From Zero to Legend

GTA a cui siete più legati

9 messaggi in questo topic

Salve a tutti, ultimamente mi ronza in testa una domanda più che su GTA, ma su noi GTa player: ognuno di noi ha il suo GTA preferito ma anche il GTA al quale è più legato perché magari è stato il suo primo gioco o perché ha segnato una svolta come videoplayer

Ormai avete capito che il mio GTA preferito è San Andreas ma il GTA a cui sono VERAMENTE affezzionato si chiama GTA III, una pietra militare, una rivoluzione dato che fu il primo GTA in 3,

:rolleyes:

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

GTA VC, da piccolo vedevo mio fratello giocarci ed era fighissimo. Soundtrack della madonna. 

Condividi su altri siti

Sostanzialmente sono due. Il primo è GTA Vice City Stories con il caro Vic Vance. Il primo GTA a cui abbia mai giocato e ho avuto il piacere di giocare sia su PS2 che su PSP.

Il secondo è stato GTA IV. Per un paio di anni, vedevo mio cugino giocarci ogni volta che veniva qui in Italia e spesso e volentieri andavo a casa dei miei amici per giocarci. E' stato uno dei principali motivi per cui ho comprato la PS3

Condividi su altri siti

Quasi certamente il primo che giochi ti lascia il segno,  e anche se può avere qualcosa in meno di altri,  riesci comunque ad apprezzarlo.  Nel mio caso quindi GTA1.

Condividi su altri siti

Il GTA che mi piace di più è San Andreas, mentre quello a cui sono più legato è sempre SA per i bei ricordi di quando ci giocavo da piccolo e il 4 perchè è da quel capitolo che ho capito com'è fatta una vera trama :inlove:.

Condividi su altri siti

Assolutamente Vice City e San Andreas, ma comunque adoro e conosco benissimo tutta la 3D era. Un po' meno l'HD era, ma comunque ho giocato (e ho intenzione di rifarlo a breve) e apprezzato anche quella. Dei miei 16 anni di vita, come minimo 1 l'ho passato su GTA. :stralol:

Condividi su altri siti

GTA SA.:

Da piccolo ci giocavo in continuazione, il senso di progressione che mi dava è inimitabile...

Che poi questo è l'unico GTA in cui ha davvero senso ammazzare gli NPC (prostitute e pusher), lo fai per comprare le prime case. :figo:

Poi certe missioni come: Just business, Madd Dogg's Rhimes, reuniting the families, black projet, breaking the bank at Caligula's, end of the line...

Non è il migliore, ma per i tempi era il top.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina