Vostokon

Migliori frasi e dialoghi di GTA

24 messaggi in questo topic

GTA è un gioco stracolmo di dialoghi e ce ne sono molti interessanti e/o divertenti, quindi apro questo topic per postare i migliori dialoghi e le migliori frasi della serie o trascrivendoli se ve li ricordate o postandone il video. 

Modificato da Vostokon

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

I'm sorry Tommy, thi is Vice City, this is business! (Lance Vance)

See you around, officer (Carl "CJ" Jhonson)

Condividi su altri siti

Trevor: Senti, tesoro, mi dispiace per tutto quello che è successo e sai che non posso garantire che ti verrà fatto alcun male. Magari ti devo tagliuzzare in tanti pezzettini prima di mandare la poltiglia giù per lo scarico, ma... spero davvero che non si arrivi a tanto. 

Patricia: Apprezzo la tua onestà. Sei un brav'uomo. Questo lo vedo. 

Michael: Dovresti fare una bella visita oculistica...

"Non potete truffare un truffatore! " (Trevor Philips)

"Tu sei un assassino. Sai? Sei un uomo d'azione! Tu non poltrisci sul divano, tu fai i colpi! Sei tornato. Siamo tornati! Giusto? Dobbiamo solo liberare Brad e andremo alla grande. Franklin ci rende multirazziali. Lester ci rende ciborg. Siamo come l'America moderna, ci servirebbe solo un amico gay. Bam!" (Trevor Philips)

Trevor: Ehi... Ehi, cowboy, ti scoccia che mi sono scopato la tua signora? Scusa, cosa hai detto? Cosa? No... No? Non ti dispiace? Oh, perché sei morto, e l'unica parte senziente rimasta di te è questa macchia di cervella nella cartilagine appiccicata al mio stivale? Beh, grazie tante cowboy.

Terry: str***ate!

Trevor: Oh, mi piace! Rifiuto! E' il primo stadio dell'elaborazione del dolore. Ora prendiamoci tutti per mano, eh? Beh, mi sembrava che aveste qualcosa da dire, eh? Avete qualcosa da dire?

Clay: Mi auguro che siano solo str***ate.

Trevor: Dove state andando, eh? Andiamo, signorine! 

-------------------------------------------------------------------

Trevor: Non è che siccome a me la vita piace, mentre tu vivi col senso di colpa, tu sei piu uomo di me. E vuoi sapere una cosa? Io lo so che, sotto sotto, tu ci credi a quelle str***ate. Agli steccati... a un lieto fine del c***o.

Michael: E alle tue str***ate da filosofo della strada che ti hanno portato tanto lontano. Oh si, hai proprio raggiunto un perfetto equilibrio.

Trevor: Equilibrio? Tu sei stato... c***o, dieci anni al sole... Ti si è sciolto il cervello. Dici parole senza senso. Cosa significa raggiungere l'equilibrio, eh? Eh? Che si uccide solo nei weekend? Quindi, lunedì, mercoledì e venerdì faccio yoga e meditazione. Martedì e giovedì, vado a p*****e e rapino negozi. E poi dai del matto a me? c***o, in confronto a te, sono la persona più sana di mente del mondo. Già. Sana di mente, sana di mente.

Michael: OK.

Trevor: Sono così sano di mente, c***o, che potrei aprire un ospedale psichiatrico, c***o.

Michael: OK.

Trevor: Si, c***o... Adesso la pianterai di fare lo str***o?

Michael: Non so... Ci proverò.

Modificato da Vostokon

Condividi su altri siti

GTA IV: Waste Not Want Knots 

Crew mate: So you in, big guy? Or are we gonna to kill you?

Niko: Well... since you put in that way, I'm in.

Non so perché, ma questa cutscene mi ha sempre messo il buon umore

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti
46 minuti fa, Dark_Stark27 ha scritto:

GTA IV: Waste Not Want Knots 

Crew mate: So you in, big guy? Or are we gonna to kill you?

Niko: Well... since you put in that way, I'm in.

Non so perché, ma questa cutscene mi ha sempre messo il buon umore

Vero quella parte ha proprio stile. 

Condividi su altri siti
Pochi secondi fa, Vostokon ha scritto:

Vero quella parte ha proprio stile. 

Ti sbagli, ha ignoranza. Entri e ti ritrovi con una scena familiare: se ne vanno le due donne di casa e ti tirano fuori fucili a pompa e altri fucili automatici minacciandoti per partecipare. Cosa c'è di meglio?

Condividi su altri siti

Ce ne sono tantissime di frasi fighe in ogni GTA, su tutte su Vice City e San Andreas, ma anche LCS e VCS e GTA IV.

Provo a elencarne una classifica delle più belle:
1. See you round ... officer (Carl a Tenpenny nella missione finali di GTA SA)
2. Tommy Vercetti, remember the name! (GTA VC)
3. It's the last dance for Lance Vance (Tommy a Lance prima di ammazzarlo)
4. Dio perdona, i Lost no (Billy a Johnny prima di rubare l'eroina agli AOD)

5. Non avremo più problemi dal nord Ken, perchè non c'è più un nord ... è tutto a sud (Tommy a Rosemberg nella missione finale di GTA VC)
6. E' tutto a posto, presto sarai a casa per un pompino e un panino (Toreno a Carl prima di fargli rubare il caccia dalla portareei di SF)
7. Prima delle guerra ho fatto cose orribili, dopo la guerra mi era indifferente fare cose orribili (Niko a Ilenya Faustin in una missione di GTA IV)

8. Benvenuto in america, sei una persona strana, hai venduto il tuo migliore amico, hai tradito chiunque abbia lavorato per te ... hai ucciso mio cugino, immagino che per te la legge del più forte valga (Niko a Dimitri nel finale 'Affare'

9. Se Goodnight mr Diaz (Tommy e Lance al boss colombiano prima di ucciderlo in GTA VC)

10. Tutti i capisc' di Salvatore in LCS, l'unico GTA 100% italian style anche nelle frasi :P

Modificato da From Zero to Legend

Condividi su altri siti

Trevor: Su, Wade! Andiamo. Guido io. Se mi annoio puoi farmi una sega. Scherzo... puoi succhiarmelo. 

Wade: Ci fermiamo a comprare il gelato?

Condividi su altri siti

GTA V: Pack Man

Trevor: I am some bitch he didn't call. For ten years!

Lamar: f**k, man. He f**ked you. The f**ker got f**ked. Damn! He f**ked the f**ker himself!

Trevor: Shut up.

Lamar: Man, the first time's always special. I hope he was gentle with you.

Trevor: Enough of that! And enough about me f**king. I don't do that... as a rule.

L'ho trovato un discorso profondo e toccante da parte di Lamar...

Modificato da Dark_Stark27

Condividi su altri siti
5 hours ago, Dark_Stark27 said:

GTA V: Pack Man

Trevor: I am some bitch he didn't call. For ten years!

Lamar: f**k, man. He f**ked you. The f**ker got f**ked. Damn! He f**ked the f**ker himself!

Trevor: Shut up.

Lamar: Man, the first time's always special. I hope he was gentle with you.

Trevor: Enough of that! And enough about me f**king. I don't do that... as a rule.

L'ho trovato un discorso profondo e toccante da parte di Lamar...

Quella missione fa scasciare, ahahahahah

Bellissima anche la scena quando vanno a prendere la droga e Trevor scopre l'inganno:

"Non puoi fregare un truffatore!"

E gli lancia il panetto sulla porta!

Dark_Stark27 ha messo thanks

Condividi su altri siti
49 minutes ago, Rock said:

Indimenticabili

Mammia mia che bei ricordi, è meglio quando i Leone dicevano 'testa di minghia' che quando ti devastavano di proiettili

Condividi su altri siti

Wade: E Trevor è...

Floyd: Trevor... Trevor è un...

Trevor: Trevor è cosa?

Wade: Trevor è... E' un bravo ragazzo. E' come un parente. E' così, non è vero Floyd?

Floyd: E'... è... è... è così, sì, Trevor. M-m-m-m-ma il fatto è che, ehm... Non sono stato poi con tutte queste donne. Per me non è facile, e... E Debra... sti-stiamo per sposarci, quindi...

Trevor: Oh, meraviglioso.

Floyd: Ma... Ho paura che intenda lasciarmi. Voglio dire, questa è casa sua e la fornicazione.... E Mr. Marmellata di Lamponi...

Trevor: Ehi... ehi! Aspetta, Mr. Marmellata di Lamponi... E' morto nobilmente. Rendendo felice un uomo solo.

Floyd: Non ho un pene molto grande. Alcune si mettono a ridere quando...

Trevor: Quando lo vedono. Dai, fammelo vedere.

Floyd: Oh, no...

Trevor: Fammelo vedere!

Floyd: N-n-n-n-n-n-non voglio.

Condividi su altri siti

Have a heart | GTA IV

Niko: I've got some bodies in here. ....... I've heard you'll take care of them?

Doc: Natural causes?

Niko: Of course, seems like a bullet in the head is as natural as it gets in this town.

Doc: They were sick?

Niko: No.

Doc: Had few problems with sick bodies. No one wants a liver if it's riddle with tumors, huh? Know what I mean?

Niko: No.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina