=NeXuS=

Gta-series sta morendo

96 messaggi in questo topic

pregi dei forum: nikname, libertà di anonimato ormai poco tollerata dai social, possibilità di parlare esaustivamente di argomenti specifici, loggare quando si vuole, scrivere senza rimorsi tanto nessuno sa niente di te almeno che non ti fai conoscere, possibilità di interloquire con gente anche largamente al di fuori delle tue cerchie (anche sui social ma di meno) assenza di vetrine fotografiche in cui conta solo la popolarità e l'apparenza, assenza di continue foto postate da tutti per dimostrare quanto sia kool e piena la loro vita...ormai è diventata una gara all'ultimo sangue tra gli sfigati cioè praticamente tutti, assenza di continui foto/post con immagini o frasi fatte e riciclate da chi pensa di aver capito la vita, poca tolleranza verso post strappalacrime fasulli e fuoriluogo, assenza del maledetto visualizzato alle..a meno che non ci sia insomma io non lo vedo, assenza di richieste di amicizia da fake (io ne ricevo un sacco) perchè qui nei forum siamo tutti fake alla fine. Avrò dimenticato qualcosa ma queste sono le cose che ora mi vengono in mente.

Ho facebook da 8 o 9 anni e non è che mi abbia apportato chissà quale benessere. I forum invece mi hanno divertito assai

...e continueranno a divertirmi

specter ha messo thanks

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, dorlenx said:

pregi dei forum: assenza di continui foto/post con immagini o frasi fatte e riciclate da chi pensa di aver capito la vita

:hail:

Condividi su altri siti

ecco cosa dimenticavo. Quelli che condividono robe da pagine fb sui fattoni tipo "disordine e regresso". Mi danno la nausea più di ciò che condividono

Condividi su altri siti

Ma disattivate gli aggiornamenti dai mona che condividono str***ate superficiali/gentiste/ridicole. Io ormai vedo tipo il 10% degli amici che ho perché di tutti gli altri mi importa sega, due tre pagine e ogni volta che salta fuori una m*****ata ridicola il numero si riduce.

Quello che non si può del tutto evitare sono i commenti dei cancri nelle pagine popolose.

Certo per come si usa ormai il forum, penso che un semplice subreddit possa essere la forma più adatta e priva di zavorra inutilizzata.

specter ha messo thanks

Condividi su altri siti

Devo postare foto della mia m*****a per farvi tornare in massa? 

dorlenx ha messo thanks

Condividi su altri siti
On 14/8/2016 at 5:57 PM, Shadd said:

Ecco. u.u

In realtà ho in cantiere un manuale di gioco di ruolo da tavolo ispirato proprio a quello, quindi per me non è mai veramente morto.

Infame, proprio quando mi ero interessato al gioco tempo due tre sessioni hai abbandonato.

3 hours ago, Shadd said:

Ma disattivate gli aggiornamenti dai mona che condividono str***ate superficiali/gentiste/ridicole. Io ormai vedo tipo il 10% degli amici che ho perché di tutti gli altri mi importa sega, due tre pagine e ogni volta che salta fuori una m*****ata ridicola il numero si riduce.

Quello che non si può del tutto evitare sono i commenti dei cancri nelle pagine popolose.

Certo per come si usa ormai il forum, penso che un semplice subreddit possa essere la forma più adatta e priva di zavorra inutilizzata.

Ho scoperto in effetti da un po' di tempo a questa parte reddit e un po' come usarlo. Devo dire che è talmente semplice che può benissimo resistere all'avanzata dei social. :sisi:

Shadd culo. :sisi:

Condividi su altri siti
46 minutes ago, Manu said:

Infame, proprio quando mi ero interessato al gioco tempo due tre sessioni hai abbandonato.

Chi era la figa dei 4, te o Zells? Comunque voglio ricominciare! Ci eravamo splittati...ovviamente io sempre a caccia di virtual-figa :ghgh:

Mi ricordo benissimo la scena dei biscotti, no sense puro!

Condividi su altri siti
On 18/8/2016 at 10:23 PM, Scri[G]no said:

Chi era la figa dei 4, te o Zells? Comunque voglio ricominciare! Ci eravamo splittati...ovviamente io sempre a caccia di virtual-figa :ghgh:

Era Zells. :stralol: 

Condividi su altri siti

Allora mettiamo in chiaro che IO sono l'unico DORLENX reale che c'è nel web. Quando mi sono iscritto nel 2007 e ho inventato il mio nickname, cercando su google non veniva fuori 1 risultato che non fosse inerente al mio profilo di series. Detto questo ora per curiosità cercando il mio nome, con estremo dispiacere, ho visto che più qualche idiota in giro per il mondo ha copiato il mio fo***to moniker e l'ha usato come suo. Ora, se vedete qualcuno con il mio bellissimo nome pubblicare qualcosa su qualche sito, egli non sono io poichè sono presente solo qui come dorlenx dal 2007, anno dell'invenzione del mio originalissimo moniker da parte del sottoscritto. Diffidate sempre dalle imitazioni in questo mondo di ladri senza personalità. Non ho parole.

Condividi su altri siti
Il 18/8/2016 at 22:23, Scri[G]no ha scritto:

Avete dato i biscotti dello stupro alla mia pg quando non c'ero? :angry:

Condividi su altri siti
4 hours ago, Zackareth said:

Ciao!

Se vabbè!

Oh dopodomani mi ritrovo brevemente nella tua patria, tu sei lì o tipo all'estero?

Condividi su altri siti
Il 17/9/2016 at 22:00, Zackareth ha scritto:

Ciao!

E io che pensavo fossi senza reni buttato in qualche angolo di favela a Rio :sisi: 

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina