Jump to content
GTA-Series.com Forums
Demon

(Quella cagata di) Mafia III

Recommended Posts

ahahahaha bello beccarsi il link sulla home di facebook con demon che già commenta inc***oso sotto ahahahaha :ghgh:

Comunque come hai scritto te demon almeno questa volta sono stati onesti senza presentarci un trailer "pompato" di computer grafica... per il resto aspetto ancora qualche altro gameplay. 

Condividi questo messaggio

Collegamento al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahaha bello beccarsi il link sulla home di facebook con demon che già commenta inc***oso sotto ahahahaha :ghgh:

Comunque come hai scritto te demon almeno questa volta sono stati onesti senza presentarci un trailer "pompato" di computer grafica... per il resto aspetto ancora qualche altro gameplay. 

Il bello è che stavo discutendo con uno a riguardo, poi mi sono accorto che è un bimbo e ho evitato di continuare. :stralol:

Condividi su altri siti

Tutto il franchise è una m***a. 

No, il primo per PC è un masterpiece, poi le versioni per console lo hanno snaturato rendendolo simil-GTA (guida più arcade, danni improbabili, cadaveri che scompaiono dopo alcuni secondi ecc).

Modificato da Demon

Condividi su altri siti

Comunque avevo delle aspettative cosi sotto i piedi, anche dopo il video di gameplay con le auto che esplodono una volta capovolte, che ho apprezzato il fatto di non aver preso per il culo i fan con un trailer pompato di computer grafica. :stralol:

Cioè se c'era una cosa che ho apprezzato di mafia 2, che comunque io non reputo la m***a più totale, era la fisicità dei veicoli molto realistica. 

Condividi su altri siti

Mafia II come gioco in sé non è la m***a più totale, anzi, è un gioco decente, da 7 su 10. Ma Mafia II come sequel di Mafia è la m***a più m***a più m***a più m***a che più m***a non si può. :sisi:

Condividi su altri siti

Mafia per PC fu sviluppato da Illusion Softworks, un piccolo team di sviluppatori che di certo non avevano i mezzi di Rockstar North, Ubisoft e simili. Eppure, si vede che nel fare quel gioco ci misero impegno e passione, creando un vero e proprio gioiello. Poi, già Mafia: The City of Lost Heaven (cioè il porting di Mafia su PS2 e Xbox uscito 2 anni dopo) snaturò il gioco originale, trasformandolo in un simil-GTA con guida arcade, danni improbabili, cadaveri che scomparivano dopo qualche secondo e, data la violenza della versione PC, la censura del sangue. Penso che ciò basti a considerare il primo Mafia per PC un gioco a sé stante rispetto a tutta la m***a che ne è seguita, e di questo gioco conservo ancora gelosamente la versione originale in condizioni perfette.

Modificato da Demon

Condividi su altri siti

Delusione totale, vogliamo parlare poi della vista "a raggi x"?! 

Bah che dire io ho chiuso con questa saga, ma anche con i videogiochi in generale, non mi appassiona più niente... Fiero anche io di conservare il primo mafia per pc proprio qui accanto a me.

Condividi su altri siti

Crea un account o effettua il login per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Registrati

Registra un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Login

Hai già un account? Effettua il login qui.

Effettua il Login

• Visitatori Recenti   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina