Jump to content
GTA-Series.com Forums
=NeXuS=

Gta-series sta morendo

Recommended Posts

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Mi piacerebbe riprendere i contatti con almeno i vecchi compari del GBT e non solo . :D

Qualche settimana fa ho provato a rispolverare skype sperando di recuperare qualche vecchio contatto su msn (dal quale ero scappato quando fu ammazzato in favore di skype) ma non c'era più nulla :D

Modificato da PCMaster

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Credo fossero cinque anni che non loggavo. Che bei ricordi :heart:

EDIT erano tre

Comunque ci siamo tanto divertiti, poi smettemmo di postare ognuno per i suoi motivi, chi prima chi dopo. Eravamo più giovani e aspettavamo l'estate per fare le nottate su GTA IV online, del resto chi se ne fregava. Mi ricordo che c'era gente che sentivo ogni giorno anche per SMS, tipo Liquid per un annetto o due, probabilmente ho ancora qualche conversazione di MSN salvata da qualche parte.

Il "per senza niente" rimane ancora una perla irraggiungibile che ogni tanto mi torna in mente e mi farà sempre ridere. Poi mi ricordo di sigint, che quando avevo quattordici anni stavo anche per comprare il suo caballero come cinquantino :frankie: <- E mi ricordo di questa faccina che quando arrivò era più usata delle mutande. Mi ricordo le vacanze di Natale 2009, credo, quando era uscito AC2 e c'era qualcuno che (diceva) di averlo finito in due giorni praticamente tutti tirati. O l'anno prima, quando a Natale avevo appena preso la Play 3 e ci giocavo a Burnout Paradise (sempre sia lodato) e MGS4.

Le multi su MSN con Bryan che madonna se aveva tre neuroni ne aveva tanti, Giamast che "va a m*****a". E di tutte queste persone conosco le facce di due o tre, forse.

Spero qualcuno legga questo e che non lo abbia scritto invano :stiazzi: 

Ah, poi c'era un tipo di Rho che ho bloccato su Facebook perché era molesto come il peccato, ma non ricordo come si chiamasse qua :soso:

Modificato da Uomo Focaccina

Condividi su altri siti
On 5/30/2018 at 11:47 PM, Uomo Focaccina said:

Credo fossero cinque anni che non loggavo. Che bei ricordi :heart:

EDIT erano tre

Comunque ci siamo tanto divertiti, poi smettemmo di postare ognuno per i suoi motivi, chi prima chi dopo. Eravamo più giovani e aspettavamo l'estate per fare le nottate su GTA IV online, del resto chi se ne fregava. Mi ricordo che c'era gente che sentivo ogni giorno anche per SMS, tipo Liquid per un annetto o due, probabilmente ho ancora qualche conversazione di MSN salvata da qualche parte.

Il "per senza niente" rimane ancora una perla irraggiungibile che ogni tanto mi torna in mente e mi farà sempre ridere. Poi mi ricordo di sigint, che quando avevo quattordici anni stavo anche per comprare il suo caballero come cinquantino :frankie: <- E mi ricordo di questa faccina che quando arrivò era più usata delle mutande. Mi ricordo le vacanze di Natale 2009, credo, quando era uscito AC2 e c'era qualcuno che (diceva) di averlo finito in due giorni praticamente tutti tirati. O l'anno prima, quando a Natale avevo appena preso la Play 3 e ci giocavo a Burnout Paradise (sempre sia lodato) e MGS4.

Le multi su MSN con Bryan che madonna se aveva tre neuroni ne aveva tanti, Giamast che "va a m*****a". E di tutte queste persone conosco le facce di due o tre, forse.

Spero qualcuno legga questo e che non lo abbia scritto invano :stiazzi: 

Ah, poi c'era un tipo di Rho che ho bloccato su Facebook perché era molesto come il peccato, ma non ricordo come si chiamasse qua :soso:

Troppi ricordi. :sese:

(Gasb :chiagne:)

Modificato da Atti

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina