, Xayo said:

Ma come fai a non avere anche solo il dubbio? E' uno sconosciuto, probabilmente con qualche rotella fuori posto che ti chiede un passaggio, non c'è neanche da pensarci su. Se gli avessi detto di sì probabilmente saresti a pezzi in qualche scantinato. :ehm:

Probabilmente ora che ci penso più che un dubbio, sarei stato curioso di sapere cosa sarebbe successo se gli avessi detto di si. 9/10 voleva veramente solo un passaggio. :stralol:

Comunque si, ho fatto bene a non caricarlo!

Condividi su altri siti
2 ore fa, Scri[G]no ha scritto:

Del tipo: "Scusi sa, ma lei mi sembra uno che è appena uscito di prigione per aver ucciso la moglie, i figli e la signora del quinto piano!" ?

Io avrei detto: mi dispiace ma non porto estranei in macchina, non mi fido

Condividi su altri siti

Sicuramente hai fatto bene a non dargli un passaggio. Non so che scusa hai usato, ma io me ne sarei uscito con un "Non posso muovermi di qui perché c'è mia nonna in questo stato con il dottor Tal De Tali" Magari se fosse stato già di primo acchitto uno che sembrava stare bene, forse ci poteva stare.

Condividi su altri siti

una volta a mio papà è capitato uno che gli ha detto:" fammi salire e portami a padova" mio papà gli ha sbattuto la portiera in faccia e se n'è andato AHAHAHA

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina