=NeXuS=

Gta-series sta morendo

101 messaggi in questo topic

Oddio la SMR, UAW, Creed ed il suo "mi toccava le palle per senza niente" o come diceva.. etc.. Io ci sono letteralmente cresciuto qui. Veder morire questo forum è brutto davvero.

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Oh io ritengo la SwF, UaW e tutte le sue sfumature una cosa da curriculum, quando lo rileggo mi stupisco di quanta roba ci ho costruito sopra e di quante energie ci spendevo a 16 anni :stralol:  Mica come luxoria che era tutto un lancio di dadi da script (no non è vero, era una figata anche quello ma ero io troppo nabbo per apprezzarlo :* )

Condividi su altri siti
49 minutes ago, HBK said:

ero io troppo nabbo per apprezzarlo :* )

Ecco. u.u

In realtà ho in cantiere un manuale di gioco di ruolo da tavolo ispirato proprio a quello, quindi per me non è mai veramente morto.

Condividi su altri siti

Potresti scoprire la tua vera vocazione :sisi: è che a me i numeri stanno sul c***o, sono troppo apollinei ed io sono molto più dionisiaco, f**k the system e decidiamo le cose a sentimento. In effetti UaW era un gioco molto poco democratico :stralol: 

Condividi su altri siti
11 hours ago, Raidrew said:

Mi manca lo spam dei bei vecchi tempi. Credo siano passati ormai quanto, due anni? Tre anni?

Mio dio quante parole spese su questo forum.

E pensare che la stragrande maggioranza dei teenager di oggi non sa nemmeno cosa significa vivere la vita di un forum. :stralol:

Condividi su altri siti
6 hours ago, DarklighT said:

E pensare che la stragrande maggioranza dei teenager di oggi non sa nemmeno cosa significa vivere la vita di un forum. :stralol:

No beh, i forum restano sempre i forum :asd:

Il prossimo GTA riunirà una marea di gente. In realtà in questo foro c'è stata anche un'attività spettacolare, durata intensamente quasi due anni dopo GTA V :sisi:

Certo non poteva durare per sempre, è andata scemando con l'interesse per il gioco. Comunque sia io me la metto via, il prossimo GTA che esce avrò 34 anni circa :sisi:

Condividi su altri siti
12 hours ago, Raidrew said:

No beh, i forum restano sempre i forum :asd:

Si e rilassano di più dei social con quell'ansia del visualizzato alle. In ogni caso facebook bisogna saperlo utilizzare perchè risulti utile, altrimenti è una trappola per il corpo e per il cervello come una droga dannosa 

Condividi su altri siti

pregi dei forum: nikname, libertà di anonimato ormai poco tollerata dai social, possibilità di parlare esaustivamente di argomenti specifici, loggare quando si vuole, scrivere senza rimorsi tanto nessuno sa niente di te almeno che non ti fai conoscere, possibilità di interloquire con gente anche largamente al di fuori delle tue cerchie (anche sui social ma di meno) assenza di vetrine fotografiche in cui conta solo la popolarità e l'apparenza, assenza di continue foto postate da tutti per dimostrare quanto sia kool e piena la loro vita...ormai è diventata una gara all'ultimo sangue tra gli sfigati cioè praticamente tutti, assenza di continui foto/post con immagini o frasi fatte e riciclate da chi pensa di aver capito la vita, poca tolleranza verso post strappalacrime fasulli e fuoriluogo, assenza del maledetto visualizzato alle..a meno che non ci sia insomma io non lo vedo, assenza di richieste di amicizia da fake (io ne ricevo un sacco) perchè qui nei forum siamo tutti fake alla fine. Avrò dimenticato qualcosa ma queste sono le cose che ora mi vengono in mente.

Ho facebook da 8 o 9 anni e non è che mi abbia apportato chissà quale benessere. I forum invece mi hanno divertito assai

...e continueranno a divertirmi

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina