Jump to content
GTA-Series.com Forums
FunGt

GTA Online: Cunning Stunts DLC in arrivo il 12/07

Recommended Posts

Signori... io non ci credo.... hanno messo quella che sicuramente dovrà essere una sportiva classica.... :D

k2ZQd2u.png

una Audi Sport quattro s1 E2 con la mascherina e le luci posteriori del 131 Abarth 

hqdefault.jpg fiat-131-abarth-auto-epoca_1.jpg_650.jpg

poi ho visto questa e mi son commosso 

bK5Evu5.png

quella che dovrebbe essere un mix tra una Stratos (corpo vettura e spoiler) e una Detomaso Panter (frontale)

maxresdefault.jpg

197643adetomasopanterapittonimasetto.jpg

la tra le nuove moto ho notato un KTM 990 Dakar

GKcWO3a.jpg

dakar-barro.jpg

ho visto quella che potrebbe assomigliare ad una moto da spiaggia, ma ditemi voi a cosa assomiglia perché non ne ho idea..

pX0IyD6.png

delle auto da 24h di Le Mans 

Pt3w9iN.jpg

XvWsryR.jpg

tra cui questa mi sembra molto o una Mclaren F1 o una Saleen S7

ho notato anche dei pickup da gare sterrate

FEjLsEN.jpg?1

8O3mRMR.png

ed infine lei.....quella che all'inizio mi sembrava una Panto ma poi mi son ricreduto....

CXrUcFh.png

una fottuta Fiat 500 XD

Modificato da Giacomo_tuning

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Forse il più bel aggiornamento della storia di GTA O, anche più delle rapine che sono una figata solo se giocate a determinate condizioni. E' uno dei primi DLC in cui comprerò tutti i veicoli (prezzo permettendo), e questo dice tutto. E magari tornerà anche un po di attività per quanto riguarda le gare, ultimamente con i CEO, i Boss e le attività in Free roam queste stavano sparendo. 

Modificato da NicBellic97

Condividi su altri siti
3 ore fa, NicBellic97 ha scritto:

Forse il più bel aggiornamento della storia di GTA O, anche più delle rapine che sono una figata solo se giocate a determinate condizioni. E' uno dei primi DLC in cui comprerò tutti i veicoli (prezzo permettendo), e questo dice tutto. E magari tornerà anche un po di attività per quanto riguarda le gare, ultimamente con i CEO, i Boss e le attività in Free roam queste stavano sparendo. 

non nego che il 131 /sport quattro e la Stratos/Panter mi attizzano parecchio...

Condividi su altri siti

Sicuramente è un bel DLC, magari anche con un bel po' di hype, ma reputarlo il migliore? Non so. Sicuramente è il DLC AUTOMOBILISTICO migliore, ma non quello per contenuti. Aspetto impaziente di provare la 500, le auto Dakar, un po' tutte quelle da rally e da stunt e le moto, provo meno interesse per le LMS..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Condividi su altri siti
16 minuti fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Sicuramente è un bel DLC, magari anche con un bel po' di hype, ma reputarlo il migliore? Non so. Sicuramente è il DLC AUTOMOBILISTICO migliore, ma non quello per contenuti. Aspetto impaziente di provare la 500, le auto Dakar, un po' tutte quelle da rally e da stunt e le moto, provo meno interesse per le LMS..

Per i fan delle auto è sicuramente il migliore, per contenuti magari no, ma aggiungeranno cose che la community chiede da mesi se non da anni. Si può quasi definire un Community DLC. 

Ci voleva proprio dopo vari DLC che stavano un po ammazzando le attività vere e proprie. Ammettiamolo, tutte le nuove attività in free roam lo hanno reso troppo, troppo confusionario, ho trovato certi bug clamorosi, mai visti prima, inoltre.

Condividi su altri siti
Per i fan delle auto è sicuramente il migliore, per contenuti magari no, ma aggiungeranno cose che la community chiede da mesi se non da anni. Si può quasi definire un Community DLC e quindi uno dei migliori.

Ci voleva proprio dopo vari DLC che stavano un po ammazzando le attività vere e proprie. 

Esatto, sono curioso anche di vedere queste rampe e tunnel

Condividi su altri siti

Bruttina la Tropos Rallye eh... :lol:

9D4wI-Fa8k-Iq5oHObt-KQ_0_0.jpgKucs-yl0NUSiieGn0Hte8w_0_0.jpgaf3Lleev4key-L-3mmLU3Q_0_0.jpg

Comunque, i fari aggiuntivi funzionano. E le livree personalizzate si possono togliere (ottimo per la "Abarth 500"), ma qui non potevo proprio non lasciare la livrea in stile Martini Racing.

Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dark_Stark27 ha scritto:

Sto capendo solo ora, a causa della mancanza temporanea della console, che hanno aggiunto anche le stock car del SP

Giusto, e sono gratis (il minimo, visto i prezzi delle altre). 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina

• Contenuti Simili

• Da annunaki
      Ciao a tutti cerco un team di 4 persone con la quale portare a termine la masterminds challenge e le elite challenge di tutti e 3 gli atti 
      aggiungetemi se volete provarci il mio id è :  bgfggt
    • Da al[e]ssio
      Da pochi minuti Rockstar Games ha pubblicato una news in cui annuncia in modo non dettagliato l'arrivo di nuovi aggiornamenti per GTA Online. Chi pensava che dopo i tanti aggiornamenti, [continua a leggere la news su GTA-Series.com]
    • Da al[e]ssio
      In assoluta sordina e dunque senza che nessuno se lo aspettasse, Rockstar Games e Sony hanno rilasciato, grazie al catagolo dei titoli retrocompatibili, due classici PS2 su PlayStation 4. Parliamo di Bully - commercializzato in Italia con il nome Canis Canem Edit - e del primo capitolo della serie Manhunt... [continua a leggere la news su GTA-Series.com]