=NeXuS=

Gta-series sta morendo

102 messaggi in questo topic

Il 22/9/2016 at 20:20, yaggablues2 ha scritto:

Pensavo peggio è un buon punteggio, ho fatto la rima sono swag 

Ma chi è rimasto nel forum? A parte Shaddo che ha risposto perché mod

Qualche volta lurko nel forum per rileggere thread storici, fare una risata o due e vedere quanto ero stato bimbominkia cinque anni fa. Madonna che vergogna... -.-'

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
On 16/6/2017 at 1:19 AM, R a t e d. said:

Habbo... Cosa mi hai fatto ricordare...

Tra l'altro ho notato che anche io mi sono iscritto 10 anni fa se ricordo bene, col vecchio account ovviamente.

:ghgh:

Highrise... Con Zackareth che mi saltellava intorno... Sto per piangere.

Zack che mi urlava di smetterla di sdraiarmi quando gli sparavo che sennò non riusciva a uccidermi. :ehm: 

On 18/6/2017 at 3:42 PM, dhabsot said:

Era un bel periodo. :sisi:

Tu per me sarai semper dabshot, sappilo. :sisi: 

On 23/6/2017 at 0:08 AM, ~sonic said:

:mmh:

SONICULOOOO ma tu sei ancora ghei? 

:chiagne: 

Condividi su altri siti

Pulendo l'hard disk ho trovato la cartella con i miei avatar per GTA-Series. La bellezza di 52, pure ben catalogati.

Ma che bei tempi erano quando c'erano gli avatar ALTISSIMI e si sentiva la necessità di cambiarli ogni minuto?

Soprattutto io naturalmente.

Tra l'altro a distanza di tre anni permango l'utente con più thanks della storia. Questo quando arriverà GTA VI mi permetterà di partire finalmente da anziano, nel frattempo avrò accumulato tipo 34 anni di vita.

Condividi su altri siti

Pubblicato (modificato)

On 24/6/2017 at 5:58 PM, Manu said:

SONICULOOOO ma tu sei ancora ghei? 

FA sempre ridere darsi del gay a vicenda Manu gay

19 hours ago, Raidrew said:

Pulendo l'hard disk ho trovato la cartella con i miei avatar per GTA-Series. La bellezza di 52, pure ben catalogati.

Ma che bei tempi erano quando c'erano gli avatar ALTISSIMI e si sentiva la necessità di cambiarli ogni minuto?

Tra l'altro a distanza di tre anni permango l'utente con più thanks della storia. Questo quando arriverà GTA VI mi permetterà di partire finalmente da anziano, nel frattempo avrò accumulato tipo 34 anni di vita.

Sei un bastardo, un figlio di p.uttana

Modificato da Hazer

Condividi su altri siti
2 hours ago, Hazer said:

Sei un bastardo, un figlio di p.uttana

3

Magari, nelle mie vene scorre un puro quanto banale sangue veneto e ho sempre detto a mia madre che è insopportabile perché non si è fatta sbattere abbastanza.

Condividi su altri siti
Il 28/6/2017 at 23:22, Raidrew ha scritto:

Ma zitto, invece di pensare a GTA VI, gioca a GTA V che magari riporti in vita vecchie conoscenze. Ora viene l'estate, non ci credo che passerai il tempo solo a mare o a lavoro. Gioca con la Play, passa al lato oscuro..

Condividi su altri siti

s̘̩͖̱ ̬̱́͐̂̐u ͖͔̜̗̘̦͈c̫̰̫̖͙ͭ͂͂ͅ ͖̼̟̘͔ͧ̉̊c̪̼̤̯̜͈̬ ̝͔͒͂̄ͧ̃h̲̳͕̯̼͖ͮͥͮ ̙̮̣̱̖͉̅̃ͤ͂i̳̞͉͔ͨͣ̂̃̂ ͖̜̪̫̫̰͔̔̎ͮ̍̐̌ạ̥͎̟̺͍ ̫͉̞ȓ̙ ̦̺͇̰͚̯̥̔̂̀ḛ̼̳̮̥̗ͫͬ̂̾̋ͫ̋ͅ

fuckmilk e fquffio hanno messo thanks

Condividi su altri siti
Il 28/6/2017 at 23:22, Raidrew ha scritto:

Ed avatar e firme random?

Condividi su altri siti
On 1/7/2017 at 8:31 PM, Dark_Stark27 said:

Ma zitto, invece di pensare a GTA VI, gioca a GTA V che magari riporti in vita vecchie conoscenze. Ora viene l'estate, non ci credo che passerai il tempo solo a mare o a lavoro. Gioca con la Play, passa al lato oscuro..

Non nego che mi piacerebbe. In realtà non solo al mare o al lavoro, includi all'equazione un minimo di vita sociale e la gestione della casa. Ho scoperto che chiudere la partita IVA per aprire una società è una cosa tanto meravigliosa quanto impegnativa.

On 31/7/2017 at 10:09 PM, ferruccio94 said:

Ed avatar e firme random?

Era il mio sogno. Il mio sogno.

E me l'hanno tolto, lasciando gli avatar quadrati.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina