From Zero to Legend

il gta flop

22 messaggi in questo topic

VCS non puoi dire che era flop! Su un'esclusiva per PSP (console portatile del 2005) trovavi un gioco che poteva aprire il culo pure a GTA III che uscì per PC e PS2 che fa parte della stessa generazione di videogiochi.

Modificato da Trattore Mietitrebbia

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Non ritengo GTA VCS un brutto gioco, anzi a livello di game play nella saga GTA 3d è inferiore solo a San Andreas, ma è un gioco senza carisma e personalità, ripeto: la VC del '86 è cento volte più bella e piena di stile, la città del '84 è spoglia e senza atmosfera e la trama è banale e priva di un personaggio figo come Tommy e CJ (sarebbe stato molto meglio avere Lance come protagonista invece di un marines perbenista)

Quindi come gioco lo ritengo ottima, ma come stile/atmosfera/story line è l'unico GTA che non mi ha entusiasmato, per me è il GTA peggiore (almeno in LCS la città è fatta molto bene)

Condividi su altri siti
15 ore fa, From Zero to Legend ha scritto:

Non ritengo GTA VCS un brutto gioco, anzi a livello di game play nella saga GTA 3d è inferiore solo a San Andreas, ma è un gioco senza carisma e personalità, ripeto: la VC del '86 è cento volte più bella e piena di stile, la città del '84 è spoglia e senza atmosfera e la trama è banale e priva di un personaggio figo come Tommy e CJ (sarebbe stato molto meglio avere Lance come protagonista invece di un marines perbenista)

Quindi come gioco lo ritengo ottima, ma come stile/atmosfera/story line è l'unico GTA che non mi ha entusiasmato, per me è il GTA peggiore (almeno in LCS la città è fatta molto bene)

Vabbè, ma era uno spin-off. VC e SA erano due capitoli principali.

Condividi su altri siti

Preferisco di poco LCS, comunque nessuno dei due stories mi ha preso, li ho finiti solo una volta e sono gli unici GTA che non mi andrebbe mai di ricominciare, soprattutto adesso che siamo nell'era HD

Comunque  a prescendere dai gusti, TUTTI i GTA sono giochi splendidi e ci hanno regalato grande emozioni negli anni, grande R*

Condividi su altri siti
22 ore fa, From Zero to Legend ha scritto:

Onestamente, non penso che ci sia una grossa differenza tra la Vice City dell' 84 e quella dell'86, se non qualche cantiere edile in meno (Washington Beach Fairground sostituito dal sito di Avery Carrington, parco in cui atterra Phil Collins sostituito da un altro cantiere edile, di fronte a quello di Avery) e qualche altra differenza minore (Moist Palms Hotel ancora in costruzione nell'84, rifugio di Vic a Little Haiti sostituito dal Phil's Place, Fort Baxter diversa, assenza del parco di roulette a Little Havana nell'86, Sunshine Autos diverso, aggiunta nell'84 di una strada in più che collega l'Escobar con Little Havana, casa dei Mendez e case circostanti in evidente stato d'abbandono nell'86, Diaz/Vercetti Estate ancora in costruzione nell'84, assenza del The Clymenus Suite nell'86, Washington Beach Mall ancora in costruzione nell'84, presenza di 30 edifici dell'impero nell'84... beh credo di averle elencate tutte!)

Condividi su altri siti

Dai, la Vice City '86 e l'unica vera Miami, l'unica città veramente entusiasmante perchè solo in VC si respirano gli anni ottanta (discoteche, musica pop, ville gigantesche, hotel sfavillanti e molto altro), VCS ha una città priva dei posti iconici di VC (Malibu e chez Tommy su tutte) e soprattutto non si respira la mitica atmosfera degli anni '80.

Boh, poi sono belle le novità come le moto d'acqua, l'impero e il nuoto, ma è un gioco troppo ripetitivo e alla lunga stanca il continuo giro di d***a e p*****e

Condividi su altri siti

A parte la presenza del Malibu Club e della Vercetti Estate (che comunque appare in molte cutscene, essendo nell'84 di proprietà di Diaz), anche la Vice City dell'84 è colorata, e si respira aria di anni 80, la musica bene o male è la stessa di Vice City, le stazioni radio sono sempre quelle. 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina