Jump to content
GTA-Series.com Forums

Recommended Posts

5 hours ago, Shadd said:

Sesso libero per tutti dai, è ora.

c***o si è giunto il momento...........

il più gay di series per quanto ne so resta Daniel che anche se non mi sospendeva due volte restava gay comunque, poi The Butcher un po ricchioncello è secondo me

PERO' se dovessi scegliere quella che sarà la madre dei miei figli direi senza esitare: Sigint

*Sigint ovvero genitore N°2 della coppia omosessuale Sigint dorlenx mi è sempre piaciuto perchè:

1-Faceva il mod di quel gioco fikissimo intitolato Manhunt

2-Ha provato tutte le droghe disponibili in commercio + punto esperienza

3-Ha avuto le palle di raccontare alcuni dei suoi più intimi c***i in questo sito pieno di pedofili e degenerati (perchè chi gioca a gta diventa così prima o poi)

<3

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, dorlenx ha scritto:

c***o si è giunto il momento...........

il più gay di series per quanto ne so resta Daniel che anche se non mi sospendeva due volte restava gay comunque, poi The Butcher un po ricchioncello è secondo me

PERO' se dovessi scegliere quella che sarà la madre dei miei figli direi senza esitare: Sigint

*Sigint ovvero genitore N°2 della coppia omosessuale Sigint dorlenx mi è sempre piaciuto perchè:

1-Faceva il mod di quel gioco fikissimo intitolato Manhunt

2-Ha provato tutte le droghe disponibili in commercio + punto esperienza

3-Ha avuto le palle di raccontare alcuni dei suoi più intimi c***i in questo sito pieno di pedofili e degenerati (perchè chi gioca a gta diventa così prima o poi)

<3

Questo l'avevano fatto in molti nel topic di Nanà: "Seriessegreto" che, a proposito, un po' mi manca. Le peggio cose erano venute fuori. :sisi:

Condividi su altri siti

RAGAZZI DISTRUGGIAMOOO SERIESSSS DAIIII, POSTIAMO TUTTI LE NOSTRE FOTO DEL c***o NEI TOPIC DI GTA!!!!!! 

Comunque solo io leggendo dell'attentato a Nizza ho pensato subito a Wladimirio Tallini che sulle note di "Ridateci la nostra gioconda!" falciava i francesi? 

Condividi su altri siti
3 hours ago, Mr. White said:

RAGAZZI DISTRUGGIAMOOO SERIESSSS DAIIII, POSTIAMO TUTTI LE NOSTRE FOTO DEL c***o NEI TOPIC DI GTA!!!!!! 

Comunque solo io leggendo dell'attentato a Nizza ho pensato subito a Wladimirio Tallini che sulle note di "Ridateci la nostra gioconda!" falciava i francesi? 

è colpa di Sgarbi che è andato là a riprendersela davvero! :ghgh:

Condividi su altri siti

Voglio riempirti lo Scri[G]no con il mio dorlenx dimmi dove e quando

porto i durlenx per un'esperienza priva di inutili rischi anche se ammetto che mi piacerebbe vedere un pò di MR WHITE gocciolare dalle tue chiappe

Modificato da dorlenx

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina