Jump to content
GTA-Series.com Forums
Dark_Stark27

Consigli per adattamento cuffie

Recommended Posts

Vediamo se siete ancora attivi. Mi hanno regalato da pochissimo delle cuffie da gaming semi-serio, di cui risparmio il nome, in cui posso personalizzare i livelli delle equalizzatore (niente di serio, solo bassi, medi e alti). Queste cuffie vorrei sfruttarle sopratutto per i giochi di tipo sparatutto. Avete dei suggerimenti utili su quali parametri settarle?

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

Boh io le poche volte che ho avuto a che fare con questo tipo di Cuffie le ho sempre trovate parecchio sbilanciate, i settaggi Bassi fanno troppo "GhettoBlaster" con Alti completamente assenti (ok che è lo scopo del settaggio stesso avere Bassi più potenti ma c***o voglio ascoltare una Canzone non degli impulsi Sonori), stessa cosa con gli Alti ma inversa, un suono troppo rigido e poco morbido che sembra quasi un Acapella dato che la Base va quasi sempre a p*****e con questo tipo di settaggio.

Io ti consiglio di rimanere su "Medio" per avere un suono più equilibrato e omogeneo, poi i gusti sono gusti, prova un po' a smanettare durante una canzone o una partita e vedi un po' tu.

Condividi su altri siti

Boh io le poche volte che ho avuto a che fare con questo tipo di Cuffie le ho sempre trovate parecchio sbilanciate, i settaggi Bassi fanno troppo "GhettoBlaster" con Alti completamente assenti (ok che è lo scopo del settaggio stesso avere Bassi più potenti ma c***o voglio ascoltare una Canzone non degli impulsi Sonori), stessa cosa con gli Alti ma inversa, un suono troppo rigido e poco morbido che sembra quasi un Acapella dato che la Base va quasi sempre a p*****e con questo tipo di settaggio.

Io ti consiglio di rimanere su "Medio" per avere un suono più equilibrato e omogeneo, poi i gusti sono gusti, prova un po' a smanettare durante una canzone o una partita e vedi un po' tu.

Proverò a tenere toni medi con dei bassi leggermente più alti. Vediamo che spunta fuori

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina