Skayz

Sleeping Dogs - Year of the Snake DLC

13 messaggi in questo topic

Salve, vengo subito al dunque:

Possiedo la Definitive Edition di Sleeping Dogs per PS3, e ho riscattato il codice per il DLC "L'anno del Serpente" (contenuto all'interno della Definitive Edition), e ogni qualvolta io giochi mi avvisa sempre che una volta finita la storyline principale si sbloccheranno nuove missioni relative a questo DLC. Il punto è questo: io la storyline l'ho finita, ma non ho sbloccato nulla. Come fare? Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro a me ha sbloccato solo il lanciagranate a gas e qualche abito da utilizzare solo nella storia principale,  nessuna missione :nono:

Oramai magari avrai già risolto ma i dlc (incubo a North Point e Anno del serpente) li ho iniziati e finiti  solo in questi giorni 

Modificato da Rock

Condividi su altri siti
Il 26/9/2016 at 15:18, Rock ha scritto:

Più che altro a me ha sbloccato solo il lanciagranate a gas e qualche abito da utilizzare solo nella storia principale,  nessuna missione :nono:

Oramai magari avrai già risolto ma i dlc (incubo a North Point e Anno del serpente) li ho iniziati e finiti  solo in questi giorni 

Guarda, ti rispondo solo ora che notato la risposta

Comunque, no non ho risolto, come hai fatto a sbloccare Anno del serpente?

Condividi su altri siti

Ho la versione standart,  comprai i dlc sul psn

Non gioco dal un bel pezzo, mi attengo quindi al mio ultimo post,  ma ricordo di non aver mai avuto messaggi del genere. 

Ho fatto tutto,  missioni, secondarie, medaglie e trofei, dopo questo non ricordo la presenza di "nuove missioni"

Ripeto comunque non gioco da un po, dovrei riprenderlo per darti una risposta più effettiva, magari sul web si trova qualcosa

Condividi su altri siti
Il 20/1/2017 at 15:29, Rock ha scritto:

Ho la versione standart,  comprai i dlc sul psn

Non gioco dal un bel pezzo, mi attengo quindi al mio ultimo post,  ma ricordo di non aver mai avuto messaggi del genere. 

Ho fatto tutto,  missioni, secondarie, medaglie e trofei, dopo questo non ricordo la presenza di "nuove missioni"

Ripeto comunque non gioco da un po, dovrei riprenderlo per darti una risposta più effettiva, magari sul web si trova qualcosa

Già provai, oltre a sbloccare qualche vestito e un paio d'auto nient'altro

Condividi su altri siti

Effettivamente nel tuo account vedo che non hai sbloccato i trofei relativi al dlc  (quindi anche quello  del superamento della prima missione) dato che il gioco ti dice che si sbloccheranno nuove missioni e che di fatto il dlc è un sequel diretto dell originale, può darsi si riferisse a queste. Ma sembra un po tutto strano francamente.....

Condividi su altri siti

Skayz ma che c***o di problemi hai coi videogiochi :stralol: prima te che non riesci a riscattare un DLC che possiedi, poi i DVD che non ti funzionano random :stralol: mi sa che il destino non vuole farti divertire :sisi: 

Modificato da MikeT

Condividi su altri siti
Il 12/2/2017 at 01:59, MikeT ha scritto:

Skayz ma che c***o di problemi hai coi videogiochi :stralol: prima te che non riesci a riscattare un DLC che possiedi, poi i DVD che non ti funzionano random :stralol: mi sa che il destino non vuole farti divertire :sisi: 

Leggo solo ora, purtroppo è così :stralol:

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina