gtalegend10

Securicar GTA 3?

6 messaggi in questo topic

Ciao a tutti per caso sapete dove si trova il furgone securicar in GTA 3, ho provato a guardare a stanton island girando ma non lo trovo, sapete dove posso trovarlo? grazie aspetto vostre risposte!

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male, non c'è un posto fisso dove puoi impossessartene. Apri bene gli occhi quando giri per Staunton o anche nella stessa Portland, specie nelle prime ore del mattino.

Condividi su altri siti
35 minuti fa, Jack ha scritto:

Se non ricordo male, non c'è un posto fisso dove puoi impossessartene. Apri bene gli occhi quando giri per Staunton o anche nella stessa Portland, specie nelle prime ore del mattino.

Grazie della risposta proverò ancora a girare :)

Condividi su altri siti
Il 1/6/2016 at 13:17, gtalegend10 ha scritto:

Ciao a tutti per caso sapete dove si trova il furgone securicar in GTA 3, ho provato a guardare a stanton island girando ma non lo trovo, sapete dove posso trovarlo? grazie aspetto vostre risposte!

Non vorrei sbagliarmi,  ma credo non esista una locazione fissa in gta 3,  ricordo però di averlo trovato parecchie volte ad aspatria e nel distretto a luci rosse.

Come sempre,  meglio utilizzare la stessa categoria di veicolo per incrementarne le probabilità

gtalegend10 ha messo thanks

Condividi su altri siti

Allora, che io ricordi se ne trovava sempre qualcuno intorno lo Stadio di Baseball, in ogni caso non capisco la tua difficoltà a trovarne uno dato che io li ho sempre visti nel traffico, ti consiglio di girare attorno Belleville Park, specialmente la parte Ovest che da sullo Shoreside Lift Bridge.

gtalegend10 ha messo thanks

Condividi su altri siti
Il 6/6/2016 at 22:06, MikeT ha scritto:

Allora, che io ricordi se ne trovava sempre qualcuno intorno lo Stadio di Baseball, in ogni caso non capisco la tua difficoltà a trovarne uno dato che io li ho sempre visti nel traffico, ti consiglio di girare attorno Belleville Park, specialmente la parte Ovest che da sullo Shoreside Lift Bridge.

Grazie della risposta ho risolto già tempo fa trovandolo grazie mille :)

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina