Jump to content
GTA-Series.com Forums
dorlenx

le finte depresse

Recommended Posts

Qua in Friuli c'è una nuova moda femminile da pochi mesi, fingere di essere depresse con frasi e atteggiamenti per trarne vantaggio.  (peccato che ci caschino solo i mongodown)

Da voi è la stessa cosa?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Dark_Stark27 said:

Bongustaio

ti dirò di più, mi piacciono di più delle tedesche nonostante io abbia qualche discendenza tedesca. Le terrone sono il motivo dei miei 5 viaggi sessuali verso il sud Italia che ho fatto since 2013 e credo che ne farò altri in futuro. La passera mediterranea necessita di m*****a nordica e io non mi tiro indietro 

Modificato da dorlenx

Condividi su altri siti
Pochi secondi fa, dorlenx ha scritto:

ti dirò di più, mi piacciono di più delle tedesche nonostante io abbia qualche discendenza tedesca. Le terrone sono il motivo dei miei 5 viaggi sessuali verso il sud italia che ho fatto since 2013 e credo che ne farò altri in futuro. La passera mediterranea necessita di m*****a nordica e io non mi tiro indietro 

Io vorrei dire anche "viceversa" per noi terroni, ma alcuni accenti polentoni mi fanno grondare le orecchie di sangue. Il problema della mia città è che la vagina è piastrata, con un piercing su un labbro, la sigaretta nella figa e apre le gambe a suon di D'Alessio parlando un misto tra il dialetto siciliano e quello napoletano. Oppure sembra sistemata, carina, vergine e diciassettenne, invece rutta come uno scaricatore di porto, parla come una dei bassifondi, si atteggia come Paris Hilton e... ha 14 anni. La cosa brutta è che parlo per esperienza. Fortunatamente ero ai limiti del legale.

Condividi su altri siti
11 hours ago, Dark_Stark27 said:

Io vorrei dire anche "viceversa" per noi terroni, ma alcuni accenti polentoni mi fanno grondare le orecchie di sangue. Il problema della mia città è che la vagina è piastrata, con un piercing su un labbro, la sigaretta nella figa e apre le gambe a suon di D'Alessio parlando un misto tra il dialetto siciliano e quello napoletano. Oppure sembra sistemata, carina, vergine e diciassettenne, invece rutta come uno scaricatore di porto, parla come una dei bassifondi, si atteggia come Paris Hilton e... ha 14 anni. La cosa brutta è che parlo per esperienza. Fortunatamente ero ai limiti del legale.

Bon ma non puoi pretendere se parli di ragazzine....fino a 20 anni sono tutte bambine capricciose anche qui da me, poi qualcuna migliora qualcuna resta uguale o peggiora ma dai 20 in giu è assicurato che non ne trovi una con un minimo di cervello

Condividi su altri siti

Ma dai, è un classico di facebook:

Stato di Scema X: :(

Commento Amica della Scema X: Cosa c'è amore?

Commento di risposta di Scema X: Niente amo', poi ti dico...

Commento di risposta Amica della Scema X: KK, scrivimi in chat

(Fa sapere a tutti pubblicamente che è triste, poverina, però i dettagli li vuole dire solo alla sua BBF <3)

Condividi su altri siti
4 ore fa, Xayo ha scritto:

Ma dai, è un classico di facebook:

Stato di Scema X: :(

Commento Amica della Scema X: Cosa c'è amore?

Commento di risposta di Scema X: Niente amo', poi ti dico...

Commento di risposta Amica della Scema X: KK, scrivimi in chat

(Fa sapere a tutti pubblicamente che è triste, poverina, però i dettagli li vuole dire solo alla sua BBF <3)

O alla prima amica t***a che risponde. Quello che vediamo noi: m*****a sta male, chissà cosa avrà, ma non mi immischio altrimenti pensa male. Quello che vuole lei: Scrivo che sto male e se lo str***o che mi piace commenta significa che le piaccio. La verità è che uno normale non scriverebbe mai a una così. Almeno io non lo farei. O sono pollo o non sono così superficiale.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina