Jump to content
GTA-Series.com Forums
From Zero to Legend

Il vostro finale preferito

Recommended Posts

Salve a tutti, in questi giorni mi è venuta voglia di rigiocare a GTA V e gustarmi meglio il gioco così come la storia, che ha tanti difetti, specialmente nei finali, frettolosi come storia e poco divertenti nella struttura della missione (tranne il C).

Secondo voi qual'è il finale di GTA V più riuscito per quanto riguarda la storia?
Molti saranno in disaccordo con me ma per quando sia oscena come missione finale come missione, il finale B (dove uccidi Micheal) è l'unico che abbia senso di esistere, mi spiego: in tutta la trama M si dimostra un approfittatore e un ipocrita che ha pugnalato e ingannato Trevor tante volte, e alla fine F il suo allievo si dimostra più furbo di lui, eliminandolo quando Micheal ormai crede di aver risolto i suoi problemi, Mike aveva inserito Franklin nel mondo criminale e alla fine farà l'errore di avergli dimostrato che l'ipocrita che è sempre stato.

Il finale C è molto bello come missione in se ma è una conclusione affrettato e confusionaria di una storia troppo intricata (perchè Franklin deve uccidere il cinese che c'è l'ha con Trevor? E perchè deve essere M ad uccidere Stretch che c'è l'ha con F), boh ... anche il finale non ho capito se M e T si erano chiariti o no, 

Sul finale A non dico niente, perché è M***A pura, voi che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina