Jump to content
GTA-Series.com Forums
=NeXuS=

Gta-series sta morendo

Recommended Posts

10 hours ago, Nanà said:

Siamo andati tutti a comprare le sigarette

Nanà! :ohmygod:

C'è il server discord per i nostalgici: https://discord.gg/Eu4d7sS

Per il resto non so che intenzioni abbia al[e], il canale youtube ha avuto molto successo ma non credo che il forum sia salvabile ormai...

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Quanto mi piacerebbe un Red Dead Series aggiornato con tutti i contenuti del 2 :heart: Sarà perché sono decisamente molto old-style (continuo a non avere manco FB o instagram, ho solo Twitter), ma a me è sempre piaciuto "leggere" un sito di quel genere. Sulla chat Discord mi trovo onestamente molto tipo pesce fuor d'acqua, mentre molti dei video di GTA Videos (fighissimo il canale) li vedo solo dopo aver svolto le missioni. 

Non è solo una questione d'età o generazionale,mi sembra più trasversale. Io ho militanza certo recente nel forum,ma sono fan di questo format da vecchia data. Chi non ha più tempo, chi non ha più voglia, chi preferisce esporsi (in tutti i sensi...) in altri modi, chi trova sorpassata e obsoleta questa forma di comunicazione...... Ho letto tanti topic vecchi, ho potuto apprezzare molte cose dei giochi passati che magari avevo non visto/ scordato. Oltre ad aver letto cose davvero divertenti...... Mi spiace vedere che neanche l'uscita di RDR 2 abbia riportato su questo spazio tanti vecchi nomi o chissà quanti nuovi iscritti. Speravo il contrario. Ritengo il forum un patrimonio da non disperdere,mi piacerebbe vedere ogni tanto qualche interazione ( anche in OT )fra quelli che non lo frequentano da tempo. Spero ritornino e provino a ridare nuova vita a GTA Series Forum.

Condividi su altri siti

I forum fanno parte di un internet che ormai non esiste più. Sono reliquie del passato portate all'estinzione dalla normalizzazione del web e dal conseguente utilizzo massiccio da parte delle masse. Una volta internet era una seconda vita, adesso internet e la vita reale vanno di pari passo, sono unite e indissolubili a causa dei social e di quante cose girano attorno ad essi, anche a livello lavorativo e professionale.

I forum muoiono perché non c'è più il ricambio generazionale necessario alla loro sopravvivenza, una volta che siamo cresciuti noi nessuno ci ha sostituito perché i nuovi 15enni preferiscono stare su Facebook e Instagram. Series è già tanto che è ancora aperto.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina