Jump to content
GTA-Series.com Forums
Manu

È infine giunto il giorno...

Recommended Posts

...in cui entro a far parte della ristretta cerchia di utenti gold, dopo aver comprato l'abbonamento premium a GTA-Series. Peraltro con tre giorni di anticipo, dato che il mio profilo segna "Joined 26 August" ma who cares. E ciò che è apparso mi ha sorpreso, non me l'aspettavo.

Detto ciò, il forum è morto bla bla bla shadd gay bla bla bla butcher ciolla piccola bla bla bla. :sisi: 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Manu said:

...in cui entro a far parte della ristretta cerchia di utenti gold, dopo aver comprato l'abbonamento premium a GTA-Series. Peraltro con tre giorni di anticipo, dato che il mio profilo segna "Joined 26 August" ma who cares. E ciò che è apparso mi ha sorpreso, non me l'aspettavo.

Detto ciò, il forum è morto bla bla bla shadd gay bla bla bla butcher ciolla piccola bla bla bla. :sisi: 

...in mezzo ci sono stati 3 anni bisesti ;P

Condividi su altri siti
3 hours ago, DarklighT said:

...in mezzo ci sono stati 3 anni bisesti ;P

Wut quindi non fa il conto con un calendario ma lo fa con un 365 giorni? :mmh: Non ci avrei mai pensato

3 hours ago, HBK said:

Ma io che ho la targhetta da mod non sarò mai gold, mannaggia voglio essere un puffo dorato :(

Fatti bannare per bestemmia così te la rimuovono. :sisi: 

Condividi su altri siti
On 24/8/2016 at 2:36 PM, Asder216 said:

Propongo di cambiare il colore della scritta in rosa :sisi:

C'è già stato quel periodo! @Raidrew

On 24/8/2016 at 2:38 PM, Whatafart said:

E io che sono l'unico con i permessi da mod ma comunque rimango con la scritta members da sfigato? :boh: manco members+ :(

WTFART? :mhm: 

Condividi su altri siti

Incredibile per paura della rivolta del popolo mi hanno subito accontentato. Per ora va bene così, ma state attenti perché il golpe è dietro l'angolo, io e miei discepoli conquisteremo series e poi altro che mod, sotto al nome avrò scritto MONARCA ASSOLUTO.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina