Jump to content
GTA-Series.com Forums
N!ck

PsVR. Provato

Recommended Posts

Come la salsa Chipotle, parti scettico e poi non ne puoi fare a meno. 

La demo che stavo provando era London Heist, mi dispiace che il cogione non ha ripreso anche lo schermo ma vabe. Grafica obbiettivamente fiacca ma una velocita di risposta eccellente, un feeling eccezionale. All'interno del Van potevo interagire con praticamente tutto, prendevo lattine, le giravo, buttavo fuori dalla porta, aprivo il cruscotto, cambiavo radio, abbassavo la visiera. Il tutto senza fare una piega, veniva naturale e ti scordavi di avere in mano i due dildi. Ad un certo punto sbucano fuori motociclisti e comincio a sparare, il mitra spara dove vuoi TU, all'inizio pensavo che prendere la mira sarebbe stato un incubo. Il motion tracking funziona da Dio e in quanto a fluidita parliamo di 120fps (almeno in questa demo). Unico punto negativo come ho detto la grafica sotto tono. 

Interesse.. da boh non me frega gran che a al 90% e' mio.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Io ho provato HTC Vive a Londra e devo dire che è EPICO. Come dici tu per PSVR anche HTC ha dei tempi di risposta praticamente immediate e ti scordi di avere dei joystick in mano. Viene tutto naturale come nella realtà, è il futuro e non vedo l'ora c***o.

Condividi su altri siti
15 minutes ago, maury121 said:

ma che giochi avrà?

Per il PsVR io sicuro VR Worlds, DriveClub, GranTurismo Sport, Ace Combat 7, Resident Evil 7, RIGS, Robinson The Journey.

Condividi su altri siti
25 minuti fa, N!ck ha scritto:

Cioe cosa c'e di piu figo? 

Margot Robbie davanti te senza VR.

Comunque sembra davvero una figata pazzesca. Ero scettico sulla realtà virtuale, ma ora penso che sia un altro mondo e, come diceva quel tizio, sembra come guidare un'auto normale, come guidare tutti i giorni. Lo comprerò? Assolutamente no, penso che ancora il mercato e l'hardware a disposizione non sia pronto per questa realtà. Sicuramente il mio portafoglio non è pronto.

Condividi su altri siti

è una figata! In Italia si può provare da qualche parte? Tipo Gamestop? Mediaworld?

Comunque uno dei video che più mi ha colpito a riguardo è questo

E secondo me a breve(qualche anno) si riuscirà anche a governare tutto il corpo! Ma ve lo immaginate un  GTA VR? Spettacolo!

Condividi su altri siti

Vedrete i servizi di studio aperto mostrando gente con la bocca aperta... :ehm:

E con il commento finale di Crepet, su quanto ormai la razza umana si stia estinguendo.

Comunque se ci fanno dei GDR (fallout, TES..) e platform innovativi, quando cala di prezzo ci potrei pensare.

Condividi su altri siti
19 ore fa, Vostokon ha scritto:

Sì ma per Gran Turismo servirà per forza il manubrio altrimenti come si fa? Col joypad non sarebbe interessante. Non ho capito bene come funzioneranno alcune cose. Per esempio nei giochi in cui sei a piedi per camminare o correre nel gioco devi farlo veramente? Sarebbe un po' scomodo, bisognerebbe andare all'aperto. Se bastasse tipo inclinare la testa nella direzione desiderata sarebbe sì più comodo ma meno divertente. Spero si potrà scegliere fra l'uno e l'altro.

Ti ricordo che oltre al volante sono disponibili quella sorta di controller Wii con sensori e con comandi per andare "avanti e dietro", per dirlo in maniera bambinesca, che ti permetteranno di muoverti a piedi. Ovviamente non paragonabile ad un volante. Poi per ora, oltre a giochi di pista, non ho potuto vedere tanto

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina